Jump to content

Lavoro scuola mai fatto?

Recommended Posts

Più che lavoro scuola, personalmente posso parlare di lavoro-università . Diciamo che è una cosa abbastanza fattibile se non ci tieni alla tua salute ;) ovviamente da considerare il tipo di lavoro che fai e io carico di studio che hai . 

Vita sociale pari a zero ... stanchezza da vendere .... e l’unica cosa che conosci di casa è il tuo letto .   

@grumpypa Hai intenzione di ...? 

2 hours ago, Danylo said:

Più che lavoro scuola, personalmente posso parlare di lavoro-università . Diciamo che è una cosa abbastanza fattibile se non ci tieni alla tua salute ;) ovviamente da considerare il tipo di lavoro che fai e io carico di studio che hai . 

Vita sociale pari a zero ... stanchezza da vendere .... e l’unica cosa che conosci di casa è il tuo letto .   

@grumpypa Hai intenzione di ...? 

Lo sto gia facendo , prendo fiato quando vengo qui :) 

Diciamo  che be    salto da un lavoro al altro, grafico pubblicitario   camionista alla bisogna  e ditta edile  boscaiolo  e metal meccanica, anche poliziotto un po di mesi fa,   quando servo volo li ,  quindi si la mia vita sociale e inesistente ,  

pensa che volevo fare pediatria  ma poi dopo un po ho capito che  be bisogna essere freddi e distaccati per studiare medicina, e non mi piace questo tipo di approccio  e pensa che ho studiato karate  e quindi disciplina si spreca e fermezza  .  ma quando non puoi aiutare chi sta male ti senti impotente e brutto e solo per quello che ho cambiato idea ,ma scusa sono uscito fuori tema  

Piu che meritati  considerando i sacrifici che hai fatto lo meriti , io personalmente ho fatto il barista per 2 anni e so cosa hai passato le migliori feste le ho passate chiuso dentro , o portare drink in giro , campavo con le mance  ma ho pagato tutti i conti scolastici .il solo cruccio che ho  e quello di non aver potuto  passare l estate con gli amici . 

Ok lo ammetto sono morbido e ci sta , ma sono un hug man , 

non farti ingannare dal imbottitura , e poi ho un po di muscoli e  mi esercito il giusto , 

anche questo e vero rifenix , cacchio a volte sarebbe bello sdoppiarsi  uno lavora l altro  sela gode

14 minutes ago, rifenix73 said:

Parzialmente vero, ma  o lavoro o vado in palestra...

Mi sa che questa è totalmente vera! Ahahah 

la cosa diventa più difficile se il lavoro ha a che fare col cibo ! Li son caZzi:D

14 minutes ago, LocoEmotivo said:

A chi la vuole ingoiare, no? :aha:

Sempre il solito carnale! <_< Sei così anche nel privato ? 

Avresti trovato pane per i tuoi denti! 

Edited by Danylo
24 minutes ago, Danylo said:

Mi sa che questa è totalmente vera! Ahahah 

la cosa diventa più difficile se il lavoro ha a che fare col cibo ! Li son caZzi

ma adesso faccio tutt'altro. Paradossalmente quando stavo in cucina dimagrivo