Danylo Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 3 minutes ago, rifenix73 said: Adesso lavoro in un distributore di metano e mi occupo di pompe....oops Vacci piano ahahah. Lasciamo silente ciò che deve rimanere silente P.s. che tipo di pompe ? ....... scherzo ! Nn mi importa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 hahaha le battute si sprecano , e che devo dire io che riempivo camioncini con le banane un paio di giorni fa . e vorrei fosse solo una battuta . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danylo Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 2 minutes ago, grumpypa said: hahaha le battute si sprecano , e che devo dire io che riempivo camioncini con le banane un paio di giorni fa . e vorrei fosse solo una battuta . Riempivi solo comincini? Confessa ! .....giuro che la smetto ahahahahah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 Perche non vieni qui e lo scopri ahahah ok era pessima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danylo Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Just now, grumpypa said: Perche non vieni qui e lo scopri ahahah ok era pessima A domani non ci arrivi it’s a promise! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 OOOO parole grosse quindi ti somigliano , your hours are counted Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 5 hours ago, Danylo said: Avrei trovato un certo godimento nel “discutere” focosamente con lui Pensa al godimento di @grumpypa, piuttosto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danylo Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 7 hours ago, LocoEmotivo said: Pensa al godimento di @grumpypa, piuttosto. Non ti preoccupare per il suo godimento . Sono sicuro provveda da se . Invece, ti darei volentieri una “ripassata” Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 24 minutes ago, Danylo said: Non ti preoccupare per il suo godimento . Sono sicuro provveda da se . #SiamoTuttiSegaioli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danylo Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 13 minutes ago, LocoEmotivo said: #SiamoTuttiSegaioli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 7, 2018 Author Share Posted March 7, 2018 Ei ei signori tranquilli ce amore per tutti , e anche di piu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 57 minutes ago, grumpypa said: Ei ei signori tranquilli ce amore per tutti , e anche di piu dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danylo Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 22 minutes ago, rifenix73 said: dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buono Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 hahahah sapevo che avevo fatto bene ad aprire il post, proprio qui parlo di me :) . dany mi stai stra simpatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts