Jump to content

Il mio migliore amico e la sua parte nascosta

Recommended Posts

Per piacere non so se sia la sezione giusta o lo spazio giusto ma ho questo problema e non so con chi parlarne. È il mio migliore amico, un ragazzo molto carino, che in palestra guardano in un certo modo per via del suo "coso grande" ma lui dice che gli dà fastidio ma invece so che lo fa apposta. Poi mi ha detto delle cose della sua infanzia che confermano la mia tesi. Come posso fare per farlo esprimere del tutto? Non conosco ragazzi gay a cui presentarlo per "svezzarlo". Non so come fare.

La tua tesi è che sia gay?

Se lui non ti ha detto niente, fatti gli affari tuoi.

Se gli vuoi bene e gli sei veramente amico, sii pronto ad accettare una sua eventuale confessione ma non forzargli in alcun modo la mano.

per capire: con lui vuoi passare dall'amicizia alla scopamicizia o cosa?

1 hour ago, diamanda said:

Non conosco ragazzi gay a cui presentarlo per "svezzarlo"

ecco magari questo evitalo:

se-come-quando vorrà, deve organizzarsi da sè

Piantatela di essere cosi cinici santo Dio, vuole solo un consiglio e non mi pare che dire fatti gli affari tuoi sia d 'aiuto, alle volte il tuo cinismo e irritante non fai ridere empatia 0, VUOLE UN CONSIGLIO NON UNA CRITICA. che battute del cavolo vorrei vedere voi al posto suo, sia chiaro mi riferisco solo a chi e stato cinico non a tutti voi.qualcuno ha dato anche ottimi consigli a me in passato quindi vi ringrazio ma ora qui la cosa e seria . sapete forse meglio di me cosa significhi cercare guida e direzione , specie se si e MOLTO CONFUSI ,e soli poi.

Ok senti  penso che non dovresti forzare ne dire o fare nulla , potresti anche esserti sbagliato e cosi rovineresti un amicizia che funziona. ASPETTA CHE SIA LUI A PARLARE non dire o fare niente , restagli solo vicino, alle volte il migliore aiuto che si da e il silenzio e lo stare vicino. vedrai che se lo e sara lui a parlartene , e una cosa delicata e spesso dentro siamo cosi pieni di emozioni contrastanti e confusione  che e difficile  esprimesi, ce chi ci mette un sacco , se poi si deve uscire dal guscio e ancora piu difficile , quando sara pronto lui saprai fino ad allora fai cio che hai sempre fatto stagli vicino fallo parlare con te distrailo , se il tempo ti darà ragione tanto meglio

On 27/2/2018 at 7:20 PM, LocoEmotivo said:

Se gli vuoi bene e gli sei veramente amico, sii pronto

On 27/2/2018 at 7:30 PM, freedog said:

con lui vuoi passare dall'amicizia alla scopamicizia o cosa?

Super equivoco: Diamanda non è un maschio. E'una donna !

per un attimo avevo capito che questo topic fosse nelle mie sezioni, non sapete che brivido ho avuto.

On 27/2/2018 at 6:26 PM, diamanda said:

Come posso fare per farlo esprimere del tutto?

credo che la vera domanda sia: e vuoi farlo esprimere per aiutarlo a essere se stesso o speri di rimediarci qualcosa? ps ognuno ha i suoi tempi.