Rotwang Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 (edited) Grosse bugie è un film del 2009 di Alfonso Albacete e David Menkes. Un gruppo di ragazzi spagnoli si sta preparando per quella che è l'estate della loro vita e che comprende segreti, bugie, droga, sesso, confusione e soprattutto grandi feste notturne. La maggior parte di loro non è consapevole del fatto che, una volta che si intraprende questo percorso di iniziazione, non si può tornare indietro, che spesso le menzogne diventano sempre più grandi e che talvolta amare significa ferire. Edited February 28, 2018 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 ah sì l'ho visto un paio di anni fa, mi aveva molto colpito un pezzo di Fangoria che poi ho provveduto a scaricare e che ho tuttora in heavy rotation Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 lo danno in tv doman sera, per chi fosse interessato http://www.cielotv.it/programmi/Grosse_bugie.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts