grumpypa Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Non so voi ma io penso che l 'uniforme sia da poliziotto militare o Lavoro pesante come boscaiolo operaio idraulico Soldato Colonnello meccanico contadino pugile o il wresler il karateka o il judoka Lotta libera ,Generale del esercito marina terra o forze aere Arrapi tantissimo . Ok forse e un po squallido ma dai chi non ha mai sognato di mettere la mani su un poliziotto , in tutti i sensi e infilare la mano sotto la camicia, o sentire una frase del tipo posso salire a bordo con risposta permesso accordato. Non so fanno sentire protetti e coccolati , sanno cio che fanno e sanno cosa vogliono quindi viene subito voglia di dire si , la loro forza o forse il fatto e posso confermarlo piu sono grandi piu sono dolci , io ne sono un esempio dietro la scorza ce sempre il lato morbido. Quindi per voi quanto conta ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Zero. Sarà che i Village People mi piacciono ma fino a un certo punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 1, 2018 Author Share Posted March 1, 2018 Be se la metti cosi 11 minutes ago, LocoEmotivo said: Zero. Sarà che i Village People mi piacciono ma fino a un certo punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Credo di non aver mai visto proprio in divisa una persona con cui facevo sesso. Anzi sì, un poliziotto ma molti anni dopo aver smesso di frequentarlo. Li ho sempre visti fuori dall'orario di lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Per me la divisa ha il suo fascino, ma non saprei dirti se tanto da stimolarmi sessualmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 Be io raccolgo piu pareri diversi oltre il mio, ma vedo che come me ne subisci il fascino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 L'ho indossata e almeno allora sembravo un po decente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buono Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 On 7/3/2018 at 2:14 PM, rifenix73 said: L'ho indossata e almeno allora sembravo un po decente mi piacerebbe vederti scommeto che saresti figo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts