grumpypa Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Lo chiesto a qualcuno molto vecchio e a detta loro da quando erano bambini loro questa cosa e capitata solo una volta nel 54 1954 , ma non cosi forte e abbondante .si dice di nevicate molto abbondanti che colpirono la città e campania solo moltooooo tempo prima ma non sene conservano molti ricordi. Ce da dire che il 27 ho passato la giornata camminando nella neve . scattando foto a raffica quasi 259 . Quando mi sono svegliato la prima cosa che ho notato era che la finestra non si apriva cosi le ho dato una bella spinta ed ecco che tutto era coperto di bianco IL VESUVIO SEMBRAVA UN PANDORONE , in piu a nevicato tutto il giorno, ho subito buttato giu dal letto tutti quanti visto che sono sempre il primo a svegliarmi e siamo rimasti come dei bambini a guardare fuori. Abbiamo bevuto la cioccolata calda e subito dopo mi sono fiondato fuori per tuttooooooooooo il giorno Per prima cosa sembrava di essere a Narnia io vivo in campagna quindi era come essere immersi in una cartolina natalizia o a narnia , Non penso mai di essermi cosi divertito continuavo a ripetere che bello a bocca spalancata mentre camminavo affondando nella neve Il suono che fa quando ti si sbriciola sotto i piedi mi ricorda come quando in estate si calpesta la granita caduta di mano a qualcuno sui lidi , o pure quello dei biscotti sbriciolati . Guerra a palle di neve con i bambini del centro appena meli sono trovati davanti ho detto al volo giochiamo e stata una guerra ahahahah alcuni anche adulti con palle di neve grandi come una palla da calcio a farsi la guerra e stato fantastico Naturalmente il pupazzo con tanto di carota e carbonella , ma le sopracciglia le ho fatte col twiks hahaah . e per finire angeli di neve a morire e scritta e disegno nella neve . non mi sono mai divertito tanto avrei voluto che durasse di piu a meta giorno e tutto tornato normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Io mi sono fiondato in spiaggia a fare foto. Sembrava di stare in Siberia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 1, 2018 Author Share Posted March 1, 2018 1 hour ago, Pix said: Io mi sono fiondato in spiaggia a fare foto. Sembrava di stare in Siberia! gli scogli erano tutti imbiancati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 11 hours ago, grumpypa said: Lo chiesto [...] ma non sene conservano [...] Ce da dire che [...] in piu a nevicato tutto il giorno [...] appena meli sono trovati davanti Ti prego. Ti. Pre. Go. Puoi curare un pochino di più la forma grammaticale dei tuoi interventi, per cortesia? Ti prego. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 4 hours ago, grumpypa said: gli scogli erano tutti imbiancati Non mi risulta che ci siano scogli a Pompei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 1, 2018 Author Share Posted March 1, 2018 hahaha mi riferivo al lungo mare secondo te con tutto imbiancato non volevo vedere il resto sono corso anche li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Ma fai il fotografo per le testate web? http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/fotogallery/campania/2012/02/neve_zonna_collinare/colline-camaldoli-innevate-fotogallery-1903178136350.shtml#1 E soprattutto... Napoli (Camaldoli) ? e... http://tg24.sky.it/cronaca/photogallery/2017/01/07/neve-gelo-maltempo-puglia-eolie-roma.html#1 ANDRIA, in Puglia ? Bel giro lungo hai fatto ! PS la foto di Pompei è del profilo facebook della Sovrintendenza . C'è qualcosa che vorresti dirci ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 tana.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 e da una vita che vi chiedo come si posta una foto personale ma nessuno mi risponde come facevo ,anzi ora che ci siete prego . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Si posta come una foto non personale ossia aggiungendola qua sotto cliccando "Click to choose files" appena sotto a dove scrivi i messaggi e aggiungendo il file della foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 Marco ti adoro lo sai , finalmente grazie ok a senti visto che ci sei dimmi come si cambia o corregge un post gia scritto che so vuoi cambiare un immagine un video o correggere una frase scritta male . appena posso spulcio quella degli scogli e qui da qualche parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Per modificare un messaggio devi cliccare "Edit" sotto il messaggio ma lo si puo' fare solo per poco tempo dopo aver scritto il messaggio. In seguito diventa non modificabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 1 hour ago, grumpypa said: e da una vita che vi chiedo come si posta una foto personale Sicuro, ma preferiamo un post sincero senza foto che uno in cui ci si prende meriti non propri . Te lo dico da moderatore, se non riesci a fare qualcosa chiedici, non appropriarti di idee altrui, che poi siam costretti a cancellare ed è tutto lavoro che potremmo evitare. Grazie ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 sicuro lo detto almeno 2 volte nei post, ma prima che scoprissi che era roba troll , ok gost , ma scusa una piccola cosa of topic perche gost quando ce un gatto ? katgost forse sarebbe stato adatto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Ora pretendo tu faccia la stessa domanda a tutti gli iscritti ché hanno un nick che non c'entra con la foto ovviamente! Altrimenti il sistema automatico ti inserirà nella troll list e non potrai più comprare preservativi nelle macchinette. Questo è un messaggio automatico. Bip. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 hahahah ma dai , ok pace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Io ho perso la visuale poetica della neve. Al lavoro mi ha fatto un mare di danni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 Be forse perche ne subisci il lato negativo e ti capisco, ma trovarsi immersi per qualche ora in una cartolina natalizia e mondiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 3 hours ago, grumpypa said: Be forse perche ne subisci il lato negativo e ti capisco, ma trovarsi immersi per qualche ora in una cartolina natalizia e mondiale Infatti ripenso con nostalgia a quanto mi piaceva da bambino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 Visto adoro questo lato di te , be sai io ho usato persino uno slittino quel giorno e mi sono divertito un mondo con questo sono tornato dal lavoro facendomi la discesa dal deposito dei bus fin sotto casa era li abbandonato lo usato e va alla grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Io e mio fratello una volt abbiamo fatto una slitta con un telaio di tavole ed usando dei paraurti di 500 come pattini....mamma quanto filavaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 che forzaaaa sul serio sara stato fichissimo , Be io non avevo bisogno della neve sai perche , hai presente le tapparelle delle finestre quelle in plastica le incastravamo insieme e poi giu dalle discese come la slitta di heidi hhahaha che ricordi e come scivolare sul olio sa solo il cielo come non ci facessimo mai male . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts