Jump to content

iPhone


Guest apn

Recommended Posts

Silver Reflex

Cioè si è impallato solo per il cambio dell'anno?

Madonna.. ma come fa ad avere un bug del genere? cioè è uscito nel 2010, mica negli anni 90'.

 

Per carità, facilmente risolvibile certo... però vergognoso

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    132

  • Silver Reflex

    46

  • ben81

    32

  • Sweet

    25

Pensa che iPhone si e' impallato una volta in 3 anni

Mentre gli altri cellulari e' strano quando non si impallano ogni

Giorno Hahahahaha

E' incredibile che ancora oggi iPhone susciti invidia tanto da cercare di demolirlo ogni giorno ! A me non salterebbe mai in mente di perdere tempo demolendo altre marche .. Sicuro della superiorità di iPhone :salut:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle, permettimi una semplice riflessione: da un oggetto che costa il doppio rispetto a prodotti analoghi ci si attenderebbe qualcosa di meglio del "comportarsi più o meno come gli altri". Ammesso che "gli altri" abbiano certe rogne... ad esempio, al mio ACER non serve una custodia speciale perché non cada la connessione...

Link to comment
Share on other sites

Quoto Casper: se il Nexus One o Nexus S (499€) non si impallano quasi mai (ma un impallamento ogni tanto é concesso dato che fanno molte piu' cose di iPhone), é logico pretendere di piu' (anzi, molto di piu') da un prodotto cne costa 659€...

Link to comment
Share on other sites

Veramente finora solo uno o due cellulari hanno  quasi eguagliato iPhone sotto alcuni punti di vista. E poi basta con sta storiella del prezzo ! Fa ridere! Solo i ricchi si possono permettere di comprare un telefono ogni due anni .. Gli altri usano gli abbonamenti ! Io mi trovo super bene e non pago un centesimo il mio iPhone ... Quindi basta con sta storiella che mi fa addormentare.

 

Comunque e' un bug che si autorisolve quindi non so di cosa stiamo parlando..

 

Il nexus s lo davano come anti - iPhone ma tutte le video recensioni ( persino telefonino. Net che non sono pans Apple ) dimostrano che non e' così . Bello, per carità ! Soprattutto lo schermo ! Ma accidenti il flash p come lo appesantisce ! Scattosissimo ! E i materiali sono molto scadenti ... Poi altre mille pecche che non ricordo...

Un buon concorrente comunque . Ma non ancora l anti iPhone .

Link to comment
Share on other sites

il resto del mondo in realta' se la sta ridendo alla grande :rotfl:

 

Credevo di aver postato stamattina, ma evidentemente no - volevo solo dire che il bug non e' ancora stato risolto stando a un paio di amici che sono utenti iphone. Ringraziando iddio la mia supervisor utilizza una sveglia da comodino, altrimenti oggi lavoravo da sola :eek:

Link to comment
Share on other sites

Come Gia detto iPhone non e' perfetto come i vostri cellulari hihihihi

Comunque si autorisolve domani il bug.. Automaticamente.

Link to comment
Share on other sites

@cambiapelle: i materiali del Nexus S non sono scadenti, é semplicemente plastica (resistente ai graffi, se cade a terra non si sfracella in mille pezzi, é piu' leggera del vetro), e non mi sembra che ''tutto'' sia scattoso. É scattoso solo il browser web (questo lo riconosco), che verra' sicuramente messo a posto con un update. Inoltre, una fluidita' leggermente minore ad iPhone che cmq non influisce con la navigazione mi sembra un buon compromesso calcolando che il browser di Android supporta il Flash 10.1.

Link to comment
Share on other sites

No ma io non l ho mai provato quindi mi baso solo sulle recensioni.

Molto probabilmente se non ci fosse iPhone 4 avrei optato per nexus s oppure il galaxy .

Ovviamente android e' l unico sistema operativo in grado di competere con iOS

Link to comment
Share on other sites

Il problema della sveglia si e' autorisolto ma rimane comunque un mistero..

Intanto il mitico samesung galaxy s ha raggiunto quota 10 milioni di vendite!

( e' il mio secondo telefono preferito che mi comprerò presto)

Link to comment
Share on other sites

Come secondo telefono vorrei il prossimo galaxy perché il nexus non mi convince.

Pero' lo prenderò solo se mio marito mi piglia l iPad 2 che credo arrivi a febbraio.. Se no i Pippi

Non mi bastano!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

un plauso a Nokia che finalmente ammette i propri errori .

 

 

 

Stephan Elop, CEO di Nokia, in un comunicato ai suoi dipendenti ha avuto parole di elogio per Apple e il suo iPhone che ha definito in grado di cambiare i giochi all’interno del mercato.

 

 

 

 

“Nel 2008 la quota di mercato posseduta da Apple, per dispositivi mobili con un prezzo superiore ai 300$, era del 25%, nel 2010 è aumentata fino ad arrivare al 61%. Apple sta sperimentando un’incredibile crescita, a tassi del 78% l’anno, dimostrando che se i dispositivi sono realizzati correttamente, i consumatori sono disposti a pagare un premium price per averli. Sono riusciti a cambiare i giochi all’interno del mercato e per questo oggi sono i leader incontrastati”

 

Elop ha poi aggiunto: “Il primo iPhone è stato spedito nel lontano 2007, e dopo questo tempo non abbiamo ancora realizzato un prodotto simile, che si possa avvicinare alla loro esperienza. Android è comparso sulla scena solo due anni fa, e questa settimana hanno raggiunto una posizione di leadership per quanto riguarda le vendite di smartphones. Incredibile. La competizione oggi giorno avviene all’interno di un’ecosistema che include non solo l’hardware e il software dei dispositivi, ma anche e sopratutto gli sviluppatori di applicazioni, l’ecommerce, la pubblicità, la ricerca, le applicazioni sociali, i servizi di geolocalizzazione e tante alter ecose. I nostri competitors non stanno rubando la nostra quota di mercato, stanno prendendo il nostro intero ecosistema. Questo significa che dobbiamo decidere come costruire, catalizzare e accedere al nostro ecosistemaI.”

 

Tradotto: Stiamo per annunciare una partnership con Android e Microsoft.

 

Staremo a vedere se questi accordi basteranno per far riprendere il colosso Finlandese. Ancora una volta tuttavia assistiamo all’ennesima alleanza o accordo per contrastare Apple e il suo iPhone. Nessuno che si prende la briga di innovare, vedremo alla lunga quale politica ripagherà maggiormente.

Link to comment
Share on other sites

Allora.. io ero uno di quelli che era contro l'iPhone... poi mi è caduto tra le mani un 2G che ancora oggi funziona col ios3.1.3... ovviamente jailbreakkato.. ha solo un difetto al touchscreen che funziona male in cima... ma nulla di che

 

ora ho un 3GS e devo dire che mi ci trovo benissimo... per un breve periodo ho avuto un nokia per le mani... l'express music touchscreen... e mi son trovato malissimo... sensibilità al tocco ZERO...

 

va beh... viva l'iphone :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me c'é qualcosa di non-vero in quella dichiarazione... Sarebbe come ammettere di far cagare e di voler fare un iPhone della Nokia.

 

E cosa centra l'ipotetica partnership con Android e Microsoft ??

 

Aspettiamo il Mobile World Congress e vediamo...

 

(secondo me le possibilita' che Nokia adotti Android o WP7 sono prossime allo 0, mi aspetto invece che punti molto su MeeGo)

Link to comment
Share on other sites

io invece stimo molto il ceo di nokia perche ha avuto le palle di ammettere un evidenza ( c'e la vedete la Fiat dire altrettanto? )

in poche parole dice che la Nokia deve darsi una mossa per non affondare .

Link to comment
Share on other sites

 

in poche parole dice che la Nokia deve darsi una mossa per non affondare .

 

 

 

Affondare?

La classifica sulla vendita di cellulari nel 2010 vede Nokia come casa in prima posizione, posizione che detiene da anni, il ceo ha solo aver ammesso di aver perso terreno rispetto al passato, ma ancora sono ben sopra alle vendite di apple

 

http://www.newseconomia.com/classifica-vendita-smartphone-nel-mondo-prima-symbian-android-e-poi-apple-che-perde-terreno/

 

Classifica vendita smartphone nel mondo, prima Symbian, Android e poi Apple che perde terreno

 

Nov 10, 2010 economia mondiale, tecnologia

 

E’ boom nelle vendite di smartphone nel mondo dato che 1 cellulare ogni 4 appartiene a questa categoria. Sono i dati presentati oggi da Gartner relativi al terzo trimestre 2010. Sono stati venduti 417 milioni cellulari, il 35% in più rispetto a un anno fa, di questi 80milioni sono smartphone (+96%). Nella classifica dei produttori al primo posto c’è Symbian che detiene una quota del 36,6%, seconda Android con il 25,5, terza Apple con il 16,7% (in leggera discesa rispetto al 17,1% dello stesso periodo del 2009).

Rim prprietaria del Blackberry è terza con il 14,8% mentre a seguire ci sono gli smartphone con Windows Mobile pari ad una quota del 2,8% e poi quelli con Linux, 2,1%.

Per quel che riguarda la classifica dei produttori di cellulari piu’ venduti al mondo, in testa c’è sempre Nokia con il 28,2% che ha perso drasticamente terreno rispetto al 36,7% dello scorso anno. Seconda c’è Samsung (17% del mercato) e poi LG (6,6%), entrambi in lieve calo. Anche in questo caso la vera sorpresa è Apple, ora fra i primi cinque produttori di cellulari, al quarto posto con il 3,2% del mercato dopo aver scalzato RIM, scesa al quinto con il 2,9%. A seguire Sony Ericsson, Motorola, HTC, ZTE e Huawei Technologies.

Link to comment
Share on other sites

la piccola differenza e' che. Nokia ha migliaia di modelli soprattutto di media e bassa fascia , mentre Apple ha iPhone . mi sembra che la fetta di mercato di Apple  , in proporzione ,sia infinitamente grande.

e comunque qui non si parlava di quantità di dispositivi prodotti ma di qualità .

Link to comment
Share on other sites

C'entra poco la sorte di Nokia in questa discussione, almenoché debba servire a qualche possessore iPhone per sostenere che i nokiaroli sono rosiconi, che sembra il motivo principale per cui hanno preso un iPhone.

In ogni caso che la qualità dei Nokia stia peggiorando è purtroppo vera, l'E7 senza autofocus, menú lentissimo (anche di cellulari Sony Ericsson e Samsung con SE).

Purtroppo perché è una società che ha sempre favorito la concorrenza, pensando a cosa produrre, invece di di - pensare a cosa impedire agli altri di produrre, per fare contenti i propri clienti che possono dare dei rosiconi al resto del mondo - come fa Apple.

Link to comment
Share on other sites

la piccola differenza e' che. Nokia ha migliaia di modelli soprattutto di media e bassa fascia , mentre Apple ha iPhone . mi sembra che la fetta di mercato di Apple  , in proporzione ,sia infinitamente grande.

e comunque qui non si parlava di quantità di dispositivi prodotti ma di qualità .

 

Infatti i dati da me postati sopra si riferivano solo agli smartphones, e non ai telefoni di fascia bassa.

Link to comment
Share on other sites

per completezza di informazione la nokia si e' alleata a Microsoft . questo per cercare di contrastare la concorrenza che si fa sempre piu spietata a quanto pare .. e a giovarne Sara sempre l acquirente :sisi:

 

 

tornando IT

 

 

volevo proporvi i diversi tipi di clienti Apple tratto dal sito ispazio che mi ha fatto molto ridere.

 

 

Ormai l’iPhone è ovunque. I milioni e milioni di dispositivi venduti ne fanno uno dei dispositivi più diffuse e di maggior successo. L’elevato numero di possessori di iPhone, ci permette quindi, di individuare sette diversi stereotipi di persone che usano l’iPhone. Leggete l’articolo e scoprite il vostro.

 

 

 

 

 

 

Fanboy: una persona eccitata per qualsiasi cosa appartenente al mondo Apple. Possiede tutti i modelli precedenti di iPhone e frequenta i migliori blog per raccogliere informazioni e rumors. Indossa, con molto orgoglio, una maglietta con il logo Apple e non la toglie mai, infatti spesso vi viene il dubbio che non faccia il bucato per prevenire l’immagine della Mela Morsicata

 

 

 

Irriconoscente: questo possessore di iPhone, ha deciso di acquistarne uno semplicemente per seguire la moda. Di solito si tratta di ragazze, che magari hanno ottenuto il telefono grazie al rinnovo di un contratto. Non si rendono conto delle reali capacità del dispositivo che hanno tra le mani e probabilmente non se ne preoccupano nemmeno. Di solito non acquistano apps dall’App Store e si lamentano perchè l’iPhone è troppo grande, sentendo la mancanza del vecchio Motorola Razr.

 

 

 

Super Utilizzatore: al contrario dell’Irriconoscente, usa l’iPhone più che può. E’ sempre a contatto con il dispositivo e alla continua ricerca di nuove applicazioni. Rendendosi conti dei problemi dell’antenna e della difficoltà nel tenere una conversazione, ha acquistato per una cinquantina di euro un nuovo case fatto su misura per il suo iPhone. E’ un fan cosi sfegatato delle belle applicazioni che probabilmente a Carnevale si è travestito da AngryBirds

 

 

 

Il Manager: questo ragazzo possiede anche un Blackberry, semplicemente perchè non riesce a staccare il cordone da quest’ultimo. E’ cosi costretto a portarsi in giro entrambi i terminali ma principalmente utilizza l’iPhone come un potente iPod durante le ore di palestra. L’azienda gli ha probabilmente pagato il telefono, per cui non si preoccupa di sfruttare tutte le potenzialità, mandando su tutte le furie i FanBoy.

 

 

 

Hacker: Ha eseguito il JB lo stesso giorno che ha acquistato il telefono e lo utilizza per fare cose fuori dal normale, come accendere la propria automobile in remoto o spegnere e accendere la TV del vicino dal cortile di casa. Non ha un contratto con nessun operatore e per chiamare usa Skype tramite WiFi. Prova continuamente a convincere il FanBoy a fargli fare il Jailbreak.

 

 

 

L’Anziano: nessuno è ancora riuscito a capire come questo personaggio abbia potuto acquistare un iPhone. Per utilizzarlo ha bisogno di avvicinarlo alla faccia e per scrivere un messaggio ci mette un’intera giornata. Tutti si chiedono perchè abbia un cellulare, specialmente quando parte la suoneria, ovviamente quella di default, e lui inizia a girarsi in torno nel tantivo di capira cosa stia succedendo.

 

 

 

Il Brontolone: la sola cosa che sa fare è lamentarsi dell’iPhone, ogni cosa dalla tastiera alla censura, arrivando perfino alla t-shirt di Steve Jobs. Va in giro dicendo agli amici che passerà il prima possibile ad un dispositivo Android non appena il suo contratto scadrà. Si infuria vedendo l’Anziano che usa l’iPhone in modo errato e probabilmente alla fine acquisterà comunque il prossimo iPhone.

 

 

io sono il superutilizzatore !!!

Link to comment
Share on other sites

LG. mi sta sorprendo positivamente , lo ammetto .

 

guardate cosa ci aspetta tra non molto :asd:

 

tratto da ispazio :

 

LG ha veramente tanti ottimi prodotti da presentare al Mobile World Congress. Abbiamo già parlato più volte dell’Optimus 2X, il primo smartphone al mondo con due processori, ma le sorprese non finiscono qui perchè sta per arrivare un’intera linea di dispositivi “Optimus” e quello di cui parleremo in questo articolo è chiamato LG Optimus 3D.

 

 

 

 

Anche questo avrà un processore dual-core da 1GHz OMAP 4 della Texas Instruments ma si è investito molto sulla grafica ed infatti lo smartphone assicura prestazioni 2 volte maggiori rispetto alla concorrenza. Raddoppiando le performance grafiche, si ottengono ottimi risultati anche mentre si naviga in internet, si eseguono applicazioni o si guardano contenuti multimediali.

 

 

 

In aggiunta, l’LG Optimus 3D è il primo smartphone al mondo che assicura un’esperienza completa del 3D sia per quanto riguarda la visione che la registrazione dei contenuti. Infatti, il telefono è dotato di una fotocamera a doppia lente che permette di catturare ogni momento in un vero 3D, da visualizzare immediatamente sul display da 4,3 pollici WVGA. Viene offerto anche il supporto all’HDMI (High Definition Multimedia Interface) e al DLNA per rendere più semplice la condivisione dei contenuti registrati con altri dispositiv

i.

 

 

certo, e' presto per parlare perche tra le specifiche tecniche, le promesse e il risultato reale ce ne passa di acqua sotto i ponti.

 

pero vero e' che le premesse ci sono e che se Apple non mi stupirà ( come ha fatto finora)  nuovamente difficilmente resterò con la mela . aspetto un rivoluzionario sistema operativo perche iOS 4 e' troppo uguale ai precedenti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...