Sbuffo Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Dopo 50 anni dalla prima serie e dopo 20 anni dal film, la famiglia Robinson torna a vagare nello spazio grazie a Netflix. Dal 13 di Aprile Netflix rilascerà Lost In Space, serie tv basata sull'omonima seri del 1965 da cui poi fu tratto anche un film nel 1998, serie che segue le disavventure spaziali della famiglia colonizzatrice Robinson. https://en.wikipedia.org/wiki/Lost_in_Space_(2018_TV_series) Qui il primo trailer: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Forse rimando la disdetta di Netflix... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 15, 2018 Share Posted July 15, 2018 Oggi ho visto i primi due episodi. Nessuno vuol commentare? Sono curioso di leggere pareri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 Ho visto i primi episodi con moltissima fatica e poi ho lasciato lì. È una serie con meccaniche e personaggi troppo infantili e superficiali. Un buon prodotto per gli adolescenti ma nulla di più. Unica nota positiva sono gli effetti speciali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 1, 2018 Share Posted September 1, 2018 A me ha un po' intrigato e un po' no, come se non ingranasse appieno. O forse è il formato serie a non essermi congeniale, non so. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts