Beppe_89 Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 (edited) Mi sono fissato con l'anatomia in questi giorni XD Avevate già sentito la teoria per la quale dalla lunghezza del dito indice e anulare si capirebbe l'orientamento sessuale? In pratica se hai l'indice più lungo dell'anulare sei gay, al contrario.. etero. Lo so, sembra una di quelle cagate da dire la sera con qualche amico intimo davanti ad una birra per fare due risate.. ma invece ci hanno fatto degli studi seri sopra : D Several studies have suggested a link between sexual orientation and digit ratio, with men who have longer index fingers more likely to say they are attracted to other men. The inverse has been suggested for gay women: while women typically have a ring finger and index finger of the same length, those who identify as lesbians are more likely to have shorter index fingers, which is typical for heterosexual men. A quanto pare però ci sono delle eccezioni.. tipo i gay che non hanno fratelli maggiori hanno le dita come gli etero.. la cosa vale anche per le lesbiche, ma al contrario.. cioè le lesbiche hanno le dita come i maschi etero. come le avete le dita voi? Edited March 10, 2018 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 22 minutes ago, Beppe_89 said: In pratica se hai l'indice più lungo dell'anulare sei gay, al contrario.. etero. Devo trovarmi una donna ;-) ho entrambi gli indici più corti degli anulari..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 sono uguali, quindi dovrei essere bisex ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 52 minutes ago, Beppe_89 said: Mi sono fissato con l'anatomia in questi giorni XD s'è notato... ma non sarebbe meglio una sana & consapevole scopata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 10, 2018 Author Share Posted March 10, 2018 1 minute ago, freedog said: s'è notato... ma non sarebbe meglio una sana & consapevole scopata? ahahah no sono influenzato.. non ho le forze : D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 5 hours ago, Beppe_89 said: Avevate già sentito la teoria per la quale dalla lunghezza del dito indice e anulare si capirebbe l'orientamento sessuale? Si, purtroppo si, già in questo forum questa baggianata la riportarono altri utenti che ho trattato male, molto male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 5 minutes ago, Oscuro said: già in questo forum questa baggianata la riportarono altri utenti che ho trattato male, molto male. Spero non sarai altrettanto cattivo col nostro Beppino influenzato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 10, 2018 Author Share Posted March 10, 2018 (edited) 10 minutes ago, Oscuro said: Si, purtroppo si, già in questo forum questa baggianata la riportarono altri utenti che ho trattato male, molto male. Immagino che sia una cretinata.. però nel mio caso corrisponde XD Comunque se siete curiosi l'ho sentita in un film che ho visto prima.. a tematica gay.. non male.. "Beach Rats" .. guardatelo Edited March 10, 2018 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 Non credo sia una cretinata ma ci sia una base statistica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 12 minutes ago, marco7 said: credo sia una cretinata. Cosi va meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 4 hours ago, Sorgesana said: sono uguali, quindi dovrei essere bisex ? No: quelli che li hanno uguali sono privi di appetiti sessuali ;-) 5 hours ago, Beppe_89 said: A quanto pare però ci sono delle eccezioni.. tipo i gay che non hanno fratelli maggiori hanno le dita come gli etero.. Ah, ma io sono esente, se almeno per fratelli s'intendono solo fratelli maschi: ebbi infatti una sorella maggiore, morta mentre era partorita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 10, 2018 Author Share Posted March 10, 2018 1 minute ago, Mario1944 said: io sono esente vedi? tutto torna.. quindi tu hai le dita come gli etero per gli altri.. dite come avete le dita... metteteci la faccia : P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 Ma tu sei certo che "fratelli maggiori" non sia locuzione promiscua e non valga quindi anche per le sorelle maggiori?: se vale anche per le sorelle maggiori, sono esente dall'esenzione ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 10, 2018 Author Share Posted March 10, 2018 2 minutes ago, Mario1944 said: Ma tu sei certo che "fratelli maggiori" non sia locuzione promiscua e non valga quindi anche per le sorelle maggiori?: mmm.. let me see.. let me see... sì vale solo per i fratelli maschi maggiori Homosexual men without older brothers had finger length ratios indistinguishable from heterosexual men, indicating that factors other than hormones - such as genetic influences - also contribute to sexual orientation. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 Va be', comunicherò al mio ragazzo la notizia funesta: lo abbandono per cercare una ragazza adeguata alle mie dita ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danylo Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Entrambi gli indici più corti degli anulari . Comunque teoria alquanto folle per non dire altro 11 hours ago, Beppe_89 said: quanto pare però ci sono delle eccezioni.. tipo i gay che non hanno fratelli maggiori hanno le dita come gli etero.. Sarebbe il mio caso ... ciò nonostante confermo la follia della teoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 6 hours ago, Danylo said: Entrambi gli indici più corti degli anulari . Potremmo costituire una coppia di ex omoerotici per necessità digitale ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 11, 2018 Author Share Posted March 11, 2018 (edited) ma no, secondo questa teoria.. il fatto che avete l'indice più corto dell'anulare non vuol dire che siete etero... ma che non avendo fratelli maggiori, avete le dita come gli etero. Ma sempre gay rimanete. L'unico che può confutare questa teoria è un gay con fratelli maggiori (anche solo uno) ma con l'indice più corto dell'anulare. Ma anche il quel caso si potrebbe parlare di eccezione. Il gay forum però suppongo non è un campione abbastanza ampio per provare la validità di una teoria.. epigenetica (?) Edited March 11, 2018 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Ho l'indice più corto, ma non sono molto credibile come etero.. Ma forse è per quello che le donne spesso dicono di guardare le mani? Comunque è più divertente il luogo comune che rapporta la lunghezza del pisello alla mano, o al naso [emoji57] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 11, 2018 Author Share Posted March 11, 2018 Conviene che nessuno dia la notizia agli etero.. per evitare psicosi. "Caro.. fammi vedere la mano ! ..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Si potrà fare l'allungamento del dito?XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danylo Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 3 hours ago, Beppe_89 said: epigenetica (?) Quel punto interrogativo ci sta tutto . Evidenzialo e sottolinealo 3 hours ago, Mario1944 said: Potremmo costituire una coppia di ex omoerotici per necessità digitale ;-) Non so se la necessità digitale sia sufficiente a costituire un coppia . Se poi hai un plantare diverso dal mio ? Divorziamo ! 3 hours ago, ninnananna said: Ma forse è per quello che le donne spesso dicono di guardare le mani? Anche io guardo le mani come prima cosa e non è per misurare le dita . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 1 hour ago, Danylo said: Se poi hai un plantare diverso dal mio ? Divorziamo ! Non sarebbe necessario: non è una proposta di matrimonio..... 4 hours ago, ninnananna said: Si potrà fare l'allungamento del dito?XD Tutto considerato, converrebbe fare un ampliamento del cervello, a certi ricercatori almeno ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Ho l'anulare più lungo dell'indice ma sono decisamente gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Se hai fratelli maggiori, sei l'eccezione che conferma la regola.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Just now, Mario1944 said: Se hai fratelli maggiori, sei l'eccezione che conferma la regola.... Ho una sorella maggiore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Just now, Kador88 said: Ho una sorella maggiore... Pare valgano solo i maschi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 (edited) Nella mano sinistra ho l'anulare poco più lungo dell'indice mentre in quella destra sono lunghi uguali. Da una parte etero mentre dall'altra bisex. Complessivamente sarei dunque etero curioso? Edited March 11, 2018 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 @Uncanny potresti controllare pure le dita del tuo gemello ? siete gemelli monoovulari ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 (edited) @Uncanny, sei un mostro e basta ;-) Edited March 11, 2018 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts