Oscuro Posted March 11, 2018 Posted March 11, 2018 Vorrei porre in privato la domanda al moderatore che mi ha inserito nella block list, ma purtroppo non sapendo chi ha osato commettere questo atto per poi nascondersi alle spalle di Rotwang, Demo e Sarabanda, sono costretto a farla qui, quanto dovrebbe durare questo meschino blocco in Chatbox ?. Quote
marco7 Posted March 11, 2018 Posted March 11, 2018 Per quel che ne so io dura per sempre..... (almeno per quanto capito' ad un altro utente in passato) Quote
marco7 Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 Se guardi la lista degli utenti che hanno visionato questa discussione noterai che nessun moderatore o amministratore l'ha letta. dunque sembra ci sia poco interesse al tema e che aspetterai ancora a lungo. Quote
R.POST Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 posso dirvi che sei in buona pessima compagnia con altri due utenti. di solito il blocco dura in modo limitato, o per sempre, o finché l'utente non dimostra di aver cambiato atteggiamento. fare polemica di solito fa persistere il ban. Quote
Recommended Posts