bradipo Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 10 hours ago, Sbuffo said: se l'ottica è quella di una relazione allora ci saranno altri mille aspetti dell'altra persona probabilmente molto più importanti da tenere in considerazione e che esulano dalla natura estetica (cioè se è intelligente, simpatico, gentile, ecc...), quindi uno magari sarà portato ad essere più indulgente sulle misure del pene del partner se questo ha tante altre qualità Se parliamo solo di estetica il tuo ragionamento è giusto, ma se le dimensioni del pene pregiudicano il buon esito del rapporto sessuale tra una coppia allora la simpatica, gentilezza e tutte le altre componenti, forse, passano in secondo piano. Questo perché, almeno per me, il buon sesso è fondamentale in una coppia fissa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Buona norma sarebbe prima andare a letto con un ragazzo e - se il sesso è piaciuto - approfondirlo dal punto di vista intellettuale. Fare il contrario espone a queste potenziali umiliazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 1 hour ago, Bigmistery said: volevo solo capire se è una cosa che succede spesso o meno... No, nel senso che se si crea una intesa o una sintonia, in genere questa situazione è in sé una situazione anche erotizzante, per cui in qualche modo ci si accomoda A meno che alla sua preclusione non corrispondessero tue preclusioni, per cui ti ha reso "pan per focaccia" e siamo ( in questo caso letteralmente ) alla "guerra" dei cazzi Beninteso questo non garantisce affatto il buon esito in prospettiva...perchè fra il "ci si accomoda" e "mi è piaciuto tanto" c'è una notevole differenza 14 minutes ago, bradipo said: se le dimensioni del pene pregiudicano il buon esito del rapporto sessuale E' difficile che accada veramente, ovviamente al fallo viene attribuito un significato simbolico-erotico molto più ampio del ruolo che fisiologicamente svolge Ma credo giovi dire a chi viene scartato che si tratta di una "attribuzione", la qual cosa non sposta niente sul piano del risultato per quello specifico deludente incontro, ma non è un qualcosa che è destinato necessariamente a ripetersi con altre persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 21 minutes ago, bradipo said: Se parliamo solo di estetica il tuo ragionamento è giusto, ma se le dimensioni del pene pregiudicano il buon esito del rapporto sessuale tra una coppia allora la simpatica, gentilezza e tutte le altre componenti, forse, passano in secondo piano. Questo perché, almeno per me, il buon sesso è fondamentale in una coppia fissa. Sì è anche vero quello che dici, solo che mi sembra più raro il caso in cui le dimensioni arrivino a pregiudicare l'esito dell'esperienza sessuale, nella maggior parte dei casi mi pare più come una questione puramente estetica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Fosse anche solo una "questione puramente estetica" vi ricordo che stiamo parlando di sesso e non di ingegneria meccanica. Se la componente estetica non fosse essenziale, faremmo tutti sesso con le donne e non ci daremmo tanta pena con le discriminazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigmistery Posted March 28, 2018 Author Share Posted March 28, 2018 Per rispondere ad almadel "buona norma è andare a letto con un ragazzo prima di approfondire" ormai lo conoscevo da mesi... quindi non... era previsto di finire a letto... ma comunque così è andata... essendo una situazione inusuale (anche se mi è capitata più di una volta) ho aperto la discussione per capire e magari risolvere... anche per capire se può essere puramente una cosa estetica o pratica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 (edited) Sì Almadel ma se è solo una questione solo estetica ritorna il discorso che facevo prima. Prima cosa è solo una delle tante componenti estetiche e seconda cosa se con una persona ho interesse ad avere una relazione allora non mi fermo nemmeno solo alla parte estetica ma guardo anche tanti altri aspetti caratteriali e della persona, per cui alla fine la lunghezza del suo cazzo diventa l'ultima cosa a cui penso. Edited March 28, 2018 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 @Bigmistery, se la cosa ti è capitata altre volte - e sei davvero sicuro che il problema fossero le dimensioni - ti consiglio di cercare attivamente dei partner indifferenti alla cosa o attratti dai peni piccoli. La vita è troppo breve per farsi scartare per un motivo simile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigmistery Posted March 28, 2018 Author Share Posted March 28, 2018 Vedremo... grazie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 1 hour ago, Almadel said: Fosse anche solo una "questione puramente estetica" vi ricordo che stiamo parlando di sesso e non di ingegneria meccanica. Se la componente estetica non fosse essenziale, faremmo tutti sesso con le donne e non ci daremmo tanta pena con le discriminazioni. Credo stessimo parlando di estetica del pene, non della persona. Preferisco un brutto pene ad una vagina (quella morde D: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigmistery Posted March 28, 2018 Author Share Posted March 28, 2018 Forse è più pratico che estetico come problema... ma comunque grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 1 hour ago, Hinzelmann said: E' difficile che accada veramente, ". Ma nemmeno così tanto. Per rifarmi al discorso pratico dell'autore del topic è successo che una coppia si lasciasse perché non riuscivano a farlo a cause delle dimensioni. E anche un'altra volta è successo che ci si dovesse "controllare" nel sesso perché si rischia a di provare dolore nella foga compromettendo, di fatto, il pieno raggiungimento del piacere. A questi episodi (e tanti altri) mi riferisco quando parlo di buon esito del rapporto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigmistery Posted March 28, 2018 Author Share Posted March 28, 2018 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 30 minutes ago, bradipo said: Per rifarmi al discorso pratico dell'autore del topic è successo che una coppia si lasciasse perché non riuscivano a farlo a cause delle dimensioni. La profondità della penetrazione, la velocità della penetrazione una buona dilatazione preliminare e la lubrificazione Questi sono tutti aspetti controllabili, poi se uno non vuole o non è capace è un altro discorso Ma non si può dire che le dimensioni in sé abbiano pregiudicato il rapporto, si può affermare che non si è stati in grado di saperle gestire. Poi esiste pur sempre un 12% di gay che soffrono di anodispaurenia di cui la metà diventano solo attivi o insertivi, ed un'altra metà invece hanno un problema di identificazione nel ruolo ricettivo ( di natura psicologica anche se certamente dimensioni importanti possono aggravare il problema ) E' chiaro che se mettiamo insieme una persona che è assolutamente incapace di gestire le proprie dimensioni e pensa che fare sesso sia come fare dei piegamenti in palestra, con una persona che è inconsapevole di soffrire di anodispaurenia, il risultato sarà che diranno : ci siamo lasciati a causa delle dimensioni... Al 90% non è vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigmistery Posted March 28, 2018 Author Share Posted March 28, 2018 Non penso di non saper gestire... ovviamente di pratica non ne ho molta ma qualcosa si... e non penso soffra di anodispaurenia visto che ha avuto altre esperienze... semplicemente quando siamo arrivati al momento di... andare oltre ci siamo fermati ed è finita lì... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Io non sto rispondendo a te, nello specifico anche perchè il tuo caso specifico ancora non l'ho capito...XD La mia è una affermazione di carattere generale Poi se il tuo caso rientrasse nella regola che postulo, in realtà dovresti essere contento perchè significherebbe che il problema è risolvibile Poi se preferisci pensare di avere un problema irrisolvibile...non sarebbe la prima volta, ci sono stati utenti su questo forum contenti di identificarsi come microfallici, utenti orgogliosi di fare solo sesso orale, o che stigmatizzavano l'uso del condom ( ne ho un po' lette di tutti i colori e tutti contentissimi di trovare altri come loro, piuttosto che correggere le loro convinzioni ! ) Il mondo è bello, perchè è vario e per me siete tutti i benvenuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 37 minutes ago, Hinzelmann said: Il mondo è bello, perchè è vario e per me siete tutti i benvenuti! @Bigmistery sallo: una delle buone usanze dei forumisti è accogliere tutti a gamb.. ehm.. a BRACCIA aperte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigmistery Posted March 28, 2018 Author Share Posted March 28, 2018 ??? 2 hours ago, freedog said: @Bigmistery sallo: una delle buone usanze dei forumisti è accogliere tutti a gamb.. ehm.. a BRACCIA aperte!!! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Se non contassero non ci sarebbero topic come questi e lo smercio di foto di cazzi su grindr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 @Zafkiel mi pare che il sottinteso del topic sia "Quanto contano le dimensioni in negativo" La scambio di foto su grindr...sarebbe più "Quanto contano in positivo" ma direi che nell'era del sexting corredare un rimorchio con una foto del pene, ponga solo il dubbio su cosa possano scambiarsi le lesbiche per "colorire" le loro interazioni di impulsività sessuale e "caricarsi" reciprocamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigmistery Posted March 29, 2018 Author Share Posted March 29, 2018 Nessuno di voi ha mai rifiutato perché "eccessive"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 18 minutes ago, Bigmistery said: Nessuno di voi ha mai rifiutato perché "eccessive"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 A me è capitato con un thailandese e un cinese. Nella mia italica tracotanza credevo che agli Orientali fossero sempre gradite, ma in realtà evidentemente non è così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 Beh gli Asiatici, del tutto comprensibilmente dal loro punto di vista, tendono ad avere un approccio "greco-antico" alla virilità Ciò che loro qualificano "eccesso" ( si tratti di peli o di pene o quel che volete ) secondo i loro standard, non è in generale visto come qualcosa di positivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 1 hour ago, Almadel said: A me è capitato con un thailandese e un cinese. Nella mia italica tracotanza credevo che agli Orientali fossero sempre gradite, ma in realtà evidentemente non è così. Come hai risolto? Ti sei girato tu? Cit- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 2 hours ago, Almadel said: A me è capitato con un thailandese e un cinese. Anche a me con un asiatico. Un vero peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigmistery Posted March 29, 2018 Author Share Posted March 29, 2018 per ora a me è successo solo con italiani... ma abbastanza di frequente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 insomma, uno che avesse letto il Forum solo da una settimana, avrebbe capito che tra gay sia difficile scambiarsi baci durante il rapporto ed usare rispettosamente l'arnese ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 7 hours ago, Bigmistery said: per ora a me è successo solo con italiani... ma abbastanza di frequente Appurato che la questione sia che sei tu troppo dotato, ti rinnovo il consiglio: seleziona partner già informati della tua dotazione. E ricorda che per coloro che si fanno infilare una mano, abbiamo tutti il pisellino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 34 minutes ago, Almadel said: Appurato che la questione sia che sei tu troppo dotato Ah ma allora ho frainteso tutto il topic: avevo capito che @Bigmistery fosse stato rifiutato per la scarsa dotazione . Insomma a questo punto l'utente misterioso ha lo stesso problema espresso da due altri utenti (misteriosi), come è già che erano? Powerleo e Grumpypa, no ? Non si erano iscritti per dirci quanto ce l'avevan grosso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts