Buono Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Ciao a tutti sono nuovo piacere di essere qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buono Posted March 30, 2018 Author Share Posted March 30, 2018 (edited) ok un po scarno aggiungiamo qualcosa , Sono Angelo ho 21 anni e be sono confuso credo di essere bisessuale amo l'arte Giocare con gli amici e mi piacerebbe finalmente innamorarmi visto che non ci riesco adoro la spiaggia e passeggiare , Edited March 30, 2018 by Buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 In effetti sono un po' stufo . Stufo di fare quello che "facciamo finta di niente" "vediamo come va perchè magari...". Ascolta . E' palese che tu sia il solito Powerleo e Grumpypa, che già hanno infestato il nostro forum con la loro sgrammaticata presenza e le inutili bugie rovesciate a casaccio, senza nemmeno un senso . Balle sul posto di origine, balle sul contenuto degli interventi . Che poi manco delle balle fatte bene, ma scoordinate che neanche un 12enne con problemi di memoria si sognerebbe di inventare . Per cui basta, dicci che vuoi da sto posto ormai desolato e piantiamola lì, che di inseguire gli utenti fantasma ne facciamo anche a meno . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buono Posted March 30, 2018 Author Share Posted March 30, 2018 4 hours ago, Buono said: Ciao a tutti sono nuovo piacere di essere qua. Be ok giu la maschera , Ammetto sono io in principio volevo vedere con chi avevo a che fare quindi ho creato powerleo anche per vedere dale varie reazioni con chi avevo a che fare e se davvero potevo essere aiutato e o guidato o no, non erano tutte balle molti argomenti sono molto seri per me considera che trovandosi catapultato in una realtà tutta nuova e ovvio che mi senta confuso, cosi alla fine ho creato grumpypanda e li ero me stesso e sono stato sincero al 100 , ma trovandomi tagliato fuori volevo ritornare visto che avevo fatto gia amicizia con alcuni utenti molto simpatici e che mi hanno tolto i dubbi che mi porto dietro , sono onesto vorrei vedere te al mio posto da solo e non sai a chi chiedere . ora puoi fidarti sono onesto volevo solo capire se fidarmi o meno ti chiedo scusa giuro che dirò la verità, Sono Nico come avevo detto e ho sul serio 21 anni ecco e sul serio sono ignorante su un sacco di cose visto che ho chiesto a tutti e molte risposte sono state utili anche per non finire nei guai e trovarmi nei pasticci senza rendermene conto, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Visto che anche la moderazione ha rotto la parete mi accodo, e a sto punto diciamola tutta aggiungendo che 20 minutes ago, Buono said: Sono Nico come avevo detto No, non sei "Nico", ti chiami Gianluca e hai ammorbato l'anima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buono Posted March 30, 2018 Author Share Posted March 30, 2018 Be solo alcuni utenti sanno il mio nome Nico ma adesso lo sapete tutti , colpa mia dovevo essere onesto da subito spero col tempo mi perdoniate errare e umano so che non e una giustificazione ma ormai e andata piu di dire scusa non posso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Perchè sei così fissato col Piemonte? Prima Racconigi, ora Torino . Di dove sei ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buono Posted March 30, 2018 Author Share Posted March 30, 2018 Ok sincero al massimo be a dire il vero in piemonte ce una persona a cui tengo molto ma che non ho mai incontrato dal vivo li, sono di Napoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 (edited) 53 minutes ago, Buono said: Ok sincero al massimo be a dire il vero in piemonte ce una persona a cui tengo molto ma che non ho mai incontrato dal vivo li, sono di Napoli Non puoi essere melomane, riconoscere la foto profilo di bloodstar, ché solo i nonnini melomani del forum e/o chi studia al conservatorio può conoscere, e scrivere "ce" in luogo di "c'è". Sei un troll nonnino (agis o giù di lì) che si vuole fingere giovane, inesperto e analfabeta. Ma le incongruenze in cui cadi sono troppe per risultare credibile. Deprecabile! Edited March 30, 2018 by Saramandasama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 9 hours ago, Shell said: No, non sei "Nico", ti chiami Gianluca e hai ammorbato l'anima Naaaaaaaaaaah! Dici? Credi davvero che sia lui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buono Posted March 31, 2018 Author Share Posted March 31, 2018 Gianluca che razza di nome e , Nico unico e solo e sicuramente meglio cosi hahaha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 *me mangia i popcorn vedendo come andrà a finire con il signor B.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 Spezzo una Lancia a favore di nico,la sua provenienza è corretta e non è un fake. È semplicemente un nuovo utente che ha aperto un profilo dicendo qualche bugia e che ora forse si è rabarbaro. Perché volevo scrivere ravveduto ma il vocabolario mi ha messo rabarbaro. E quindi lui è rabarbaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buono Posted April 1, 2018 Author Share Posted April 1, 2018 dai rabbarbaro ,be la torta rabbarbo e buona e dolce , be so che non e stato corretto ma volevo capire se fidarmi o no dopo tutti i preconcetti che mi sono stati detti ne avevo ben donde ma alla fine sei un tenerone gost cavolo mi piaci un sacco , e anche dany e fortissimo e marco garbato al momento ho trovato ottime persone ho fatto bene a fidarmi ora sono piu sereno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 (edited) 1 hour ago, Ghost77 said: Spezzo una Lancia a favore di nico L'uomo Del Monte ha detto "sì". Edited April 1, 2018 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts