Alpha2315 Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Ciao mi presento, mi chiamo Marco e sono qui per curiosità e confronto. Non conosco ancora bene la mia sessualità, magari qui troverò qualche spunto di riflessione. Ci vediamo sul Forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Ciao alpha e benvenuto! Dicci qualcosa in più su di te? La tua presentazione è troppo striminzita, non trovi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alpha2315 Posted March 30, 2018 Author Share Posted March 30, 2018 (edited) 4 minutes ago, Saramandasama said: Ciao alpha e benvenuto! Dicci qualcosa in più su di te? La tua presentazione è troppo striminzita, non trovi? Giusto! Ho 25 anni, penso di essere Bisex. Amo viaggiare, il tennis, la musica, la tecnologia, la fotografia e la natura. Odio gli irrispettosi e le giornate senza sole. Non saprei che altro dire per ora! :P Edited March 30, 2018 by Alpha2315 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buono Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 (edited) Non sei il solo mi sa be almeno tu hai scritto qualcosa io sono bloccato, ok ho risolto sono timido porca zozza ma venire qua mi fa aprire spero? Edited March 30, 2018 by Buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 On 30/3/2018 at 2:27 PM, Alpha2315 said: la tecnologia ho vissuto periodi in cui ero più attratto dalla meccanica che dal viaggio che consente, dall'elettronica che dalla musica che riproduce ... benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Anche se in ritardo, benvenuto Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts