BerryJuice Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Mi è capitato più volte nei mesi passati di ritrovarmi a leggere (da utente fantasma) thread su questo forum. E' cresciuto così in me il desiderio di far parte di questo gruppo ! A causa del farraginoso sistema di iscrizione però dapprima, sebbene a tutti gli effetti iscritto, non avevo l'autorizzazione di postare alcunché: ora che finalmente posso mi dedico a scrivere qualche riga intorno a me e alle mie esperienze. Sono uno studente di 25 anni che vive in una città Toscana. A causa degli studi non ho molto tempo libero: quello che ho lo dedico principalmente alla palestra. Al liceo ero un accanito lettore ma ora gli unici libri che alla fine della giornata ho voglia di leggere sono quelli di Harry Potter. Mi interessa molto la politica e lo sport. Non riuscendo a gestire il tempo in maniera adeguata; vuoi un po' per egoismo un po' per cattiva pianificazione mi sono ritrovato a chiudere la storia che avevo da 5 mesi con il mio (ormai ex) ragazzo. Avevo l'angoscia di non mettere adeguatamente me e le mie esigenze in primo piano e ho fatto naufragare tutta la barca Non che recrimini le scelte che ho fatto ma mi ritrovo in un momento delicato in cui non so davvero quello che voglio dalla mia vita sentimentale... Non so se abbia o meno senso ricercare qualcuno fino alla laurea: son sicuro le stesse angosce mi attanaglierebbero di nuovo quindi instaurare un'altra relazione avrebbe davvero poco senso sotto questo punto di vista. Dall'altro lato però sento il peso della mia giovinezza e il peso della estrema facilità di trovare ragazzi: mi sento davvero come se stessi gettando i miei giorni migliori alle ortiche e questo mi fa star male essendo questi doni fugacemente transienti. La cosa che mi dà coraggio è che ormai sono al termine del mio percorso di studi e detto in tutta franchezza ragazzi ne sono estremamente felice ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 On 30/3/2018 at 4:46 PM, BerryJuice said: mi sento davvero come se stessi gettando i miei giorni migliori alle ortiche e questo mi fa star male essendo questi doni fugacemente transienti i doni ed i giorni migliori non hanno età ... benvenuto sul G-F! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Benvenuto, anche se in ritardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolphin89 Posted June 4, 2018 Share Posted June 4, 2018 Amico toscano piacere di fare la tua conoscenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoelle Posted June 4, 2018 Share Posted June 4, 2018 benvenuto, sembri una persona interessante ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted June 4, 2018 Share Posted June 4, 2018 Ciao ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts