seba41 Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 :beer:ciao ragazzi siamo seba e il mio partener markus per adesso siamo a los angeles e forse ci trasferiamo in'italia precisamente calabria pertanto stiamo cercando nuovi amici e il nostro sogno di aprire un B&B be chi sa' poi potete venirci a trovare ciao : :aiuto:cerchiamo amici se possibile della calabria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 Salve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 Wow, è la prima coppia che si registra in una volta sola. Spero che possiate trovare amici di tutta italia e che abbiate successo per la vostra iniziativa.Domanda: siete americani o siete emigranti che intendono reimpatriare?Saluti, Virgilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seba41 Posted January 11, 2007 Author Share Posted January 11, 2007 io sono l'italiano e il mio ragazzo e americano e grazie degli auguri ci sentiamo apresto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 benvenuti ad entrambi!!!fikissima l idea del B&B spero che possiate presto realizzarla...sarei uno dei vostri clienti in caso di viaggio... ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milziade Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 benvenuti a entrambi...come mai avete scelto la calabria per stabilirvi in Italia? se non sono indiscreto.io sono Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 benvenuti...anche io mi prenoto già da ora nel vostro B&B... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuzak Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Benvenuti!!!Si si anch'io prenoto già una bella matrimoniale per quando farò qualche capatina in Calabria!! eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 benvenuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seba41 Posted January 11, 2007 Author Share Posted January 11, 2007 :P :D :beer:grazie ragazzi e buongiorno li e pomeriggio grazie per l'accoglienza. perche' la calabria? primo perche ci piace il mare poi la gente e molto ospitale ed i due paesi che ci piacciano sono palmi e pizzo calabro non sappiamo ancora quale scegliere forse voi potete darci una mano a sceglire uno dei due andare nei loro siti comunali e diteci cosa ne pensate e pertanto volevo dirti che io sono nato a palmi ma sono andato via da bambino per tanto ritornerei alle mie arigini :)ciao e a presto maerku e seba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Ma benvenuti!Ma perchè usate la foto di Norwegianwood come avatar?Nooo, un attimo... volete dirmi che quello che ho sempre creduto essere norwegianwood in realtà...>__________________ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Benvenuti !!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 ciao, benvenuti!io sono calabrese e amo girare tutti questi posti :)palmi e pizzo sono stupendi, ma potreste prendere in considerazione anche tanti altri posti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seba41 Posted January 12, 2007 Author Share Posted January 12, 2007 :P ciao ragazzi grazie per la vostra accoglienza e ciao amica jersey di dove sei esatamente e quali altri posti sugerisci? perche 'in pizzo e palmi abbiamo qualche contatto be'.........ciao a tutti :miss:mi manca un buon caffe' :pausa:e un bel piatto di risotto alla pescatora :poeta:ciao e apresto seba ;)e markus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Benvenuti a tutti e due ! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seba41 Posted January 12, 2007 Author Share Posted January 12, 2007 Benvenuti a tutti e due ! :P grazie speriamo che nn finisca cosi' scriveteci qualsiasi cosa be!!!!!!!.........nn tutto ciao ancora e ancora domandadeci qualsia cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 ciao, e benvenutissimo!!!Io sono appena tornato da los angeles...e non riesco proprio a capire perchè vi volete trasferire qui!! :hm:io sto cercando la più piccola scusa per trasferirmi li!!! :Pvolete fare a cambio???bah...questione di punti di vista!!!comunque benvenuto davvero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seba41 Posted January 13, 2007 Author Share Posted January 13, 2007 :salut:ciao il traffico i barboni violenza tra neri e messicani la violenza della polizia e terribile non ce nesun centro tutti vanno in macchina e le persone della zona west son tutti in plastica e senza cervello poi ce la divisione e si vede zone richssime e zone poverissime la citta' e sporca e le persone pensano a se stessi senza un senso di comunita' be se vai santa monica malibu' sono belle zone ma devi avere soldi ;)e qui si lavora tanto il rittimo e frenetico perche devi riuscirci alla fine del mese solo per pagare gli affiti solo dio sa quanto sono cari e mi fermo qui lo so per andare in vacanza e un conto viverci e unatro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 beh in effetti quello che dici è vero, ed è facilmente riscontrabile!! infatti se dovessi scegliere una città non sceglierei propriamente los angeles...preferirei san francisco, molto più bella e a portata d'uomo a mio parere!!beh...comunque ti auguro buona fortuna con il B&B!! che i vostri sogni si possano avverare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Habus Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 io essere in voi nn cambierei mai cmq ben arrivati!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seba41 Posted January 14, 2007 Author Share Posted January 14, 2007 :salut:ciao dorian sono conte scegliere san francisco che tra altro li ho conosciuto il mio primo e vero amore markus ancora stiamo assieme dopo 8 anni circa e credemi e una persona cosi 'dolce eamabile. ci siamo trasferiti a los angeles 6 anni fa perche; san francisco era e ' molto cara. la decisione di venire in italia perche' markus lui adora l'italia perquesto ci trasferiamo e un suo sogno di trovare un italian lover e la trovato....... e vivere in italia be..... :) cerco di aiutaro nel suo sogno : ciao a tutti ancora per la coglienza e doran chi sa ci si vede al nostro B&B :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Benvenuto! E' importante seguire i propri sogni nella vita! ciao e auguri per tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seba41 Posted January 14, 2007 Author Share Posted January 14, 2007 :salut:grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 :salut:ciao dorian sono conte scegliere san francisco che tra altro li ho conosciuto il mio primo e vero amore markus ancora stiamo assieme dopo 8 anni circa e credemi e una persona cosi 'dolce eamabile. ci siamo trasferiti a los angeles 6 anni fa perche; san francisco era e ' molto cara. la decisione di venire in italia perche' markus lui adora l'italia perquesto ci trasferiamo e un suo sogno di trovare un italian lover e la trovato....... e vivere in italia be..... :) cerco di aiutaro nel suo sogno : ciao a tutti ancora per la coglienza e doran chi sa ci si vede al nostro B&B :P :Pbeh in effetti non è propriamente difficile trovare un fidanzato a san francisco!!per il B&B...perchè no... un giorno se riuscirete a realizzare il vostro sogno verrò sicuramente!! fatemi sapere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seba41 Posted January 14, 2007 Author Share Posted January 14, 2007 :sbav:devo dirti che a san francisco l odiata perche pultropo la comunita gay era'ed e' animali al macello senza aver rispetto di se stessi del propio corpo e le relazione le piu lunghe 6 mesi 1 anno beh.... quella potrebe essere il record non voglio dire che tutti son gli stessi pultroppo per me markus e stato dificile fare amicizie gay ma la cosa strana la copmunita gay di los angeles e diversa ci sono coppie che vivo insieme per molto tempo noi conosciamo molte coppiei che siamo diventati nostri amici e sul quel campo ci mancheranno molto ei..... ragazzi l'invito e rivolto a tutti per il B&B l unica cosa speriamo di non trovare troppa burrocrazia ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marco Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapitanAstro Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Benvenuti! (in ritardo...) Io sono calabrese ma di Crotone, un pò distante da Pizzo e Palmi! Comunque spero vi troverete bene in calabria... io ne sono scappato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seba41 Posted January 18, 2007 Author Share Posted January 18, 2007 perche sei scapato? e nn pensi che si debba stare per combattere le ingiustizie e io credo che le persone cafone si trovano da pertutto, ho chiuse di mente io conosco la calabria e so le persone sono stupende che ti danno l'anima se sei un vero amico :salut:spero che aprezziamo di piu' la nostra terra come feci io quando avevo 18 anni la odiavo e dopo aver girato nel mondo la calabria e UNICA>>>>>>>ciao da seba e markus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabryFI86 Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Benvenuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts