aed Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 Qualcuno che gioca a fortnite lo abbiamo? :P In caso voleste giocare mandatemi un pm ^^ Quote
Tyrael Posted April 3, 2018 Posted April 3, 2018 Guarda prima che superasse minecraft come popolarità, ci avrei fatto un pensiero... Purtroppo è diventato un gioco bimbominchiese di zombie e fanatici che emulano gli youtubers quindi ho lasciato perdere.... Quote
castello Posted April 4, 2018 Posted April 4, 2018 7 minutes ago, Sorgesana said: Inizialmente avevo letto Frontline ANCH'IO!!!!! per questo ero entrato a leggere il topic... Quote
aed Posted April 4, 2018 Author Posted April 4, 2018 (edited) 22 hours ago, Zafkiel said: Guarda prima che superasse minecraft come popolarità, ci avrei fatto un pensiero... Purtroppo è diventato un gioco bimbominchiese di zombie e fanatici che emulano gli youtubers quindi ho lasciato perdere.... Rimane comunque un bel gioco, sinceramente non capisco il tuo ragionamento, se qualcosa è mainstream va scartata a priori? Edited April 4, 2018 by aed Quote
Recommended Posts