Sbuffo Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Nuova serie tv fantascientifica distribuita da Netflix e tratta da un libro di R.R. Martin (già autore della saga di Game of Thrones). https://en.wikipedia.org/wiki/Nightflyers_(TV_series) La data di uscita ancora non si sa, ma dovrebbe uscire presumibilmente in autunno. Già dal trailer sembrano morire tutti, si capisce che è tratto da un romanzo di Martin. Questa dovrebbe essere la sinossi: Quote La serie racconterà la storia di 8 scienziati e un telepate che, insieme, andranno alla ricerca di una misteriosa forma di vita aliena ai confini del nostro sistema solare. Sulla Nightflyer, la nave spaziale che li trasporta, cominceranno però ad accadere eventi terrificanti e violenti che porteranno l'equipaggio a dubitare l'uno dell'altro. La sopravvivenza diventerà l'unica priorità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 R.R. Martin è una garanzia, anche se prima di intraprendere altri progetti dovrebbe concludere GoT Comunque sa da vedere, speriamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Il plot però suona come già sentito e risentito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 Mmmm sembra interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted July 21, 2018 Author Share Posted July 21, 2018 Nuovo trailer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted February 2, 2019 Author Share Posted February 2, 2019 (edited) Uscita ieri su Netflix la prima stagione di 10 episodi. Edited February 2, 2019 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted February 4, 2019 Author Share Posted February 4, 2019 Ho visto i primi 2/3 episodi ma non mi ha convinto. Realizzazione low budget, attori e recitazione mediocre, dialoghi e situazioni ripetitive e noiose. Magari la storia alla base scritta da Martin era anche interessante ma quello che hanno realizzato a me non dice proprio nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted February 24, 2019 Author Share Posted February 24, 2019 Serie cancellata dopo la prima stagione. https://movieplayer.it/news/syfy-cancella-nightflyers-george-rr-martin_64697/ Direi uno di quei casi in cui non se ne sentirà la mancanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 25, 2019 Share Posted February 25, 2019 Addirittura 3 episodi hai visto? Io ho spento a metà del primo perché é una cosa inguardabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted February 25, 2019 Author Share Posted February 25, 2019 I am a brave man. Volevo vedere se per caso migliorava negli episodi successivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 25, 2019 Share Posted February 25, 2019 Io vista tutta brutta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 25, 2019 Share Posted February 25, 2019 Noi ne abbiamo visti tre episodi, ma non ci è sembrata così terribile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts