Buono Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 Be penso sia utile parlare anche di questo, la fimosi in genere e un piccolo difetto genetico piu o meno grave Da quel che ho letto capisci di averlo se sia il pene e eretto o no per diciamo scoprire il glande diventa doloroso e non si riesce a scoprirlo perche si sente dolore ci sono 2 soluzioni o la circoncisione o l allargamento , la prima e fastidiosa e fa paura e richiede una piccola degenza , oltre che costosa se il prezzo va dai 1000 se ho letto giusto, la seconda e un po come mettersi l apparecchio per i denti , dilatera la pelle fino a renderla elastica e non dara problemi dopo un certo lasso di tempo risolve alla radice il tutto , Ora chiedo a dany visto che lui e il mio esperto preferito cosa mi dici ? e poi penso potra essere utile anche a tanti altri . Cosa e vero e cosa no ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 1 hour ago, Buono said: ci sono 2 soluzioni o la circoncisione o l allargamento , la prima e fastidiosa e fa paura e richiede una piccola degenza , oltre che costosa se il prezzo va dai 1000 se ho letto giusto, Io l'ho pagata 37 euro. Se poi sei te che vuoi buttarti in mano al privato è un'altra questione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 Con dei medici capaci l'intervento ti occupa una mattinata (neanche) ed è una cavolata. Poco dopo sono stato tranquillamente rispedito a casa. Gli unici momenti fastidiosi gli ho provati nella prima settimana con il coso tutto fasciato e leggermente dolorante. Nel giro di qualche settimana la situazione migliora notevolmente. Ma soprattutto 1000 euro dove l'hai letto? Non ho mai sentito parlare di allargamento. Ricordo che ci sono casi e casi di fimosi. Nel mio caso non si poteva far altro che la circoncisione. In altri casi non saprei. Se hai problemi rivolgiti al tuo medico di famiglia e ti darà le risposte che cerchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buono Posted April 8, 2018 Author Share Posted April 8, 2018 2 hours ago, Bloodstar said: Io l'ho pagata 37 euro. Se poi sei te che vuoi buttarti in mano al privato è un'altra questione. Sul serio be allora spiega ,quindi ti sei trovato in questo frangente dimmi pure la tua ti ascolto. 1 minute ago, Paolo91 said: Con dei medici capaci l'intervento ti occupa una mattinata (neanche) ed è una cavolata. Poco dopo sono stato tranquillamente rispedito a casa. Gli unici momenti fastidiosi gli ho provati nella prima settimana con il coso tutto fasciato e leggermente dolorante. Nel giro di qualche settimana la situazione migliora notevolmente. Ma soprattutto 1000 euro dove l'hai letto? Non ho mai sentito parlare di allargamento. Ricordo che ci sono casi e casi di fimosi. Nel mio caso non si poteva far altro che la circoncisione. In altri casi non saprei. Se hai problemi rivolgiti al tuo medico di famiglia e ti darà le risposte che cerchi. Da quel che ho letto dipende dai casi se trovo l'articolo telo posto ma cosi mi hanno detto il prezzo , qualcuno dice che ha risolto con creme per elasticizzare altri con correzzione , altri con operazione , quindi inutile dire che penso dipenda dai casi. tutta via ascolto pareri diversi preferisco sapere esperienze di chi ci e passato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 Se hai una fimosi diagnosticata immagino che l'operazione la passi il servizio sanitario nazionale e quindi non può costare mille euro, se poi uno vuole andarsi a far operare una clinica privata allora è un altro discorso. Immagino poi che ci siano casi e casi di diversa gravità, probabilmente in taluni casi non è nemmeno necessario l'intervento e basta solo l'utilizzo di farmaci ad uso topico. Cmq sarà un urologo/andrologo a decidere se e come procedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 (edited) su come si vive sto problema da adolescenti, era uscito 3-4 anni fa un bel filmetto, fatto con due lire ma molto carino commediola che mi ricorda molto il giovane Virzì di Ovosodo, ma stavolta in salsa pisana (lo so che il Paolo è livornese; questo vuole essere un complimento a Duccio Chiarini, che di sto film è stato autore-sceneggiatore-regista) Se ci riuscite, scaricatevel.. ehm.. rimediatelo. dopo dieci minuti, dimenticherete che è stato fatto a budget zero (evento rarissimo da queste parti); e a fine film non guarderete più un'insalata di polipo con gli stessi occhi... Edited April 8, 2018 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 Per le diagnosi è sempre meglio il parere di un esperto (urologo) e non di gente a caso sul forum detto ciò, del problema esistono tanti topic nel forum con una ricerca avresti trovato info ed esperienze (nota: esperienze soggettive). L' operazione indicata per la fimosi è la circoncisione. L'uso di dilatatori non è efficace quanto l'operazione stessa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 (edited) Io vi chiedo da profano: se uno ha una fimosi stretta non riesce a scoprire il glande neppure col pene non eretto e allora come si fa ad arrivare a 20anni in queste condizioni che non permettono di lavare il glande dallo smegma con acqua e sapone ? Non si fanno infezioni o produzione di gorzonzola al pesce eccessiva ? Edited April 9, 2018 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buono Posted April 9, 2018 Author Share Posted April 9, 2018 1 hour ago, marco7 said: Io vi chiedo da profano: se uno ha una fimosi stretta non riesce a scoprire il glande neppure col pene non eretto e allora come si fa ad arrivare a 20anni in queste condizioni che non permettono di lavare il glande dallo smegma con acqua e sapone ? Non si fanno infezioni o produzione di gorzonzola al pesce eccessiva ? bleaaaa vomitronico detto cosi ma ottima domanda , perchi se lo chiede i pareri li chiedo per valutare le varie esperienze non le chiedo a caso , se non so chiedo mi serve anche per capire un medio e ovvio che ne sa piu di noi e si chiede a lui, tutta via la prova del 9 e SEMPRE A PARER MIO NECESSARIA ANCHE SE FORSE sono PLETORA in queste cosa medio medico ops Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 11, 2018 Share Posted April 11, 2018 Ci sono già alcuni topic sulla circoncisione, basta usare la barra "cerca". L'unica cosa che possiamo dirti tramite un forum è di non vergognarti di andare dal medico di base ad esporre il problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 On 4/11/2018 at 6:28 AM, davydenkovic90 said: Ci sono già alcuni topic sulla circoncisione, basta usare la barra "cerca". L'unica cosa che possiamo dirti tramite un forum è di non vergognarti di andare dal medico di base ad esporre il problema. Ti ringrazio sei gentile a dirlo be il medico di base e una dottoressa e la cosa un po mi fa vergognare non che con un uomo non lo farebbe , e poi non so la mia città non e molto affidabile su certi punti vorrei trovare un medico da qualcuno che ce gia stato e vedere cosa mi dice , ce qualcuno in zona napoli come me che conosce un bravo medico su questo argomento , E poi be molti di voi si sono operati di fimosi , potreste dirmi un po di cose 1 e doloroso? 2 quanto ci vuole per tornare come prima 3 dopo la pelle coprira di nuovo il glande ? Blood star visto che tu la sai lunga vorrei che mi racontassi un po la tua esperienza anche per non andare alla cieca, e naturalmente anche tutti voi ascolto i consigli con attenzione. vorrei trovare qualcuno che si e gia operato da un medico nella mia zona e dirmi se e la persona giusta o meno a cui rivolgermi e sempre una parte delicata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 3 hours ago, Gatto said: Ti ringrazio sei gentile a dirlo be il medico di base e una dottoressa e la cosa un po mi fa vergognare non che con un uomo non lo farebbe Non ha senso vergognarsi dei medici. Sei molto giovane? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 si ! e sinceramente la cosa mi fa vergognare molto anche perche non mi va di dirlo ai miei specie mio padre non la smetterebbe piu di assilarmi lo so gia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 4 hours ago, Gatto said: Blood star visto che tu la sai lunga vorrei che mi racontassi un po la tua esperienza anche per non andare alla cieca, e naturalmente anche tutti voi ascolto i consigli con attenzione. Io sono stato operato due volte. La prima, fatta all'ospedale del paesello quando avevo 14 anni, è stato un vero disastro: non ha risolto nulla, è stata dolorosa e mi ha lasciato parecchie cicatrici e brutti ricordi. Per la seconda ho aspettato di avere 20 anni, perchè avevo una paura fottuta. L'ho fatta in un ospedale vicino casa qui a Roma ed è andato tutto perfettamente. Non ho praticamente avuto fastidi, tempo un mese era già quasi del tutto guarito e dopo due ho tranquillamente fatto sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 5 minutes ago, Bloodstar said: Io sono stato operato due volte. La prima, fatta all'ospedale del paesello quando avevo 14 anni, è stato un vero disastro: non ha risolto nulla, è stata dolorosa e mi ha lasciato parecchie cicatrici e brutti ricordi. Per la seconda ho aspettato di avere 20 anni, perchè avevo una paura fottuta. L'ho fatta in un ospedale vicino casa qui a Roma ed è andato tutto perfettamente. Non ho praticamente avuto fastidi, tempo un mese era già quasi del tutto guarito e dopo due ho tranquillamente fatto sesso. Ok permettimi di dire cacchio ti capisco benone e stata dura, ok adesso la cosa mi spaventa vorrei andare sul sicuro senza correre rischi , quindi 2 mesi dopo era tutto ok quindi dammi un consiglio dove potrei andare dalle mie parti per non correre rischi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 Il mio ex aveva una fimosi serrata e ricordo che ho dovuto insistere parecchio per farlo operare. Non capisco come sia potuto arrivare a 30 anni in quelle condizioni. Lo accompagnai io all'intervento e ricordo che durò davvero poco. Fosse stato per lui non si sarebbe mai operato, mi insultò per bene per averlo spinto a fare quel passo. La cosa buffa è che non mi ero neanche accorto di questo difetto, me lo disse lui dopo 6 mesi di fidanzamento. Ero talmente poco interessato a quella parte del suo corpo che non ci avevo mai fatto caso. L'amore a volte fa brutti scherzi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 46 minutes ago, islanda10 said: Ero talmente poco interessato a quella parte del suo corpo che non ci avevo mai fatto caso. Passavi le notti a contemplargli le terga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 no al contrario io la trovo una cosa dolce amavi lui e non altro, Be allora ho ancora un po di domande sulla fimosi , se ce qualcuno di napoli mi consigli e poi una cosa importante Bloodstar posso farti qualche altra domanda. E SPERO TU POSSA RISPONDERMI. dopo l anestesia totale i dolori post operatori ? e la pelle poi ricopre di nuovo il glande quando non e eretto ? IL TUTTO E DURATO 2 MESI e dopo hai fatto sesso senza problemi , ma in quei 2 mesi come e stato dolori sangue punti fare pipi lavarsi bruciore . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 1 hour ago, Bloodstar said: Passavi le notti a contemplargli le terga? quanto sai esse barocco, sor maè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 Ero tanto innamorato, mettiamoci che ero alla prima storia e anche alla prima volta con un'uomo e sinceramente non avevo tutta questa attrazione per il pisello... Poi lui è stato bravo ad attrarre la mia attenzione verso altre zone... Tornando all'intervento diciamo che si è lamentato parecchio per la prima settimana ma dopo un mese era già tutto a posto. Lui fece la prima visita privatammente da un andrologo che poi lo mise in lista per l'intervento in un ospedale pubblico. Andò qualche giorno prima per fare degli esami e poi direttamente la mattina dell'intervento, ricordo che erano 5 o 6 con lo stesso problema e dopo pranzo avevano finito tutti. Lo hanno tenuto un paio d'ore in osservazione e poi siamo tornati a casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts