Jump to content

Tipologie e differenze Comportamenti.

Recommended Posts

Ok questa domanda volevo darla gia da tempo  ma penso che ne sappiate piu di me , Sicuramente e cosi  quante tipologie esistono nel mondo  gay ,

Qualcuno diceva parole tipo luinki twinki molto teletabbis  , io conosco sollo bear orso , ma mi fermo qui  perche solo il nome e nulla piu e si riferisce ad uomini grandi giusto ? 

Quindi tornando alla domanda quante sono le tipologie ? Che differenza ce tra una e l altra ? E che comportamenti hanno ognuna di esse ? non riesco ad essere piu chiaro mi spiace 

https://www.gay-forum.it/topic/36040-tipologie-e-differenze-comportamenti/

Se intendi tipologie fisiche non ci sono molte possibilità

o se magro o sei muscoloso o sei grasso.

Per i peli puoi averne pochi o tanti.

Per le età puoi averne intorno ai venti, intorno ai quaranta o intorno ai sessanta.

Purtroppo poche combinazioni hanno dei nomi.

Come ad esempio:

Magro + Pochi peli + intorno ai vent'anni è il Twink.

Grasso + Molti peli + intorno ai quaranta è il Bear (intorno ai 20 è un Cub e intorno ai 60 un Polar bear)

7 minutes ago, Almadel said:

Se intendi tipologie fisiche non ci sono molte possibilità

o se magro o sei muscoloso o sei grasso.

Per i peli puoi averne pochi o tanti.

Per le età puoi averne intorno ai venti, intorno ai quaranta o intorno ai sessanta.

Purtroppo poche combinazioni hanno dei nomi.

Come ad esempio:

Magro + Pochi peli + intorno ai vent'anni è il Twink.

Grasso + Molti peli + intorno ai quaranta è il Bear (intorno ai 20 è un Cub e intorno ai 60 un Polar bear)

Grazie almadel preciso come sempre , alle volte ti ho confuso con loco  ma e colpa mia che non facevo attenzione , allora sono muscoloso ma cub  un po e un po , come mai poche combinazioni hanno i nomi?

5 minutes ago, freedog said:

Tenks ci voleva .

5 minutes ago, Buono said:

come mai poche combinazioni hanno i nomi?

Per lo stesso motivo per cui non tutte le combinazioni di ingredienti sulla pizza hanno un nome.

Ci sono delle combinazioni che piacciono di più e grazie al loro successo hanno un nome.

2 hours ago, Zafkiel said:

Come mai conosci i bear? 

Sta domanda è seria? Lol

Perche spesso mi hanno definito cosi per la stazza ,quindi pensavo che significasse ragazzo grande 

Certo che lo e  Se fosse scherzo lo direi, anche perche ognuna delle tipologie si comporta in modo diverso  un po per capire se alcune cose coincidono con cio che sono , e vice versa come si comportano gli altri .

4 hours ago, freedog said:

aggiungo anche gli antichi post dal blog di un vecchio amico sul tema

http://ilpuntogi.blogspot.it/search?q=casi+umani 

dai fai sul serio ok ho i miei difetti ma queste descrizioni sono a parere mio un po come si dice mmm stereotipate ecco non mi veniva , non tutti sono cosi e poi nella vita tutta cambia un esempio e che sono qui, anzi filo come un treno ora 

Just now, marco7 said:

Chi ti ha definito cosí Bruno ? Dei gay o altri ?

Bruno? non ho idea di chi sia a dire il vero chi mi vede mi associa spesso  e non scherzo o ad un orso per la mole o pure ad un leone per l eccessivo zelo , spesso il primo qualche volta il secondo , 

Hahaha be non eil gusto sessuale che cambia , ma il comportamento e la fisicita oltre che i gusti qualcosa di diverso ce oltre i comportamenti diversi  delle varie fasce ,e come dire che le farfalle hanno tutte gli stessi colori e forme , la specie e quella ma per il resto sono differenti e bello sapere questo.

Le farfalle 

3 hours ago, Buono said:

Hahaha be non eil gusto sessuale che cambia , ma il comportamento e la fisicita oltre che i gusti qualcosa di diverso ce oltre i comportamenti diversi  delle varie fasce ,e come dire che le farfalle hanno tutte gli stessi colori e forme , la specie e quella ma per il resto sono differenti e bello sapere questo.

ohiohi... Tutte le farfalle appartengono all'ordine dei lepidotteri ma di specie di farfalle ce n'è una marea

Per intenderci fra farfalla e farfalla c'è la stessa differenza che c'è tra un lemure e un uomo (entrambi appartenenti all'ordine dei primati) -_-

Quindi... non è esattamente una metafora calzante