Saramandasama Posted April 28, 2018 Share Posted April 28, 2018 Anche voi da fanciulli eravate costretti a sorbirvi le soap opera a casa della nonna? Che ricordi ne serbate? Quale vi è rimasta nel cuore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 28, 2018 Share Posted April 28, 2018 questa per intenditori & amanti del vintage in generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 La mia nonna guardava Incantesimo e Julia.. nulla di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 29, 2018 Author Share Posted April 29, 2018 3 hours ago, yalen86 said: La mia nonna guardava Incantesimo e Julia.. nulla di più. Me la ricordo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 (edited) Indimenticabili pomeriggi a casa della nonna a pregare di poter vedere i cartoni animati su Italia1 e invece NO. C'era Beautiful... la vera storia era cercare di capire con chi se la faceva Brooke in quelle dieci puntate prima che decidesse di cambiare fiamma... Ricordi di odio profondo e di incomprensione su come Stefany non riuscisse a far fuori la sua acerrima nemica neanche assoldando un maledettissimo sicario. Con tutti i soldi che avevano non credo sarebbe stato difficile... eppure che barba sarebbe stata senza il personaggio di Brooke? E poi, vogliamo parlare della reincarnazione di Taylor? Terribile. Edited April 29, 2018 by Quiescent93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted April 29, 2018 Share Posted April 29, 2018 (edited) Mia nonna guardava soap più underground, ad esempio Vento di passione. Edited April 29, 2018 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 30, 2018 Author Share Posted April 30, 2018 Thiago Lacerda. Uno dei motivi per cui ho imparato il portoghese brasiliano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 30, 2018 Author Share Posted April 30, 2018 11 hours ago, Quiescent93 said: Indimenticabili pomeriggi a casa della nonna a pregare di poter vedere i cartoni animati su Italia1 e invece NO. C'era Beautiful... la vera storia era cercare di capire con chi se la faceva Brooke in quelle dieci puntate prima che decidesse di cambiare fiamma... Ricordi di odio profondo e di incomprensione su come Stefany non riuscisse a far fuori la sua acerrima nemica neanche assoldando un maledettissimo sicario. Con tutti i soldi che avevano non credo sarebbe stato difficile... eppure che barba sarebbe stata senza il personaggio di Brooke? E poi, vogliamo parlare della reincarnazione di Taylor? Terribile. Stefany è morta? Wow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 10 minutes ago, Saramandasama said: Stefany è morta? Wow Sì, ma la soap non è morta con lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted April 30, 2018 Author Share Posted April 30, 2018 1 hour ago, Quiescent93 said: Sì, ma la soap non è morta con lei! Continui a guardarla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 quando ero piccolo mi son assorbito quasi tutte le telenovelas/soap opera che c'erano in circolazione sulle reti locali qua da noi! ahahah adesso, parte Una Vita e Betty la fea, non rivedrei mai nessuna... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 7 hours ago, Saramandasama said: Continui a guardarla? Quando andavo a pranzo dalla nonna era inevitabile. Ma adesso non più... Chissà quante puntate da recuperare! Quanti intrighi, quanti tradimenti e colpi di scena. No, il mio cuore non potrebbe reggere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 30, 2018 Share Posted April 30, 2018 Io mi son dovuto sorbire questa ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted May 1, 2018 Author Share Posted May 1, 2018 Mai sentita! Io adoro questa donna! Come si può non imparare lo spagnolo! Quanta arte!??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 Anche mia nonna e mia madre guardavano "Manuela" e "Beautiful". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted May 12, 2018 Share Posted May 12, 2018 Con Manuela ho subito un trauma...ricordo ancora Isabel con il volto sfregiato e la maschera che si nascondeva in quella camera al buio ahahah Aggiungo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted May 12, 2018 Author Share Posted May 12, 2018 Chi era Zaira? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted May 15, 2018 Author Share Posted May 15, 2018 On 5/12/2018 at 9:43 PM, misterbaby said: Con Manuela ho subito un trauma...ricordo ancora Isabel con il volto sfregiato e la maschera che si nascondeva in quella camera al buio ahahah Aggiungo: Min 13 circa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 15, 2018 Share Posted May 15, 2018 come non citare questa meraviglia di perculaggine di quel che erano ste trashate brasileire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts