Jump to content

Telenovelas, Soap opera: ricordi della nonna

Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

Anche voi da fanciulli eravate costretti a sorbirvi le soap opera a casa della nonna?

Che ricordi ne serbate?

Quale vi è rimasta nel cuore?

Quiescent93

Indimenticabili pomeriggi a casa della nonna a pregare di poter vedere i cartoni animati su Italia1 e invece NO. C'era Beautiful... la vera storia era cercare di capire con chi se la faceva Brooke in quelle dieci puntate prima che decidesse di cambiare fiamma...

Ricordi di odio profondo e di incomprensione su come Stefany non riuscisse a far fuori la sua acerrima nemica neanche assoldando un maledettissimo sicario. Con tutti i soldi che avevano non credo sarebbe stato difficile... eppure che barba sarebbe stata senza il personaggio di Brooke?

E poi, vogliamo parlare della reincarnazione di Taylor? Terribile. 

Edited by Quiescent93

Saramandasama
11 hours ago, Quiescent93 said:

Indimenticabili pomeriggi a casa della nonna a pregare di poter vedere i cartoni animati su Italia1 e invece NO. C'era Beautiful... la vera storia era cercare di capire con chi se la faceva Brooke in quelle dieci puntate prima che decidesse di cambiare fiamma...

Ricordi di odio profondo e di incomprensione su come Stefany non riuscisse a far fuori la sua acerrima nemica neanche assoldando un maledettissimo sicario. Con tutti i soldi che avevano non credo sarebbe stato difficile... eppure che barba sarebbe stata senza il personaggio di Brooke?

E poi, vogliamo parlare della reincarnazione di Taylor? Terribile. 

Stefany è morta?

Wow

Dragon Shiryu

quando ero piccolo mi son assorbito quasi tutte le telenovelas/soap opera che c'erano in circolazione sulle reti locali qua da noi! ahahah

adesso, parte Una Vita e Betty la fea, non rivedrei mai nessuna... XD

Quiescent93
7 hours ago, Saramandasama said:

Continui a guardarla?

Quando andavo a pranzo dalla nonna era inevitabile. Ma adesso non più... Chissà quante puntate da recuperare! Quanti intrighi, quanti tradimenti e colpi di scena. No, il mio cuore non potrebbe reggere.

misterbaby

Con Manuela ho subito un trauma...ricordo ancora Isabel con il volto sfregiato e la maschera che si nascondeva in quella camera al buio ahahah 

Aggiungo: 

Saramandasama
On 5/12/2018 at 9:43 PM, misterbaby said:

Con Manuela ho subito un trauma...ricordo ancora Isabel con il volto sfregiato e la maschera che si nascondeva in quella camera al buio ahahah 

Aggiungo: 

Min 13 circa