Jump to content

Svuota la spesa

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Saramandasama

19

• marco7

18

• freedog

9

• Capricorno57

8

Hinzelmann
10 minutes ago, Saramandasama said:

In ogni caso uscite le spese!

Attualmente sembra che abbia speso € 144,85 cosa posso aver comprato lo ignoro, in parte perchè essendo online non mi compete, in parte perchè le cose in lista costituiscono acquisti dovuti e quindi li dimentico ( ricordo solo di aver comprato del burro dell'alta val pusteria perchè alla coop c'è la settimana sudtirolese e non era nella lista...)

9 minutes ago, Saramandasama said:

È vero avere memoria storica, ma c'è un limite!

l'unico limite che dovrebbe esistere è quello all'ignoranza.

cmq, alludevo a

locandina-ultimo-tango-a-parigi.jpg 

-e poi è talmente "preistorico" che lo stiamo a riprogrammà al cinema proprio sti giorni, pensa te..-

Brando, la protagonista del film e il regista credo hanno parlato tutti di stupro.

lei lo ha fatto subito all'uscita del film decenni fa, gli altri lo hanno ammesso da poco.

dovrebbe essere stato comunque uno stupro senza penetrazione.

il copione che l'attrice conosceva non contemplava la scena di sesso finale a cui fu costretta durante le riprese contro la sua volonta'.

Edited by marco7
28 minutes ago, Almadel said:

Dal titolo del link avrebbe a che fare con chi si sceglie i prodotti naturali credendo siano sani. Il burro e' naturale ma non e' sano, meglio sostituirlo con l'olio di oliva.

i grassi animali non sono sani per cuore, sistema circolatorio e cervello. io lo dicevo gia' 30 anni fa a mia madre, lei diceva per quel poco che si usa e ora c'ha alzheimer.

gli OGM che gli ortoressici ritengono pericolosi io non li ritengo tali in generale.

Edited by marco7