freedog Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Co le ciacole no se impasta fritole, come direbbe @Almadel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 10 minutes ago, Saramandasama said: In ogni caso uscite le spese! Attualmente sembra che abbia speso € 144,85 cosa posso aver comprato lo ignoro, in parte perchè essendo online non mi compete, in parte perchè le cose in lista costituiscono acquisti dovuti e quindi li dimentico ( ricordo solo di aver comprato del burro dell'alta val pusteria perchè alla coop c'è la settimana sudtirolese e non era nella lista...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Il burro fa male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Just now, marco7 said: Il burro fa male. dipende dall'uso... Marlon Brando non t'ha insegnato niente??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Vale la pena ricordare solo ciò che si spende in vizi, il resto è denaro sprecato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted May 4, 2018 Author Share Posted May 4, 2018 2 minutes ago, freedog said: dipende dall'uso... Marlon Brando non t'ha insegnato niente??? È una fake news o cosa vera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 3 minutes ago, Saramandasama said: È una fake news o cosa vera? insultatelo voi, sennò dite che sò recidivo... manco le basi, marò... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted May 4, 2018 Author Share Posted May 4, 2018 8 minutes ago, freedog said: insultatelo voi, sennò dite che sò recidivo... manco le basi, marò... Ma sono avvenimenti preistorici, o no? È vero avere memoria storica, ma c'è un limite! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 9 minutes ago, Saramandasama said: È vero avere memoria storica, ma c'è un limite! l'unico limite che dovrebbe esistere è quello all'ignoranza. cmq, alludevo a -e poi è talmente "preistorico" che lo stiamo a riprogrammà al cinema proprio sti giorni, pensa te..- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Il burro serve a stuprare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 2 minutes ago, marco7 said: Il burro serve a stuprare ? machecazz... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted May 4, 2018 Author Share Posted May 4, 2018 Ma la penetrazione c'è stata? Non ho ancora capito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 (edited) Brando, la protagonista del film e il regista credo hanno parlato tutti di stupro. lei lo ha fatto subito all'uscita del film decenni fa, gli altri lo hanno ammesso da poco. dovrebbe essere stato comunque uno stupro senza penetrazione. il copione che l'attrice conosceva non contemplava la scena di sesso finale a cui fu costretta durante le riprese contro la sua volonta'. Edited May 4, 2018 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 On 5/4/2018 at 7:05 PM, marco7 said: Il burro fa male. E' il momento di imparare cosa sia l'ortoressia http://www.lastampa.it/2018/05/09/societa/la-sindrome-di-chi-mangia-troppo-sano-RHpb9jrF6XusDQ8M1MJsnO/pagina.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 10, 2018 Share Posted May 10, 2018 (edited) 28 minutes ago, Almadel said: E' il momento di imparare cosa sia l'ortoressia http://www.lastampa.it/2018/05/09/societa/la-sindrome-di-chi-mangia-troppo-sano-RHpb9jrF6XusDQ8M1MJsnO/pagina.html Dal titolo del link avrebbe a che fare con chi si sceglie i prodotti naturali credendo siano sani. Il burro e' naturale ma non e' sano, meglio sostituirlo con l'olio di oliva. i grassi animali non sono sani per cuore, sistema circolatorio e cervello. io lo dicevo gia' 30 anni fa a mia madre, lei diceva per quel poco che si usa e ora c'ha alzheimer. gli OGM che gli ortoressici ritengono pericolosi io non li ritengo tali in generale. Edited May 10, 2018 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted May 14, 2018 Share Posted May 14, 2018 Credo che oggi cucinerò un buonissimo minestrone, ma non so se ho voglia di farlo con le mie mani o comprare uno surgelato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted May 14, 2018 Share Posted May 14, 2018 Crostini e basta... Per accompagnare il minestrone congelato che ho comprato a GENNAIO e non ho mai mangiato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts