Kross Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 Salve. Mi fa piacere essere qui. Ho 40 anni ed è da un po' che sperimento cose nuove. Spero di poter trovare consigli e amicizie. Quote
Capricorno57 Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 benvenuto, altro di Te? Edoardo, since 1957 .. Quote
Kross Posted May 10, 2018 Author Posted May 10, 2018 Grazie a tutti per l'accoglienza. Che dire di me? Sono sempre stato un etero convinto, più o meno... perché certe curiosità le ho sempre avute. Dopo la separazione 5 anni fa ho cominciato a sperimentare, purtroppo da solo. per ora. Ovviamente ho qualche curiosità che spero qualcuno più esperto possa risolvermi. Confrontarsi spero sarà piacevole per me e i miei interlocutori. ;) Quote
Capricorno57 Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 3 hours ago, Kross said: Dopo la separazione 5 anni fa ho cominciato a dopo la separazione 29 anni fa ho ricominciato a frequentare la sponda più consona... Quote
Kross Posted May 11, 2018 Author Posted May 11, 2018 Beh, io ho sempre sperimentato invero. Ma ovviamente dopo ho avuto maggiore libertà;) Quote
Recommended Posts