Gatto Posted May 16, 2018 Author Share Posted May 16, 2018 No affatto era tutto regolare , ! anche alla fine dopo aver firmato contratti su contratti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 22 minutes ago, Gatto said: No affatto era tutto regolare , ! anche alla fine dopo aver firmato contratti su contratti . tutto regolare 60 ore/settimana??? stai scherzando, vero??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Posted May 16, 2018 Author Share Posted May 16, 2018 No affatto magari , e cosi che funziona almeno dalle mie parti e giuro che sto dicendo il vero , se non ti stava bene quella era la porta quando chiedevo se potevo avere turni diversi , in campania la situazione lavorativa e dura piu di quel che credi. ti pagano ok ma tecnicamente non hai piu vita libera, la mia era solo sostituzione .o pure stai a spasso queste sono le regole , ce un bar molto famoso ad esempio che non trova mai personale a causa dei turni disastrati che propone e tu se hai bisogno accetti e vai, se vai via trovi quelle piu disperato che ci va , molti campano con la disperazione altrui. non sai quanto vorrei trovare un impiego che non ti succhia via tutto il giorno e le energie per dedicarti anche a te stesso. vedi se non hai una specializzazione devi adattarti ,e cosi che funziona ma anche se ne hai una qui il lavoro e scarso una ragazza che conosco laureata con 30 e lode fa la netturbina pur avendo una laurea in scenze ,quindi qui o ti adatti o muori. sinceramente vorrei mollare tutto e andarmene ma senza soldi non e fattibile , devo prima raccimolare per partire , senza dimenticare di trovare gia un impiego nel posto che mi ospiterà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 16, 2018 Share Posted May 16, 2018 (edited) sai che PER LEGGE l'orario massimo lavorativo non può MAI essere superiore alle 48 ore/settimana??? -e per i mestieri usuranti anche meno- se davvero lavoravi 60 ore/settimana, ci sono solo 3 possibilità: eri in nero sulla tua busta paga non risultavano le altre ore extra (che magari ti venivano conteggiate e pagate a parte) non ti pagavano st'orario extra; in quel caso, lo sai che lo sfruttamento della schiavitù è reato? Edited May 16, 2018 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Posted May 16, 2018 Author Share Posted May 16, 2018 3 minutes ago, freedog said: sai che PER LEGGE l'orario massimo lavorativo non può MAI essere superiore alle 48 ore/settimana??? -e per i mestieri usuranti anche meno- se davvero lavoravi 60 ore/settimana, ci sono solo 3 possibilità: eri in nero sulla tua busta paga non risultavano le altre ore extra (che magari ti venivano conteggiate e pagate a parte) non ti pagavano st'orario extra; in quel caso, lo sai che lo sfruttamento della schiavitù è reato? No non ne avevo idea , 48 ore pensavo di piu ! 1 No non che io sappia visto che un contratto di lavoro lo firmai lo lessi anche ma se devo essere onesto non ricordo piu nulla . 2 Magari no lo stipendio era fisso . gli extra non esistevano lavoravi solo in piu e per me era una botta in fronte. 3 Penso sia quella giusta si lo so e come ma che ci potevo fare , ma che vuoi dire a gente cosi senza contare che quando hanno cambiato sede chi sa dove sono finito a spasso. mi pagarono poi dissero ci vediamo tra 6 giorni andai la trovando tutto vuoto bella fregatura. e non erano manco campani, certo non tutti fanno cosi chiaro ma molti si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris82 Posted June 8, 2019 Share Posted June 8, 2019 Porca puttana non è un post è un romanzo. Un mattone, desisto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts