Jump to content

Chi mettereste con chi!

Recommended Posts

coppia-gay-in-amore_318-53611.jpg

Giochino scemotto e semplice.

Gli utenti che rispondono al topic devono formare coppie sul gay-forum.it :sisi:

siete liberi di usare i vari nick (purché del forum eh) oppure di seguire la scaletta delle risposte, ad esempio se sotto questo commento risponde Salamandro potete formare una coppia tra Salamandro e Utente X magari scrivendo  una fantasiosa motivazione sul perchè dovrebbero stare insieme :aha:

nota:  come si capisce questo è un giochino per bambini speciali (LoL) non lo usate per scaricare le vostre frustrazioni verso un utente o l'altro :sisi: (segnalerò chi offende o fa altro turbando gli animi del gregge). 

parto io:

Zafkiel & Northern.  ci vogliamo e non possiamo averci. siamo il sole e la luna. l'uno non esce l'altro...  dovremmo stare insieme perchè formeremmo una bellissima coppia tamarra :sisi:

https://www.gay-forum.it/topic/36099-chi-mettereste-con-chi/

1 hour ago, Aton85 said:

non mi vuole nessuno

E quindi verrai accoppiato a @Dragon Shiryu col quale condividi il mood del Non mi vuole nessuno. E fu così che dopo il sesto mese di relazione si accorsero che si odiavano e si lasciarono per tornare liberamente a gridare al mondo " non mi vuole nessuno!!". Però segretamente continuavano a fare sordido sesso in una caletta vicino al depuratore il lunedì pomeriggio, dopo una merenda a base di cozze!

davydenkovic90

Io accoppierei molta gente qui dentro, potrei ricevere l'investitura di Marta Flavi ufficiale del forum.

Sono stato a vari raduni e onestamente non capisco come mai si divaghi così tanto parlando di cose formali, pensando a dove mangiare, luoghi di interesse artistico e quant'altro, e in proporzione si facciano così pochi inciuci e poco sesso. Spero di essere smentito (non sono stato a tutti i raduni e qualcosa mi può essere sfuggito) ma, a parte me, che mi son dato parecchio da fare su questo fronte (fin troppo, direi) e pochi altri utenti, ho sempre visto solo un velato rimorchio congelato sotto una coltre di bon-ton, che per me non ha neanche tanto senso senso alla fine.

Un raduno di gay deve servire in buona percentuale anche a rimorchiare. Ovviamente un'altra gran parte è il fare amicizia e passare una giornata diversa e piacevole, certo. Ma questo non esclude il rimorchio. ;)

Edited by davydenkovic90

@Zafkiel con @Sbuffo perché ultimamente in chat li vedo molto affiatati

@Hinzelmann e @Mario1944 uniti creerebbero la coppia con i post più lunghi da leggere e sarebbero invincibili

@FreakyFred e @bradipo starebbero alla grande assieme a parlare di statistica tutto il tempo

@Rotwang è il ragazzo ideale di @Rotwang perché sappiamo tutti che Rotwang ama Rotwang

@POWERLEO , @Buono e @grumpypa formano la troppia perfetta

@marco7 visto che è un appassionato di cani potrebbe appartarsi con @freedog

@Iron84 si accoppia sicuramente con @bradipo perché i loro avatar seminudi matchano perfettamente

Per ora mi vengono in mente questi!

capisco che siete affamati di discutere su tematiche filosofico-contemporanee  ma wtf.. quale parte del  "giochino semplice" non vi è chiaro? :sisi: l'unico che si è attenuto al topic è Dumo anche se ha formato più e più coppie per togliersi dagli impicci :devil:

vi ricordo che questo topic non è il salottino  a cui siete abituati nel discutere di società, decadenza, moralità, gaysmo ecc ecc... ma è un salottino alla barbara d'urso :asd:

giusto per tornare in tema:

Ghost & Rotwang :aha: l'uno commette i peccati e l'altro castiga (lascio a voi capire chi fa cose e chi altre) coppia molto affiatata  :sisi:

20 hours ago, Aton85 said:

Io sono nuovo qui, non mi vuole nessuno

non dire cassate :aha: vai sul tuo profilo e vedi chi ti spia... capirai subito a chi vai a genio :sisi:

Rotwy con Demò perchè si vede che si amano profondamente.

Zaffolo e Olimpo perchè il twinkino con l'amante dei twink combaciano perfettamente.

FF e il suo colf (anche se non è del forum è oramai come una presenza costante, quindi è come se lo fosse) perchè si vede che evidentemente c'è del tenero nel loro rapporto di sfruttamento (sempre che gli restituisca il suo becher però).

Mario e CorsaroneroA perchè Mario potrebbe scrivergli tante fantasiose didascalie alle sue foto con il fisicaccio.

Devo riflettere per altre coppie.:sisi: