Jump to content

In fissa con Young Signorino???

Recommended Posts

• Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Saramandasama

74

• Tyrael

25

• freedog

24

• Almadel

16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Saramandasama

Da rockol.it

Young Signorino, all’anagrafe Paolo Caputo, è un rapper italiano originario di Cesena. Young Signorino ha iniziato a pubblicare i suoi primi pezzi su YouTube circa un anno fa e si è fatto notare per il suo stile indecifrabile e fuori dagli schemi, anche dai canoni della trap.

Paolo Caputo racconta di aver scelto il suo nome d’arte nel 2016, dopo essersi svegliato dal coma causato dall’uso di troppi farmaci: “Da quel 2016 in cui sono uscito dal coma, pur non avendo nulla, mi sento un po’ ‘signorino’. Da qui nasce il mio nome d’arte. Sono quel bambino anarchico con i mocassini e i tatuaggi in faccia che ogni giorno si sente qualcosa di diverso… ho varie personalità. Per esempio, parlando di musica, mi piace la trap ma ascolto anche afro, techno e qualsiasi cantante neomelodico”. 

Young Signorino, che ha un figlio di due anni e un passato nelle cliniche psichiatriche, sostiene di essere il figlio di Satana (a cui ha anche dedicato una canzone “Padre Satana” 2017) e si definisce il Marilyn Manson italiano.

Maria io esco!

48 minutes ago, Saramandasama said:

dopo essersi svegliato dal coma causato dall’uso di troppi farmaci

ah, adesso li chiamano farmaci???

non farebbe prima a ammette de esse un fattone di prima classe, tanto si capisce benissimo??

-vedi occhi a palla che pareno la sigla del tg1-

Saramandasama
41 minutes ago, freedog said:

ah, adesso li chiamano farmaci???

non farebbe prima a ammette de esse un fattone di prima classe, tanto si capisce benissimo??

-vedi occhi a palla che pareno la sigla del tg1-

Dai che te piace!

Edited by Saramandasama
Saramandasama

ammetto di non amare la musica ma lui mi eccita non poco infatti ne parlammo ieri sera in chat io, skeezy e sbuffo :sisi:

della musica sinceramente non posso dire più di tanto a volte è pura arte altre volte che la sento è na merda colossale,

ma ho visto il video da ieri a oggi tipo 3000 volte  :sisi:

poi del suo vissuto, del satanismo, della sua instabilità mentale... sono cose che accentuano non poco il suo fascino.

approvato :aha:

Saramandasama
6 minutes ago, Zafkiel said:

ammetto di non amare la musica ma lui mi eccita non poco infatti ne parlammo ieri sera in chat io, skeezy e sbuffo :sisi:

della musica sinceramente non posso dire più di tanto a volte è pura arte altre volte che la sento è na merda colossale,

ma ho visto il video da ieri a oggi tipo 3000 volte  :sisi:

poi del suo vissuto, del satanismo, della sua instabilità mentale... sono cose che accentuano non poco il suo fascino.

approvato :aha:

Senza di me avete parlato! Cattivo!

Hinzelmann

Lui in quanto tale è brutto

I tatuaggi in faccia sono già diventati di tendenza ( identificazione totale con il personaggio, pseudoautenticità etc ) nel giro di due anni, però considerato il fatto che lui è un manicomiale, su di lui fanno simpatia

Eccitante?

Di matti ne ho conosciuti tanti, fra gay c'è sempre stata una certa inflazione...è più affascinante l'idea della realtà

Saramandasama
10 minutes ago, Hinzelmann said:

Lui in quanto tale è brutto

I tatuaggi in faccia sono già diventati di tendenza ( identificazione totale con il personaggio, pseudoautenticità etc ) nel giro di due anni, però considerato il fatto che lui è un manicomiale, su di lui fanno simpatia

Eccitante?

Di matti ne ho conosciuti tanti, fra gay c'è sempre stata una certa inflazione...è più affascinante l'idea della realtà

Nu, non è brutto!

È sexy!

Come gli si può resistere quando fa la faccina buffa???

@Zafkiel

Intervieni!

Tra due anni, se segue la strada della sua ispirazione americana -lil peep- già non ci sarà più!

Hinzelmann
11 hours ago, Saramandasama said:

Come gli si può resistere quando fa la faccina buffa???

C'è sempre stato un elemento "ostentativo" in questo genere di musica e di personaggi, che in Italia aveva un profilo basso rispetto alla matrice

Direi che Young Signorino ( ma anche altri della sua "mandata" ) hanno la faccia "ostentativa" e questa è l'impressione che mi fanno, di per suo la cosa non mi infastidisce, come non mi infastidisce l'identificazione totale con il personaggio attraverso i tatuaggi in faccia, la pretesa "autenticità" etc

Per poter essere tali - tutto personaggio ed interamente ostentativi - non si può essere "belli" e non si può essere "buffi"

Ed in effetti non si sono mai visti così tanti giovani cantanti bruttini...

9 hours ago, Zafkiel said:

Prima l altezza ora young signorino... stai smontando l'universo...  comunque NO signorino è figo. 

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace

Condordo e bello cio che piace , visto che ti piace e bello a noi sembra un water a pedali  a dirla tutta e disturbante ,sul serio il luk diciamo  punk e sexy ma sulla persona giusta. e sinceramente  penso esattamente come dice  fredog penso che non lo toccherei mancon con un palo lungo 3 metri.