Jump to content

In fissa con Young Signorino???

Recommended Posts

• Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Saramandasama

74

• Tyrael

25

• freedog

24

• Almadel

16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hinzelmann

Il colorito pallido e sofferto fa parte del personaggio, personalmente non mi dà fastidio

Il problema è un naso che fa provincia, i denti storti con finestrella centrale, le orecchie piccole e senza lobo...si possono salvare giusto gli occhi ed il collo

Saramandasama
3 minutes ago, Gatto said:

manca solo la bara guarda con quel colorito ceruleo se pure volevi convincerci almeno qualcosa di accattivante,

Bannatelo!

2 minutes ago, Hinzelmann said:

Il colorito pallido e sofferto fa parte del personaggio, personalmente non mi dà fastidio

Il problema è un naso che fa provincia, i denti storti con finestrella centrale, le orecchie piccole e senza lobo...si possono salvare giusto gli occhi ed il collo

L'essenziale è invisibile agli occhi!

davydenkovic90

Off topic, nel senso che non è musica. Si può discutere se piaccia o meno il look. Io lo trovo un po' omologato alle recenti mode di fare accozzaglie insensate, sempre con il solito retrogusto di settimana della moda, come i Maneskin.  Niente di nuovo.

On 5/11/2018 at 1:57 PM, Zafkiel said:

poi del suo vissuto, del satanismo, della sua instabilità mentale... sono cose che accentuano non poco il suo fascino.

Sei una tredicenne?

Edited by davydenkovic90

Purtroppo questo è il genere che va di moda al momento e purtroppo questi "rapper" o quel che sono trovano sempre il consenso delle ragazzine o dei sedicenni in calore come te. Colpevoli anche le case discografiche . Rimando all'esempio di Rudy Zerbi con il suo Biondo che lo sta mandando avanti prima di tutto e tutti nonostante non sappia cantare e scriva peggio di mia nipote. 

Questa non è musica. Non è geniale, non usa schemi strani per fare il suo rap, trap o quel che è. Non vuol dire che sei un artista se hai passato una vita strana e ottieni qualche visualizzazioni su youtube. Non ce ne frega un cazzo se tenti di spiegare che questo genere lo fai solo te, è una variante del non so cosa, ti senti innovativo e porti cose che gli altri non portano. Questa non è musica, è merda. 

5 hours ago, Paolo91 said:

Non vuol dire che sei un artista se hai passato una vita strana

Lana del rey sarebbe shockata nel leggerti sai??

Ok il testo fa acqua da tutte le parti xD ma il sound c'è. Poi, il personaggio deve essere ben caratterizzato per efantizzare le proprie fantasie, Biondo di amici nessuno se lo inculerebbe ora come ora :aha:

aspettiamo il prossimo singoli per giudicarlo o condannarlo. 

Capricorno57
12 minutes ago, Zafkiel said:

fa parte della gang

sì, dei pensionandi... 

in macchina in mp3 ho solo "tecno" russa ormai vecchiotta (Dima Deepmix, Max Grabke, Sapovnela Studio) scaricata anni fa, e a casa sento spesso la relativa radio: 

http://www.deepmix.eu/

1 hour ago, Capricorno57 said:

1982, 13 milioni di dischi... 

https://en.wikipedia.org/wiki/Da_Da_Da

oddio, che m'hai ricordato!!

da ragazzino ero fissatissimo co st'orrore, roba che se i miei m'avessero disconosciuto per sta cosa c'avrebbero avuto stra ragione!!!!

Saramandasama
3 minutes ago, freedog said:

oddio, che m'hai ricordato!!

da ragazzino ero fissatissimo co st'orrore, roba che se i miei m'avessero disconosciuto per sta cosa c'avrebbero avuto stra ragione!!!!

Da ragazzino??

Young signorino!