Jump to content

In fissa con Young Signorino???

Recommended Posts

• Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Saramandasama

74

• Tyrael

25

• freedog

24

• Almadel

16

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me non piace, cmq.

Ho un 'altra idea di maschio.

Il fatto che sia uscito da una clinica psichiatrica non mi spaventa : la fragilità, in un uomo, può essere affascinante (giustamente qualcuno cita Alda Merini, che in realtà finì in manicomio per ragioni ora ritenute assurde).

Quello che forse mi piace di meno è l'ostentazione con cui si pone. 

Saramandasama
2 minutes ago, Olimpo said:

A me non piace, cmq.

Ho un 'altra idea di maschio.

Il fatto che sia uscito da una clinica psichiatrica non mi spaventa : la fragilità, in un uomo, può essere affascinante (giustamente qualcuno cita Alda Merini, che in realtà finì in manicomio per ragioni ora ritenute assurde).

Quello che forse mi piace di meno è l'ostentazione con cui si pone. 

Tesoro, insomma, ti eccita o no?

Ti faresti castigare da lui o no?

L'ostentazione fa parte del suo swag. Se non capici il trap life-style non ci possiamo fare nulla...

1 minute ago, Saramandasama said:

Io c'ho aperto il thread.. che dici??

Potrei apire un topic su GionnyScandal e non piacermi o dire si mi piace, poi passa il saramandasama di turno e mi chiede perché... 

Cosa a livello fisico sessuale Le piasce? E a livello musicale? Non credo sia solo una questione di trash, o si? ?

3 hours ago, Almadel said:

A me questo suo entrare e uscire dalle cliniche psichiatriche

non può che ricordarmi un'altra grande mente poetica italiana

che è stata Alda Merini.

non bestemmiamo però eh...

40 minutes ago, davydenkovic90 said:

C'è una sola bionda qui

vabbè, Patty è Patty;

pure se sta fuori come un balcone, non si discute

MAI

davydenkovic90
1 hour ago, freedog said:

vabbè, Patty è Patty;

pure se sta fuori come un balcone, non si discute

MAI

Patty è molto più fuori di young signorino.

Vogliamo ricordare quando, all'ultimo capodanno, ha augurato "buon 1918, porta anche bene" oppure quando alla domanda "quali sono 5 cose di cui faresti a meno nella tua vita?" ha risposto "La mia vita, così me la tolgo da torno".

E anche sulle droghe penso che sia vittoria schiacciante per Patty.

Ma poi, che c'entra Alda Merini?

Questo qua è un testimonial di H&M, isomorfo non solo a Fedez ma anche a Chiara Ferragni e utilizza usa parole come "clinica psichiatrica" o "overdose" solamente per impressionare le tredicenni di provincia che possono sentirsi un po' trasgry anche loro, facendo vedere che gli piace. 

Edited by davydenkovic90
47 minutes ago, davydenkovic90 said:

Questo qua è un testimonial di H&M, isomorfo non solo a Fedez ma anche a Chiara Ferragni e utilizza usa parole come "clinica psichiatrica" o "overdose" solamente per impressionare le tredicenni di provincia che possono sentirsi un po' trasgry anche loro, facendo vedere che gli piace. 

meme-tumblr-con-molta-umilta-barbara-d-u

tenor.gif

Edited by Zafkiel
Hinzelmann

Beh lui vorrebbe essere l'anti-fedez:

Uno tatuato ovunque, ma con il faccino pulito e la ragazza giusta

L'altro tatuato solo sulla faccia e quindi sporco e vero-autentico personaggio

( almeno credo vada letto così )

Che poi fra ciò che si desidererebbe affermare e ciò che realmente si diventa, spesso oramai intercorrano 2 anni che la trasformano in una nuova tendenza, è un altro discorso.

Saramandasama
24 minutes ago, Hinzelmann said:

Beh lui vorrebbe essere l'anti-fedez:

Uno tatuato ovunque, ma con il faccino pulito e la ragazza giusta

L'altro tatuato solo sulla faccia e quindi sporco e vero-autentico personaggio

( almeno credo vada letto così )

Che poi fra ciò che si desidererebbe affermare e ciò che realmente si diventa, spesso oramai intercorrano 2 anni che la trasformano in una nuova tendenza, è un altro discorso.

Non ha nulla a che vedere con Fedez. Ché in questo caso fa parte del Jurassico rispetto alla trap, e a lui...

davydenkovic90
1 hour ago, Saramandasama said:

Non ha nulla a che vedere con Fedez. Ché in questo caso fa parte del Jurassico rispetto alla trap, e a lui...

Sono isomorfi, in senso matematico.

Per chi non capisce cosa intendo, è come se uno parlasse in giapponese e uno in tedesco, ma stanno dicendo entrambi la stessa cosa, e cioè: sono figo perché faccio l'alternativo, sono pieno di tatuaggi e di soldi e compro tanti vestiti fashion.

La brutta musica che fanno è un pretesto. 

Anche perché, come si fa ad ascoltare 'na roba del genere? Fa uscire il sangue dalle orecchie.

E ribadisco, il testo sembra proprio scritto da Rosario Muniz.