Jump to content

In fissa con Young Signorino???

Recommended Posts

• Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Saramandasama

74

• Tyrael

25

• freedog

24

• Almadel

16

Top Posters In This Topic

Posted Images

sto soggetto venerdì farà un "concerto" a roma, zona portonaccio;

per chi non lo sapesse, da quelle parti il venerdì sera c'è la serata della Mukka al qube.

non ci vuole un genio per prevedere che orde di phrocie e di coattelli teppistelli rischieranno di venire a contatto molto ravvicinato,

con esiti che potranno variare tra  le mega pomiciate co sti fattoni e una guerra termonucleare

davydenkovic90

Questi "alternativi" che si barcamenano tra instagram e facebook  e caricano video su youtube mi ricordano un po' quegli "alternativi" (hipster e compagnia bella) che vedo in biblioteca che studiano giurisprudenza o economia e commercio... Se mi immagino di frequentare un alternativo o un hipster, come minimo mi aspetto che nella vita faccia il violinista o che sia esperto di arte contemporanea. Che cazzo c'entrano la barba lunga, la maglia da boscaiolo e i tatuaggi se poi vai in biblioteca a studiare diritto privato? Non si sa.

Ecco, questo è lo stesso criterio per il quale non riesco a comprendere Fedez, la sua musica e chi la apprezza, né J-Ax per com'è adesso. Capisco più  - oggi - gli Articolo 31 del 1996, così come capisco più Orietta Berti che va a cucinare a Masterchef piuttosto che Young Signorino che ci aggiorna sui social dove possiamo mettergli "mi piace".

Se per caso dovesse tirar fuori un qualche tormentone estivo, qualunque cosa faccia, non potremo mai cadere più in basso di Asereje delle Las Ketchup del 2002. Quelle tre sì che erano figlie del demonio.

Edited by davydenkovic90