Jump to content

Giochino: Indossi dei vecchi pantaloni e ci trovi dentro 5 euro di carta. Come li spendi?

Recommended Posts

Penso che li spenderei per prendere qualcosa da bere in un pub in compagnia di amici. Di solito cerco di prendere qualcosa che non ho ancora mai assaggiato tra cocktails, birre e vini ma spesso va a finire che me ne pento della mia scelta perchè non mi piace quasi mai niente :( E infatti preferisco prendere cose da mangiare <.< ma la curiosità mi spinge a prendere cose che non conosco, anche se so che probabilmente mi faranno schifo. 

Due fettazze giga di focaccia ligure unta col formaggio, da me c'è un posto che dopo mezzanotte ci va la gente in massa a mangiarci dolciumi e paste di vario tipo, io vado lì solo per quella. Se un ragazzo me la offre ha il mio cuore e tanto altro.

Edited by Rotwang
9 hours ago, Rotwang said:

da me c'è un posto che dopo mezzanotte ci va la gente in massa a mangiarci dolciumi e paste di vario tipo, io vado lì solo per quella.

a quell'ora si chiama fame chimica...

davydenkovic90
17 hours ago, freedog said:
On 6/6/2018 at 12:56 AM, Rotwang said:

da me c'è un posto che dopo mezzanotte ci va la gente in massa a mangiarci dolciumi e paste di vario tipo, io vado lì solo per quella.

a quell'ora si chiama fame chimica...

Credo che invece si tratti di  luoghi dove vanno ad esempio quei tamarri o tamarre che fanno dieta e palestra tutta la settimana per essere più fighi possibile e rimorchiare il sabato sera fin quando - fallite le prospettive di rimorchio - a una certa dicono "sticazzi, al diavolo i locali, vado a farmi un panino".

L'ho osservato proprio sabato scorso: uscendo in centro alle otto di sera vedi branchi di tipe superfashion con cellulare alll'orecchio che si spostano da un aperitivo all'altro,  dove mangeranno rigorosamente solo sedano crudo, e poi circa quattro-cinque ore dopo te le ritrovi tutte svaccate su un marciapiede fuori da un posto di quelli di cui parla Rotwang che mangiano la qualunque ?

Detto questo anch'io ho sempre amato mangiare di notte, è una fra le trasgressioni che danno più soddisfazione. 

10 hours ago, davydenkovic90 said:

Credo che invece si tratti di  luoghi dove vanno ad esempio quei tamarri o tamarre che fanno dieta e palestra tutta la settimana per essere più fighi possibile e rimorchiare il sabato sera fin quando - fallite le prospettive di rimorchio - a una certa dicono "sticazzi, al diavolo i locali, vado a farmi un panino".

L'ho osservato proprio sabato scorso: uscendo in centro alle otto di sera vedi branchi di tipe superfashion con cellulare alll'orecchio che si spostano da un aperitivo all'altro,  dove mangeranno rigorosamente solo sedano crudo, e poi circa quattro-cinque ore dopo te le ritrovi tutte svaccate su un marciapiede fuori da un posto di quelli di cui parla Rotwang che mangiano la qualunque ?

Detto questo anch'io ho sempre amato mangiare di notte, è una fra le trasgressioni che danno più soddisfazione. 

Poca gente in fame chimica dove vado io e gente di tutti i tipi, perlopiù giovani, ma ben pochi chic.