Jump to content

sedurre o attrarre fisioterapista


Recommended Posts

Vorrei sedurre un fisioterapista

Ciao a tutti, vorrei sedurre questo bel ragazzo che mi verrebbe a fare la prima visita a casa. Non so se è gay o etero ma è davvero sexy, mi farà la visita sul lettino! So che ci sono svariati modi di sedurre per farlo attrarre a me, ma appunto vorrei un consiglio, grazie mille.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/36134-sedurre-o-attrarre-fisioterapista/
Share on other sites

Questo tipo di domande possono esser fatte solo nell'area Sesso & dintorni, ma non hai ancora i permessi per accedervi .

Poi, fingendo che tu non sia un troll ma passando per plausibile questa richiesta, ma tu realmente trovi vi sia un senso logico nell'iscriversi a un forum senza neppure presentarsi per chieder una domanda del genere?

E' per quello che ti considero un troll, anzi voglio considerarti tale . Quale miglior trollaggio di entrare e chiedere una cosa che risulterebbe ai più come un gesto alquanto immorale, e scatenare tumulto?

Preparatela meglio però: il fisioterapista viene da te  e ti visita sul lettino . Quale lettino, se viene da te? Ahi ahi, sgamato, dai ritenta e studiatela meglio .

Perfetto, ti aspettiamo nell'area Presentati .

Tornando a domanda, potrebbe  1)essere eterosessuale  2) essere gay e disgustato dalla "seduzione" altrui, vista come una cosa femminile 3)essere gay e non provare attrazione per te personalmente  4)essere gay e interessato a te .

In questi casi funziona così : finisci tutte le sedute con lui, assicurati di non aver più nulla a che fare con lui professionalmente in futuro, e proponiti con un messaggio . Sempre e solo DOPO aver finito le sedute : tu non ti troveresti in imbarazzo a dover tornare a casa di uno che non ti piace e che sai che ci proverebbe ?

Va bene, grazie mille! Ma io vorrei provare a toccargli la parte superiore, quella che preferisco, o comunque mi fa molto eccitare il petto con i capezzoli e la parte sotto le braccia.

Per esempio tra poco che arriva l'estate si suda abbastanza credo, comunque per farvi capire mi fa eccitare molto un uomo che suda. Forse sto esagerando..

Grazie ancora

davydenkovic90
9 hours ago, Ghost77 said:

Quando ti avrà pestato a sangue facci sapé!

Macché! Le vie della seduzione sono infinite (V.Marini)

Gli basterà indossare un tanga gioiello e non dire mai "non ci riesco" ed è praticamente fatta.

Edited by davydenkovic90

Io invece ho fatto un po' di bullismo sul mio fisioterapista twink effeminato,

poiché dovevamo parlare molto durante i massaggi

io l'ho sempre trattato come se si fosse già dichiarato con me,

mettendolo in un certo imbarazzo.

Non cose brutte, ma tipo "Vedrai l'Eurovision coi tuoi amici stasera?"

?

davydenkovic90

Anche io sono stato dal fisioterapista varie volte a fare dei massaggi. Lui era bruttissimo e come musica di sottofondo mi metteva Laura Pausini. x_x

Una volta mi fece anche un buffissimo massaggio facciale, molto rilassante.

Ecco, anche qui, come nel caso dello spogliatoio, non riesco più di tanto a erotizzare. Probabilmente sono strano io ma se anche avessi un massaggiatore bellissimo, non ci penserei, mi godrei il momento del massaggio. Ci sono altre sedi per il rimorchio e non ho aspirazioni di voler ricreare in modo casereccio situazioni prese in prestito da qualche film porno

Edited by davydenkovic90
11 hours ago, Almadel said:

A parte il fatto che non si sembra MAI abbastanza etero

e che "sembrare etero" è il Santo Graal di tutti i gay (e viceversa)

ovviamente non mi riferivo a quello ?

mmm dunque, pero' se i gay imitano gli etero che a loro volta cercano di "gayzzarsi" per piacere alle ragazze..non finirebbero per sembrare piu' gay anche loro a loro volta? e... se gli etero imitano i gay che a loro volta cercano di "eterizzarsi" per piacere ai ragazzi gay.. non finirebbero per sembrare piu' etero anche loro a loro volta?  queste due tendenze non si elidono a vicenda? 

Image result for doubt gif

c'e' qualcosa che non torna alma, ci sono delle falle! ahahah    

Io direi piu' in generale che se i gay coltivassero la propria mascolinita' senza imitare quella degli etero. Se ci si mascolinizzasse in modo genuino e non per "sembrare come gli etero"... sarebbe gia' un trionfo per il genere umano. 

E lo stesso per gli etero.. che dovrebbero imparare a coltivare un apprezzamento per la femminilita'.. ci sarebbero meno stupri forse.. e meno "troia" che volano nell'aria. 

Infatti @Beppe_89, più passa il tempo più gli etero somiglieranno ai gay e i gay somiglieranno agli etero.

Non ho mai parlato però di "mascolinizzazione", ho proprio detto di "sembrare etero".

Per fare un esempio ai gay più che il modello classico di virilità gay (baffoni, muscoli e cuoio) piacciono gli skater magri coi capelli lunghi,

non perché sembrano più maschi, ma proprio perché sembrano più etero (o meno gay).

Saramandasama
1 hour ago, Almadel said:

Infatti @Beppe_89, più passa il tempo più gli etero somiglieranno ai gay e i gay somiglieranno agli etero.

Non ho mai parlato però di "mascolinizzazione", ho proprio detto di "sembrare etero".

Per fare un esempio ai gay più che il modello classico di virilità gay (baffoni, muscoli e cuoio) piacciono gli skater magri coi capelli lunghi,

non perché sembrano più maschi, ma proprio perché sembrano più etero (o meno gay).

Parli di lui???

7 minutes ago, davydenkovic90 said:

E perché mai a uno dovrebbe piacere una cosa del genere, scusa?

te l'ha detto almadel.

Perche' a quanto pare "sembrare etero" e' il santo graal di ogni gay che si rispetti. Quindi chi lo sembra per davvero ha motivi per trarne soddisfazione personale. 

davydenkovic90
Just now, Beppe_89 said:

Perche' a quanto pare "sembrare etero" e' il santo graal di ogni gay che si rispetti. Quindi chi lo sembra per davvero ha motivi per trarne soddisfazione personale. 

Mi sono già ripetuto su quest'argomento innumerevoli volte. 

Mi sembra da imbecilli sostenere una cosa del genere, prima di tutto perché confonde i concetti di gay ed etero con quelli di virile ed effemminato. Orientamento sessuale e identità di genere sono indipendenti l'una dall'altra. Nel 2018 i gay dichiarati sono di tutti i tipi, forse se parliamo del 1950, allora sì, erano visibili solo i gay effemminati, perché gli altri erano sposati con figli e si muovevano solo di notte per i cessi delle stazioni. 

E poi, invece che mettere sempre i gay sotto il microscopio, guardatevi intorno e constatate anche che esistono vagonate di uomini etero pappemolli, senza un muscolo o un pelo neanche a pagarlo oro, che non fanno sport, tuttavia vanitosi, con fondotinta, lampade, magliette scollate e borsettine, che fanno guidare la macchina alla propria fidanzata o moglie perché sono imbranati. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...