Guest Irish Dragon Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Come da titolo... avete qualche abitudine, particolare o meno, a riguardo? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Assolutamente sì.Mi tolgo le scarpe. Come tutti sanno, sono allergico alle calzature.E poi accendo la radio. Sono radio-rai-tre-dipendente. La tengo accesa anche di notte.Immagino che la tua domanda non prevedesse risposte ovvie del tipo "accendo la luce" o "poso le chiavi", nevvero? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Accendo il pc.. :look:C'è gente seriamente preoccupata per me :rotfl:Ma di solito lo accendo e basta... mica mi ci piazzo davanti subito! ^^ Poi quando mi sono messa a mio agio leggo le e-mail eccetera... Almeno questa è la cosa che faccio più spesso.. le azioni per me variano col bisogno del momento, e non sono applicabili a questa domanda.. nel senso: se ho sete bevo, se mi scappa vado al bagno, se son stanca mi siedo... eccetera. ^^Perà il pc lo accendo spesso, soprattutto se non ho i bisogni elencati sopra.. altrimenti è la prima cosa che faccio subito dopo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 accendo il pc, o comunque mi piazzo davanti al pcsoprattutto in questo periodogeneralmente cmq accendo qualche strumento che riproduca suoni tv/radio/pcmi infilo abiti da casa (tuta, maglioni e ciabatte)mi iazzo al pc o sul letto/divano a leggere (tanto se rientro in casa da fuori di certo ho in mano qualche nuovo fumetto/rivista da leggere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Bè diciamo che tornando a casa la sera (visto che non lavoro e studio e basta...) me la dormo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 anche io accendo il pc ^^poi magari faccio altre cose, ma prima lo accendo subito :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Mi spoglio :look:Giuro è la verità! quando sto in casa mi piace stare comodo e così mi tolgo prima le scarpe che metto nel ripostiglio, poi salgo su in camera mia e mi tolto tutti i vestiti che indossavo fino a quel momento per mettermi la tuta se è ancora giorno o il pigiamino se è ora di andare a nanna :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Anch'io accendo il PC... ma più che altro perché in automatico mi parte Winamp con un po' di musica :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 La primissima cosa che faccio è posare le chiavi dietro la porta. Non altrove, è una mania.Ma al di là delle cose più o meno scontate, accendo il pc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 (OT, meglio che non rispondete)E' la mia impressione o abbiamo tutti, più o meno, la malattia della dipendenza da pc...? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Direi che la tua impressione è più che fondata :asd:Io faccio l'impiegato, praticamente sto attaccato al pc per 8 ore...quindi quando torno a casa dal lavoro è l'ultima cosa a cui penso quella di accendere subito il pc :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Allora in ordine:- Mi dirigo nello sutdio- Poso la borsa e la sicarpa- Vado all'ingresso e ripongo il giaccone- Prendo il Cell dalla borsa e faccio quello che devo fare... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaze Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 io entro, saluto gli uccellini (se non li saluto mi sento in colpa :P ), sistemo le chiavi dietro la porta, accendo il pc se non è gia acceso, accedo winamp e respiro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 mi levo le scarpe e accendo il pc anche io, se non il pc la tv o la radio ma di solito il pc :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Appoggio il cappotto sulla sedia,e accendo il pc :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 volo le cose dove capita e mi siedo al pc, poi mi rialzo faccio cosa devo fare e poi ritorno al pc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Habus Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 lo sapete che proprio nn lo so cmq per prima cosa apro la porta per entrare in casa altrimenti rimangosempre fuori e nn riesco ad entrare in casa!!!!;Dora ci penserò!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 vado in camera, poso il casco vicino la lampada da terra con chiavi e guanti dentro, il giubbotto sul letto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 ... e d'estate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Io dipende...se sono da mia madre....Entro, poggio borsa e giacca, mi metto il pigiama (o qualcosa di comodo) e accendo il pc..Se sono da mio padre..Entro, vado dritta in salotto..accendo il televisore (soprattutto se sto sola..quella casa è troppo grande per i miei gusti), vado in camera, mi spupazzo un pò la mia miciona, mi cambio e poi con calma faccio quello che devo fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 quasi sempre faccio così: dritto in camera a mettere giù cellulare, chiavi e tutto il resto, torno in corridoio a togliere la giacca e poi le scarpe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Come da titolo... avete qualche abitudine, particolare o meno, a riguardo? Appena torno a casa da scuola accendo il PC e la prima cosa che guardo in genere sono i notiziari in RSS su google. Apro MSN e saluto tutti. Poi pranzo. Questo è quello che succede praticamente tutti i giorni. Dopodichè o mi metto a fare i compiti, o dormo, o gioco, o chatto, o lavoro. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dago Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Le situazioni sono 2:1) quando il mio compagno e' negli stati uniti per lavoro (succede spesso) accendo il PC e mi connetto a skype, gli mando un bacio e appena riesce a liberarsi (essendo 6 ore indietro e' ancora in ufficio) chattiamo e/o ci videochiamiamo. 2) quando il mio compagno e' in Italia, se arrivo prima io, comincio a preparare la cena, se arriva prima lui, prepara cena lui e quando zompetto dalla porta gli stampo subito un bel bacio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 E se uno non accende subito il PC... Rischia il BAN?Allora accendo il PC. :sisi:Non è vero... :PMi tolgo le scarpe, vado in bagno; uscito dal bagno mi cambio, vado in cucina e mi preparo il tè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 Leggendo tutte le risposte mi sembrava assurdo che nessuno andasse in bagno... fortuna che c'è grandguignol :)Ho letto la domanda pensando a quando rientro la sera.... spesso capita che ho urgenza di andare in bagno quindi mi sbrigo ad andare in camera per togliermi la giacca intanto col piede accendo il pc e vado in bagno :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 appena rientrato a casa vado in camera mia,esco il cellulare e lo poggio sul letto,accendo il pc e nell'attesa che si accenda vado in bagno...al bagno alterno il bere o il mangiare dipende...ma di solito rimango vestito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Accarezzo il cane che mi fa mille feste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Mi spupazzo un po' i miei gatti che fanno tutte le cerimonie per salutarmi (anche quando hanno la ciotola piena, lo dico per i non gattofili), accendo la radio e il pc. Queste le tre azioni di rito da cui non scappo MAI. Poi appena mi rilasso quell'attimo, mi lavo le mani, faccio pipì, mi spoglio e faccio il giro solito in rete, posta/forumz/accesso messenger..Sono molto abitudianaria, mi rendo conto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 faccio un rapido calcolo di quanto ho speso mentre ero fuori, controlle se c'è qualcosa di dolce da pappare e mi piazzo davanti al pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 oddio ora faccio il pervertito di turno..... comunque io e mio marito abbiamo un abitudine che risale al tempo quando ci siamo conosciuti ....infatti la prima cosa che faccio quando arrivo a casa e' dargli un bacio in bocca e al ....io lo chiamo zibibbo ..... tanto in genere e' sempre in boxer quindi non si fa fatica.... questa abitudine (piacevole perche' a volta sfocia in altro) rimane tutt'ora. e' quasi una scaramazia. la pipi quasi mai perche' in genere la faccio fuori ( a monaco ci sono wc pulitissimi e io vado in bagno ogni mezz'ora) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts