dorian.gay Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 io poso le chiavi nel portachiavi...mi sbrigo a levarmi giacchetto e cianfrusaglie varie e vado al bagno!! poi accendo il pc anche se non lo uso!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 mhhh dunque poso le chiavi,se torno da scuola o dalla palestra poso lo zaino o la tracolla,poi mi levo il giubbotto e le scarpe e corro ad accendere il pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Avril* Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 ...uhm...lancio il giubbotto sul divano e lo zaino nel salotto...corro ad accendere il pc...vado in bagno...poi torno a sedermi davanti a questa macchina infernale in attesa del pranzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chicca Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 Finche non si scassò correvo al pc ora corrò sul lettuzzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetSilvy Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Vado nella mia stanza e leggo un libro in attesa del pranzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Butto cartella e giacca dove mi vien prima, accendo il pc (ma non lo uso) e, mentre mangio (trovo la pappa pronta ) guardo Dragon Ball e ciò che viene dopo. Tutto ciò, la mattina.Se esco in genere, invece, poso le chiavi e mi butto sul divano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 ...uhm...lancio il giubbotto sul divano e lo zaino nel salotto...corro ad accendere il pc...vado in bagno...poi torno a sedermi davanti a questa macchina infernale in attesa del pranzo anche io simile :Parrivo, mi tolgo le scarpe subito sulla porta e le poso sotto il termosifone. Arrivo in camera mia, e butto sul letto dove capita giubbetto zaino chiavi e co. Accendo subito il pc, vado in bagno, mi metto al pc, e aspetto di mangiare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Habus Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 ci ho fatto caso e solitamente salutoad alta voce e basta se c è quacuno a casa altrimenti saluto i miei cagnolini!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 28, 2007 Share Posted January 28, 2007 poso le chiavi, mi levo la sciarpa, accendo il pc.il cappotto lo levo dopo, è la sciarpa che mi urge di levare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evinrude Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Entro nel mio studio e accendo pc e stereo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Schianto lo zaino sul letto, mi tolgo le scarpe ed accendo lo stereo. Poi vado in cucina a prendermi un bicchere d'acqua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 tolgo la giacca e la butto dove capita..mi svuoto le tasche sul tavolino e mi metto al pc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcenera21 Posted February 26, 2007 Share Posted February 26, 2007 la prima cosa in assoluto è mettermi comoda, quindi mi cambio. poi se posso mi metto davanti al computer.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteMI1984 Posted February 26, 2007 Share Posted February 26, 2007 Non appena entro in casa mi tolgo giacca e scarpe, mi metto comodo ed accendo il pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiby90 Posted February 26, 2007 Share Posted February 26, 2007 poso le chiavi, butto giacca e zaino dove capita e mi metto al computer... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Mi guardo allo specchio, faccio un urlo liberatorio, butto lo zaino per strada e accendo la tv (giusto perchè al pc si è già messo mio frate ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 lancio scarpe e borsa e giacca e vado a mangiare qualcosina :sbav:arrivo stracca a casa, mi devo rifare delle calorie bruciate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted March 7, 2007 Share Posted March 7, 2007 lancia la cartella sulle scale.......spengo l'Mp3 e accendo lo stereo....canto come un forsennato anche se mia mamma sbraita come una pazza perchè devo andare a mangiare.........quando invece è giornata no salgo sul capannone arrampicandomi sui mattoni, salto sulla finestra di camera mia, mi appendo a un coso di ferro attaccato al tetto, mi tiro su e rimango sul tetto di casa a fissare il vuoto con l'Mp3 e la cartellla che rischia di cadere dalla casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 7, 2007 Share Posted March 7, 2007 in questo periodo la cosa che faccio è litigare con mia madre.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 butto lo zaino per terra mi faccio il caffè e fumo la sigaretta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 vedo che anche in italia si sa diffondendo la tradizione giapponese di togliersi le scarpe davanti all'ingresso :asd:io accendo il pc e vado in bagno, dopodichè mi ci piazzo davanti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 Poso cellulare, chiavi, portafoglio, portaeuro, occhiali da sole (se giorno), sigarette e portatile (se arrivo dall'uni) e accendo il pc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 poso chiavi, cellulari, portatili e mi stendo sul divano cinque minuti, dopo di che mi alzo vado a lavarmi, mi cambio mi metto sul divano e mi guardo sky (CSI, Colombo o national geographic) :=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assodicuori Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 poso tutto, disfo borsone palestra, mi cambio e mangio! lo so vitaccia ma che volete fà .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Ehm.. che cosa imbarazzante.. la prima cosa che fo abbastanza spesso non appena torno a casa è andare al cesso per pisciare.. tornare a casa mi fa quest'effetto ma non so il perchè! ^^Altrimenti accendo lo stereo o se non ho fatto colazione, mi fiondo nel frigorifero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michyocchiblu Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 Io accendo il pc e giro per i forum che preferisco , sono un'attivo frequentare di http://gay.tve http://www.centroisa.com e http://gayweb.itCerco nuovi amiciMichele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euridice Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 mi lancio sul lettooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 entro in camera mollo tutto quello che ho in mano sul letto tolgo le scarpe e vado a lavarmi le mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 Faccio le coccole al cane, accendo il pc e mi cambio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redcloud Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 Io mi "difendo" dall'assalto dei cani e se sopravvivo mi lavo le mani, mi cambio e mi metto al pc... Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts