Jump to content

La prima cosa che fate quando rientrate a casa?

Recommended Posts

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Velocifero

3

• Fry

3

• yrian

2

• mama

2

Butto cartella e giacca dove mi vien prima, accendo il pc (ma non lo uso) e, mentre mangio (trovo la pappa pronta :cry:) guardo Dragon Ball e ciò che viene dopo. Tutto ciò, la mattina.Se esco in genere, invece, poso le chiavi e mi butto sul divano.

All_by_myself90
...uhm...lancio il giubbotto sul divano e lo zaino nel salotto...corro ad accendere il pc...vado in bagno...poi torno a sedermi davanti a questa macchina infernale in attesa del pranzo :cry:
anche io simile :Parrivo, mi tolgo le scarpe subito sulla porta e le poso sotto il termosifone. Arrivo in camera mia, e butto sul letto dove capita giubbetto zaino chiavi e co. Accendo subito il pc, vado in bagno, mi metto al pc, e aspetto di mangiare. :cry:
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
bastard inside

lancia la cartella sulle scale.......spengo l'Mp3 e accendo lo stereo....canto come un forsennato anche se mia mamma sbraita come una pazza perchè devo andare a mangiare.........quando invece è giornata no salgo sul capannone arrampicandomi sui mattoni, salto sulla finestra di camera mia, mi appendo a un coso di ferro attaccato al tetto, mi tiro su e rimango sul tetto di casa a fissare il vuoto con l'Mp3 e la cartellla che rischia di cadere dalla casa

• 2 months later...
Guest Hopelandish

Ehm.. che cosa imbarazzante.. la prima cosa che fo abbastanza spesso non appena torno a casa è andare al cesso per pisciare.. :salut: tornare a casa mi fa quest'effetto ma non so il perchè! ^^Altrimenti accendo lo stereo o se non ho fatto colazione, mi fiondo nel frigorifero