Shebah Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 Io, soprattutto se ritorno a casa di sera.....faccio pipì come prima cosa..l'ascensore stimola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunshine87 Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 ehheeh anche io faccio pipì quando rientro la sera :sisi:........dopo mi denudo accendo il pc e la tele.....qualsiasi ora sia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 Io mi "difendo" dall'assalto dei cani e se sopravvivo mi lavo le mani, mi cambio e mi metto al pc... Quanti? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redcloud Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 Quanti? :DNo, non sono una mandria per fortuna, però sono due labrador ben piazzati che fanno le feste cercando di leccarti la faccia e per farlo ti saltano addosso e se hai i libri dell'uni è un po' difficile stare in equilibrio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 mi apro una birra, assolutamente, anche se l'ho bevuta fuori xD poi accendo il pc, visto che ne sono dipendente. Che magra vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 mi collego ad internet..e mi accendo una sigaretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted June 14, 2007 Share Posted June 14, 2007 mi spoglio e canto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Niente di particolare, vario di giorno in giorno...di solito o direttamente al bagno, o ad accendere il pc o la tele, oppure mi stendo sul divano o sul letto...ma soprattutto corro al frigorifero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 ah! e accendo internet....e entro nel nostro avoloso forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquil4blu Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 Appena rientro poggio la borsa per terra sul pavimentoe poi sistemo il mio portatile sul letto,anche se non mi collego subito,ma mi avvantaggio per dopo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Mi metto il pigiamino. Abbraccio il mio amore e solo dopo entro sul gay-forum.Colpa sua mi ci ha fatto entrare in fissa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Mah dipende dall'ora... Cmq in genere se torno dall'uni o da lavoro mi fiondo in cucina a mangiare qualcosa! Oppure mi cambio in tenuta home o mi fiondo in doccia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Mi lavo i denti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 coccolo il gatto e gli do da mangiare, altrimenti mi morsica i piedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Cucciolo *_* il mio invece mi spacca i timpani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 entro Faccio in modo che il mio cane non mi travolga appoggio tutto ciò che mi ritrovo in mano tolgo le scarpe e... accendo la TV Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Io semino tutto ciò che ho addosso dall'ingresso fino alla mia camera dalle chiavi alle scarpe (miglior modo per non ritrovare nulla la mattina dopo quando hai appena 2 ore di ritardo...), accendo il pc, spesso la radio e vado in bagno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Saluto i mici e accendo il pc solitamente :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 entro dal garage salgo al piano di sopra mi tolgo le scarpe vado in bagno vado alla ricerca del gatto per accarezzarlo vado in cucina a mangiare salgo al secondo piano in camera mia tv zapping musica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Entro in casa Appendo le chiavi Mi svuoto le tasche Tolgo le scarpe Vado in bagno Mi svacco in camera mia (solitamente accendo il pc e ascolto musica) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Di solito, la prima tappa è il bagno. Poi dipende, se sono troppo stanco vado a letto (anche se sono le 5 di pomeriggio), se invece sono più sveglio mi metto a giocare, a guardare la tv o a cazzeggiare su internet. Poi inizio a studiare...se ho voglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 La prima cosa? Accendo lo stereo e ......musica a manetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soul Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 Umh la prima cosa che faccio è chiamare la mia micia..."Tonna???" subito dopo vado in camera e mi metto in tenuta da casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 Umh la prima cosa che faccio è chiamare la mia micia..."Tonna???" subito dopo vado in camera e mi metto in tenuta da casa La micia ...è vero.......cioè....in verità non è che la chiamo...appena mi sente dietro la porta si mette a miagolare.........cmq, allora la prima cosa che faccio è fargli un po' di coccole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 Entro, saluto, salgo in camera, poso la borsa, mi tolgo le scarpe, vado in bagno e mi tolgo le lentine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 *saluto, poso lo zaino, poso le sigarette e l'accendino dentro il cassetto, avvio il pc, vado in bagno, accendo la TV. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 dico Mu MU (per chiamare il mio raga che in genere arriva prima di me e poi gli do un bacetto x salutarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 Beh tornando da scuola prima poso lo zaino in camera e poi subito al bagno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 saluto la mia cagnolina malata. poi tolgo le scarpe. il pc è già acceso dal mattino:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fatina68 Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 tolgo le scarpe, vado in bagno, tolgo le lenti a contatto se mi danno fastidio, lavo i denti, accendo il pc e guardo la posta poi se è già ora mi preparo la pappa e intando controllo i miei cricetini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts