Jump to content

La prima cosa che fate quando rientrate a casa?

Guest Irish Dragon

Recommended Posts

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Velocifero

3

• Fry

3

• yrian

2

• mama

2

appena torno, mi svuoto anch'io le tasche!  :rotfl:

ghgh :°)

tra l'altro dalle mie tasche escono chiavi, sigarette, accendino, badge dell'uni, telefonino, portafogli, foglietti di carta random e monetine :s caos.

ghgh :°)

tra l'altro dalle mie tasche escono chiavi, sigarette, accendino, badge dell'uni, telefonino, portafogli, foglietti di carta random e monetine :s caos.

da me tutto uguale, tranno sigarette e accendini! Ah, a volte spuntano anche fazzoletti usati!  :rotfl::sisi:

Cerco di evitare che il mio cane mi faccia cadere (se è a casa), mi tolgo il giubbotto, svuoto le tasche, accendo il pc e intanto che carica :rotfl: mi tolgo le scarpe e inizio a spogliarmi, clicko sul mio account e intanto che carica :sisi: finisco di spogliarmi, mi metto in tenuta da casa, vado in bagno, inforco gli occhiali e mi siedo al pc.

• 1 year later...
Guest Count Vertigo

Vado in camera mia, poso la tracolla e le chiavi di casa sul letto.

Poi, in soggiorno e tolgo giubbotto e sciarpa.

Infine, in bagno a lavare le mani e di seguito in cucina per preparare il pranzo/la cena.

HaNKy87PaNKY

Apro la porta e la richiudo (...), poso le chiavi, lancio sciarpa e giubbotto, faccio pipì, lavo le mani e apro il mac per controllare la posta, facebook e il forum... E poi maledico barbara d'urso.

Saluto, lavo le mani, tolgo le lenti a contatto, mi strucco (se sono truccata), mi cambio, metto una tuta o il pigiama ,  accendo il pc.

Vedo se in frigo c'è la coca cola  :asd:

Anch'io apro la porta, qualche volta poi la richiudo ma rigorosamente dopo essere entrato in casa, su questo non transigo.

Nutro il gatto, accendo il pc, tolgo giacca, scarpe, pipì, lavo le mani, mi stendo sul letto, controllo la posta, Fb e il forum, e poi in genere fumo.

sembrerà strano ma apro la porta anch'io...non sempre la chiudo a chiave però... :asd:

poso borsa e chiavi, accendo stereo/tv , mi metto rigorosamente in tuta e poi mangio un po' di shifezze sul divano, poi partitina con la wii (la box dopo una giornata di lavoro è un antistress paura!)

quando sono a casa dai miei, vado in camera mi cambio mi stendo a pelle di leopardo sul divano e lotto con il gatto!

Ok... apro la porta, la chiudo appoggio lo zaino sul ai piedi del divano, levo il giubbotto che poso sulla sedia, vado in bagno e faccio pipì per il resto o vado in cucina oppure sul divano a guardare la tv.  :asd:

Tolgo giacca e borsa (quando presente) lanciandole con fare disinvolto sul divano, ne prelevo sigarette e cellulare, vado in bagno se scappa, torno in cucina, mi siedo e mi accendo una sigaretta.  :asd:

Dipende...

Ritorno normale: mi lavo tutto, mi pettino e penso sempre "che cavolo di capelli con cui vado in giro" oppure "che cesso ma chi me se pia?"  :asd:

poi poggio tutto quello che ho addosso nei rispettivi posti, con molto ordine.

Giornata di lavoro stressante dopo gli straordinari: entro, mi butto sul letto con tutti i vestiti e mi sveglio il giorno dopo.

A volte se ho ancora delle energie mi spoglio buttando tutto a terra e mi lavo i denti.

Anch'io apro la porta, qualche volta poi la richiudo ma rigorosamente dopo essere entrato in casa, su questo non transigo.

io rientro dalla finestra invece...  :asd: ogni tanto però la dimentico chiusa e devo usare per forza la porta...  :gha:

a parte lo scherzo... quando torno a casa (il che implica uscire di casa... avvenimento raro in questo periodo) litigo con i miei 2 cani che mi devono saltare addosso e passarmi in mezzo le gambe (non è dato sapere il motivo di tale gesto  :asd: ), saluto, tolgo giacca, borsello e scarpe... e scappo in camera mia per controllare posta, forum e facebook...  :ok:

cmq dipende da quello che ho fatto durante la giornata...

se rietro dalla palestra: sbatto il borsone in cucina, mi tolgo le scarpe, lascio chiavi e cellulari sul tavolo, avviso il mio Amore che sono tornato sano e salvo, tolgo il giubbotto, vuoto il borsone, mi cambio, mi lavo le mani e inizio a cucinare.

se rientro dall'università: tolgo le scarpe e giubbotto, lascio lo zaino in camera, mi cambio e mi metto la tuta o il pigiama, lavo le mani

dipende da dove e a che ora torno a casa. di solito, una volta tornato a casa mi levo il giubbino, poso la cartella (se torno dall'università), devo assoultamente liberarmi i tutto ciò che ho nelle tasche (cellulare, portafogli, chiavi, fazzoletti, etc.) e posarle sul mobile in cucina, vado in bagno, faccio la pipì, mi lavo le mani, rovisto qualcosina da sgranocchiare in cucina (di solito pan di stelle o gocciole :asd:), accendo la tv e il pc in camera, accedo su fb e/o su msn, ascolto qualcosina su media player e se mi ricordo... VADO A STUDIARE :ok: