Velocifero Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 *correggo. Mi svuoto le tasche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 appena torno, mi svuoto anch'io le tasche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 appena torno, mi svuoto anch'io le tasche! ghgh :°) tra l'altro dalle mie tasche escono chiavi, sigarette, accendino, badge dell'uni, telefonino, portafogli, foglietti di carta random e monetine :s caos. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Mi tolgo l'orologio, le scarpe e mi aggiungo alla lista di chi si svuota le tasche poi in bagno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 La prima cosa è levarmi di dosso lo zaino. O: poi levarmi le scarpe e l'anello. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 ghgh :°) tra l'altro dalle mie tasche escono chiavi, sigarette, accendino, badge dell'uni, telefonino, portafogli, foglietti di carta random e monetine :s caos. da me tutto uguale, tranno sigarette e accendini! Ah, a volte spuntano anche fazzoletti usati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Mi tolgo le scarpe, butto lo zaino sul letto, levo giacca e sciarpa e vado in bagno a togliermi le lenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Accarezzo il cane, tolgo giubbotto/giacca e zaino e poi in bagno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Faccio la pipì, apro il frigo e dopo aver smangiucchiato mi butto sul letto a sonnecchiare... *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Saluto tutti, vado in bagno, poso cappotto e borsa e accendo il pc =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Cerco di evitare che il mio cane mi faccia cadere (se è a casa), mi tolgo il giubbotto, svuoto le tasche, accendo il pc e intanto che carica mi tolgo le scarpe e inizio a spogliarmi, clicko sul mio account e intanto che carica finisco di spogliarmi, mi metto in tenuta da casa, vado in bagno, inforco gli occhiali e mi siedo al pc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Ma hai un cavallo per cane? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 No, ma tende a buttarsi addosso e gira intorno alle gambe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Però ha una lumaca per computer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Fry come Noè e casa sua come l'Arca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Nono ma, grazie a tutti eh XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Non vorrei dire, però lo avete praticamente demolito a Fry... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Vado in camera mia, poso la tracolla e le chiavi di casa sul letto. Poi, in soggiorno e tolgo giubbotto e sciarpa. Infine, in bagno a lavare le mani e di seguito in cucina per preparare il pranzo/la cena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Apro la porta e la richiudo (...), poso le chiavi, lancio sciarpa e giubbotto, faccio pipì, lavo le mani e apro il mac per controllare la posta, facebook e il forum... E poi maledico barbara d'urso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Saluto, lavo le mani, tolgo le lenti a contatto, mi strucco (se sono truccata), mi cambio, metto una tuta o il pigiama , accendo il pc. Vedo se in frigo c'è la coca cola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Chiudo la porta - poggio lo zaino - tolgo il giubbotto e le scarpe - lascio tutto in camera - lavo le mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Anch'io apro la porta, qualche volta poi la richiudo ma rigorosamente dopo essere entrato in casa, su questo non transigo. Nutro il gatto, accendo il pc, tolgo giacca, scarpe, pipì, lavo le mani, mi stendo sul letto, controllo la posta, Fb e il forum, e poi in genere fumo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 sembrerà strano ma apro la porta anch'io...non sempre la chiudo a chiave però... poso borsa e chiavi, accendo stereo/tv , mi metto rigorosamente in tuta e poi mangio un po' di shifezze sul divano, poi partitina con la wii (la box dopo una giornata di lavoro è un antistress paura!) quando sono a casa dai miei, vado in camera mi cambio mi stendo a pelle di leopardo sul divano e lotto con il gatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Ok... apro la porta, la chiudo appoggio lo zaino sul ai piedi del divano, levo il giubbotto che poso sulla sedia, vado in bagno e faccio pipì per il resto o vado in cucina oppure sul divano a guardare la tv. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Tolgo giacca e borsa (quando presente) lanciandole con fare disinvolto sul divano, ne prelevo sigarette e cellulare, vado in bagno se scappa, torno in cucina, mi siedo e mi accendo una sigaretta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Dipende... Ritorno normale: mi lavo tutto, mi pettino e penso sempre "che cavolo di capelli con cui vado in giro" oppure "che cesso ma chi me se pia?" poi poggio tutto quello che ho addosso nei rispettivi posti, con molto ordine. Giornata di lavoro stressante dopo gli straordinari: entro, mi butto sul letto con tutti i vestiti e mi sveglio il giorno dopo. A volte se ho ancora delle energie mi spoglio buttando tutto a terra e mi lavo i denti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 la prima cosa che faccio tornando a casa è cambiarmi... adoro stare comodo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Anch'io apro la porta, qualche volta poi la richiudo ma rigorosamente dopo essere entrato in casa, su questo non transigo. io rientro dalla finestra invece... ogni tanto però la dimentico chiusa e devo usare per forza la porta... a parte lo scherzo... quando torno a casa (il che implica uscire di casa... avvenimento raro in questo periodo) litigo con i miei 2 cani che mi devono saltare addosso e passarmi in mezzo le gambe (non è dato sapere il motivo di tale gesto ), saluto, tolgo giacca, borsello e scarpe... e scappo in camera mia per controllare posta, forum e facebook... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 cmq dipende da quello che ho fatto durante la giornata... se rietro dalla palestra: sbatto il borsone in cucina, mi tolgo le scarpe, lascio chiavi e cellulari sul tavolo, avviso il mio Amore che sono tornato sano e salvo, tolgo il giubbotto, vuoto il borsone, mi cambio, mi lavo le mani e inizio a cucinare. se rientro dall'università: tolgo le scarpe e giubbotto, lascio lo zaino in camera, mi cambio e mi metto la tuta o il pigiama, lavo le mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 dipende da dove e a che ora torno a casa. di solito, una volta tornato a casa mi levo il giubbino, poso la cartella (se torno dall'università), devo assoultamente liberarmi i tutto ciò che ho nelle tasche (cellulare, portafogli, chiavi, fazzoletti, etc.) e posarle sul mobile in cucina, vado in bagno, faccio la pipì, mi lavo le mani, rovisto qualcosina da sgranocchiare in cucina (di solito pan di stelle o gocciole ), accendo la tv e il pc in camera, accedo su fb e/o su msn, ascolto qualcosina su media player e se mi ricordo... VADO A STUDIARE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts