Guest JackSkellington Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 tolgo il giubbotto,le scarpe e corro a far pipì di solito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Ma davvero vi interessa sapere quello che faccio quando torno a casa? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 ovvio Almadel: non sai che siamo peggio delle vecchie zitelle noi? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Poso i due mazzi di chiavi sul mobile all'ingresso, saluto nonna di sfuggita e corro ad aprire la porta di camera mia prima che i cani la buttino giù. Accendo il pc (o il monitor del pc, oppure semplicemente apro il portatile), mi tolgo la giacca e le scarpe e controllo un paio di cose. Le scarpe le tolgo solo se non devo uscire dopo, però. :) Poi eventualmente, se mi scappa, vado in bagno :) Se mi scappa tanto unisco il bagno al pc portandomici il portatile :) così risparmio tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Appena torno a casa mi metto a mio agio (mi cambio, di solito), mi dò una rinfrescata e poi mi metto al pc. A meno che io non debba uscire di nuovo, allora mi metto direttamente al pc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 tolgo le scarpe e inizio a trovare un pretesto per riuscire subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sueside Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 poso le chiavi (sempre nello stesso posto). La valigetta (sempre nello stesso posto) La borsa (sempre nello stesso posto). Se ho fatto la spesa, le buste le mollo (sempre) davanti al frigo. Tiro fuori i cellulari dalla/e borsa/e e li appoggio sulla scrivania (snsp) vado in bagno...a lavarmi le mani! (è la prima cosa che faccio) accendo il monitor (perché tanto il pc è acceso) se è ora di pranzo mi preparo il pranzo...sennò metto sù (meccanicamente il caffè). Mi tolgo TUTTI i vestiti (se sono indoor m'infastidiscono, pure in estate che l'abbigliamento è ridotto al minimo) e mi metto comoda. Il resto è noia...(per voi...io sono abitudinaria e gongolo...col caffè fumante da una parte ed eventuale sigaretta dall'altra). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 se ho fame mangio, poi mi butto sul letto o sul divano e mi rilasso un pochino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Mi spoglio Giuro è la verità! quando sto in casa mi piace stare comodo e così mi tolgo prima le scarpe che metto nel ripostiglio, poi salgo su in camera mia e mi tolto tutti i vestiti che indossavo fino a quel momento per mettermi la tuta se è ancora giorno o il pigiamino se è ora di andare a nanna stessa identica abitudine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Accondo lo schermo del pc per vedere se mi hanno cercato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 ovvio, metto le ciabatte da casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts