Jump to content

Cos'è per voi il gay-forum.it?

Recommended Posts

On 6/30/2018 at 9:23 PM, nowhere said:

Intanto io e te semo a Roma e mai 'na volta che t'ho beccato.

Questi gayiardi maschietti son tutto fumo e niente arrosto peggio delle lesbiche.

Nun se fa.

va pure detto però che c'avemo er vizio de lavorà e de sta sempre coi secondi contati, eh..

io più di qualche volta t'ho detto quando & dove avrei pascolato in zona ass.ni & ritrovi gayci, ma non ce semo mai beccati coi tempi!!!!

prima o poi ce dovemo riuscì però!!!!

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mario1944

12

• Tyrael

10

• davydenkovic90

6

• freedog

6

On 6/30/2018 at 7:09 AM, davydenkovic90 said:

Risposta seria: teoricamente dovrebbe essere un'occasione per darsi supporto reciproco, nei fatti è per quasi tutti gli utenti uno sfogo imbecille del proprio umore (vedi Rotwang, Blonde &co.) che non si sa a cosa porta. Specie se fatto da gente ormai abbondantemente adulta e vaccinata. Bah, fatti loro.

Il supporto reciproco equivarrebbe forse a tutte le tue ridicole risposte senza né capo né coda a topic depressi e in cui si chiede aiuto - dove sembra di leggere le corrispondenze amorose infantili sulle riviste scandalistiche -, che spacci per consigli sulla vita? Se tutti dessero consigli e rispondessero come te alle persone che hanno bisogno di aiuto credo che questo forum avrebbe aiutato molti a suicidarsi. 

Bannate questa ridicola profumiera pettegola senza interessi e senza cultura.

Un luogo i cui potermi confrontare su temi dei quali abitualmente non avrei la possibilità di conversare per mancanza di interlocutori.
Io sono un caso a parte, ma immagino che non molte persone abbiano una cerchia di conoscenze gay con le quali poter evadere dalla pesantezza dell'essere sempre a contatto con gente etero.
Credo che questo sia fondamentalmente il senso del forum per tutti: tamponare l'esigenza insoddisfatta di confrontarsi con altri froci. E cogliere l'occasione per infastidire gli altri coi propri problemi e il proprio carattere scontroso.

davydenkovic90
9 hours ago, freedog said:

chiariamo: ad infastidire sono i troll, non chi si sfoga.

Anche chi si sfoga sugli utenti è fastidioso.

Sfoghi generici sono più che consentiti, anzi, secondo me sono uno dei modi più utili di usare il forum. Sempre che sia fatto entro certi limiti e senza mettere in difficoltà i moderatori e gli altri utenti.

Chiaramente questo è un approccio iniziale ed embrionale, che deve per forza di cosa evolversi in altro: andare a conoscere gli utenti ai raduni, incontrare quelli della propria città e tentare - qualora possibile e sentito - di stringere delle amicizie o delle frequentazioni saltuarie, ecc. ecc.

In quest'ultima cosa il forum è meglio delle varie app, l'ho sempre detto.

Hinzelmann

Credo che le persone che usano il forum come sfogo emotivo, siano molto diminuite

Un tempo fu creata una apposita sottosezione, Emozioni e Sfoghi, ma l'ultimo topic risale al 10 Giugno ed anche dando una occhiata alle date precedenti non mi pare di notare un eccesso di topic.

Presumendo che venga occasionalmente a sfogarsi sul forum chi è isolato nella vita reale e quindi tenda all'eccesso di emotività perchè "freddo"o poco comunicativo, esattamente il contrario di ciò che appare, potrebbe significare che l'isolamento sociale è mediamente diminuito.

Cercano un appoggio emotivo più facilmente utenti che già frequentano la community e che attraversano delle difficoltà, ma si sono fatte conoscere

A me pare abbastanza positivo, sia il fatto che siano diminuiti i primi, sia che esistano però anche i secondi.

Altro discorso è la frequentazione abituale del forum da parte di utenti che vogliono divertirsi, a volte magari esagerano...ma suppongo che se nel forum esistessero solo interventi seri o documentati etc., le presenze crollerebbero ulteriormente. Non vorrei essere "buonista" ma anche in questo caso direi sia diminuita l'aggressività, insomma prima che esistessero i social e gli haters, prima che esistesse internet ed i forum, la diade provocazione-risposta aggressiva negli ambienti gay già c'era ( ovviamente nel virtuale non è possibile distinguere l'aggressività apparente cioè per gioco, dai soggetti veramente aggressivi e quindi questo creava molte tensioni ) forse ora è distribuita fra canali diversi ( meno concentrata ) il problema mi pare meno accentuato. Poichè una soluzione al problema non è mai stata trovata, anzi a mio avviso tendenzialmente si finiva per adottare rimedi sbagliati-scentrati, mi pare un miglioramento

Magari tende a mancare la capacità di divertirsi insieme condividendo della passioni comuni, questo aspetto non ha mai decollato

davydenkovic90
12 hours ago, Sorgesana said:

Bisogna sfogarsi, ma con dignità!

Non c'entra la dignità, uno può parlare di qualunque cosa,  semplicemente c'entra il rispetto delle regole: non dovrebbe essere consentito minacciare né sfogarsi sugli utenti del forum, specie con parole gravi  e insulti gratuiti (cito a memoria: "malato di mente, cesso è il posto in cui vivi", ecc. Basta guardare un qualsiasi post di rotwang e avrete un bel repertorio) oppure uscite omofobe. Essendo un forum tematico chiaramente può attirare anche chi la pensa diversamente e viene apposta ad attaccare, i cosiddetti troll. Fortunatamente ne abbiamo avuti ben pochi, che io ricordi

16 hours ago, Mario1944 said:

Pare un numero pensato a tua misura, dato che ne hai 5.042.... ?

guarda se vuoi fare Ot bisogna almeno scriverlo ???? tipo:

Ot,  [messaggio] 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

ot: non so se hai visto ma sotto c'era il tag di hinzelmaan ? e non so se hai letto è stato all'altezza di dare un senso alla situazione odierna.