Simo.94 Posted June 16, 2018 Share Posted June 16, 2018 Ciao a tutti! Mi sono timidamente affacciato alle porte di questo forum ormai 4 anni fa, ma dopo i primi post ho smesso di usare il mio account fino ad ora, quindi penso sia il caso di aprire un nuovo topic di presentazione. Mi chiamo Simone, ho 24 anni, abito in provincia di Pavia e studio a Milano. Sono un ragazzo molto timido e riservato, ma da quando mi sono iscritto per la prima volta mi sono reso sempre più conto del mio bisogno di parlare e confrontarmi con altri gay (purtroppo non ho amici omosessuali). Nel frattempo, però, ci sono state delle novità: ho da poco fatto coming out con una delle mie migliori amiche (magari ne parlerò in un altro topic!). Grazie per la vostra attenzione, a presto! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
as84 Posted June 16, 2018 Share Posted June 16, 2018 Benvenuto / bentornato [emoji6] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 16, 2018 Share Posted June 16, 2018 Bentornato bello ! come mai ti sei riavvicinato al forum ? Cosa ti ha spinto a farlo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo.94 Posted June 16, 2018 Author Share Posted June 16, 2018 Grazie per le risposte! @marco7, In questo periodo sto imparando ad accettarmi per quello che sono, quindi ho sentito il bisogno di uscire un po' dal mio guscio per confrontarmi con altre persone... E ho ritrovato il forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 16, 2018 Share Posted June 16, 2018 interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 16, 2018 Share Posted June 16, 2018 3 hours ago, Simo.94 said: Nel frattempo, però, ci sono state delle novità: ho da poco fatto coming out con una delle mie migliori amiche (magari ne parlerò in un altro topic!). Daje! Ben tornato, allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 16, 2018 Share Posted June 16, 2018 3 hours ago, Simo.94 said: purtroppo non ho amici omosessuali sicuro che vivi a Milano??? anche se tu fossi il più velato dei velati, è materialmente impossibile non conoscerne! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 16, 2018 Share Posted June 16, 2018 ciao, bentornato sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
as84 Posted June 16, 2018 Share Posted June 16, 2018 sicuro che vivi a Milano??? anche se tu fossi il più velato dei velati, è materialmente impossibile non conoscerne!Beh anche io ho un solo amico gay... E il suo ragazzo [emoji3] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo.94 Posted June 16, 2018 Author Share Posted June 16, 2018 No, purtroppo vivo in un paesello in provincia di Pavia. A Milano ci vado solo per l'università, ma ormai stanno trasferendo la facoltà a Lodi, quindi purtroppo le cose sono un po' più complicate ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 16, 2018 Share Posted June 16, 2018 ciao allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 18, 2018 Share Posted June 18, 2018 ma se a Pavia fate pure il Pride!!! l'ipotesi di andare a cercare ass.ni, locali, serate, dibattiti eccetera sul tema ti fa così orrore??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted June 22, 2018 Share Posted June 22, 2018 Ciao e bentornato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts