Jump to content

Il fascino delle donne di destra


Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saramandasama

    19

  • prefy

    9

  • freedog

    8

  • schopy

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Saramandasama
30 minutes ago, davydenkovic90 said:

Va be', come comiche piacciono anche a me. La Bernini è irriconoscibile rispetto a quando fu ministro dell'ultimo governo Berlusconi, da tanti lifting che si è fatta.

Però ha un suo stile. È molto signorile.

davydenkovic90

Secondo me piacciono ad alcuni gay perché dilapidano lo stipendio da Louis Vuitton senza alcun pudore né ritegno, che è un po' il sogno inconscio di tutti noi  froci del duemila cresciuti a pane e sex and the city.

Edited by davydenkovic90

Piacciono perchè sono "bitch", cagne

Esistono degli equivalenti di sinistra?

A livello caratteriale e di temperamento potremmo citare la Boldrini, altre in Italia non me ne vengono in mente

Ci potrebbe essere ( per fare un paragone estero ) la Clinton, ma il problema delle bitch di sinistra è che non ottengono riconoscimento sociale e vengono  avversate : il fatto che la Clinton dica chiaramente che suo marito è un best friend e non crede all'amore romantico e non è una donnicciola che fa la sceneggiata della moglie tradita che piange o il fatto che la Boldrini sia diventata il simbolo di tutti i mali della sinistra ( la donna più odiata d'Italia ) ci dicono che il fenomeno inverso non funziona.

Il personaggio "bitch di sinistra" a tutto tondo fa fatica a trovare una sua legittima rappresentazione sui mass media, se vuoi essere cagna ma vuoi essere amata conviene essere di destra, bisogna svincolare carattere e temperamento da un contenuto femminile e/o femminista

Di per suo ai gay potrebbe anche andare bene...o comunque meno male che al resto della società, tuttavia non lo vedono e si divertono a vedere ciò che passa.

1 hour ago, Bloodstar said:

Sarebbe considerata una squilibrata.

Beh è una donna dell'Alaska, non può essere raffinata per natura :asd:, gli abitanti di Palermo in un territorio cinque volte l'Italia divisi tra: discendenti di cercatori d'oro, discendenti di galeotti e prostitute, inuit che si mangiavano le foche crude...

La Boschi non mi pare una bitch, gli manca sia il carattere che il temperamento, è una bella donna ( poi abbiamo scoperto che era anche ben ammanicata a banche locali il ché esclude anche il fatto di essersi fatta da sola...) che si fa i cazzi suoi, ma come immagine è una dispensatrice di sorrisi, tanto è vero che veniva caricaturata come "ammaliatrice" di etero

Certamente la Boschi corrisponde all'idea dell'amica friendly e ricca con cui fare lo shopping e può piacere, ma non è una cagna di sinistra

E' il primo caso di donna bella giovane e glamour "a sinistra" ( prima sembrava che fosse obbligatorio essere brutte per dimostrare di essere politicamente capaci )

Forse nel PD sarebbe più cagna Alessandra Moretti

Cagna? Da cosa capite che queste donne sono delle cagne? Il fatto che siano xenofobe non significa che siano puttane e delle poco di buono. E poi l'essere sessualmente disinibite non é un valore di sinistra globalizzata e non uno della destra tradizionalista casa e chiesa?

Edited by Sorgesana

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...