Rotwang Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 L'esperimento dell'account moderato non è mi è piaciuto, meglio tornare ad essere se stessi. Quote
Rotwang Posted June 27, 2018 Author Posted June 27, 2018 35 minutes ago, marco7 said: Mica decidi tu se stai moderato o libero.... Ma come, non governo e decido tutto io? Quote
marco7 Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Mah. A me sembra che spesso stai bannato per decisione altrui. Quote
marco7 Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Tanto per capire:: account moderato significa moderato dai moderatori o moderato nel sonso di account che non trolla o simili ? Quote
Rotwang Posted June 27, 2018 Author Posted June 27, 2018 1 hour ago, marco7 said: Tanto per capire:: account moderato significa moderato dai moderatori o moderato nel sonso di account che non trolla o simili ? Il secondo, cucciolo. Quote
marco7 Posted June 27, 2018 Posted June 27, 2018 Ah allora ti piace andare in escandescenza, insultare ed essere bannato ! Godi molto in tutto cio' ? io prima credevo fosse la prima variante coi moderatori che ti tenevano al guinzaglio ma poi dopo l'intervento di zaffo mi e' venuto il dubbio... Quote
Rotwang Posted June 28, 2018 Author Posted June 28, 2018 12 hours ago, marco7 said: Ah allora ti piace andare in escandescenza, insultare ed essere bannato ! Godi molto in tutto cio' ? Ma no, amore, non mi piace andare in "escandescenza", rispondo a tono a certi personaggetti che vagano in questa landa. Mi ami? Quote
Recommended Posts