Drrusso Posted June 30, 2018 Share Posted June 30, 2018 Come già detto dal titolo mi ero iscritto e poi ho perso di vista il forum per impegni vari e mi scuso molto. Per il resto, beh. Piacere Diego e sono gay, sono abbastanza sicuro di me e non lo nascondo (eccetto a chi ne fa un patema e in quel caso proprio neppure ne parlo). Sono una persona attivista e che crede nella parità. Mi piacciono gli etero, ma qui siamo in molti temo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 30, 2018 Share Posted June 30, 2018 1 hour ago, Drrusso said: Mi piacciono gli etero, ma qui siamo in molti temo! dici? io per esempio li trovo di un noioso... PS: welcome back! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 30, 2018 Share Posted June 30, 2018 benvenuto gentile Diego da Edoardo. Età? zona in cui abiti, a spanne? passioni, speranze..? Spero che ti troverai bene qui sul G-F. Buon Forum.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted June 30, 2018 Share Posted June 30, 2018 Ciao Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 30, 2018 Share Posted June 30, 2018 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drrusso Posted June 30, 2018 Author Share Posted June 30, 2018 (edited) 1 hour ago, Capricorno57 said: benvenuto gentile Diego da Edoardo. Età? zona in cui abiti, a spanne? passioni, speranze..? Spero che ti troverai bene qui sul G-F. Buon Forum.. Ciao ho 23 anni e vivo a Torino. Le mie passioni sono realmente troppe, di base sono una mezza via fra il nerd ed il essere otaku. Amo i fumetti giapponesi e la tecnologia. Amo molto l’informatica e l’arte. inoltre provengo da una famiglia sì di umili origini, ma ha dato molto peso alla educazione...quindi non ho problemi nel accettare le differenze (xenofobia che è confusa con razzismo). Edited June 30, 2018 by Drrusso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted June 30, 2018 Share Posted June 30, 2018 4 hours ago, Drrusso said: sono gay (....) Mi piacciono gli etero .....la contradizion che no'l consente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drrusso Posted June 30, 2018 Author Share Posted June 30, 2018 2 minutes ago, Mario1944 said: .....la contradizion che no'l consente.... Ahahah, no è semplicemente il perché sono single. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted June 30, 2018 Share Posted June 30, 2018 ma siete tutti a Torino? percentuali bulgare sulla popolazione ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drrusso Posted June 30, 2018 Author Share Posted June 30, 2018 4 minutes ago, cangrande said: ma siete tutti a Torino? percentuali bulgare sulla popolazione ? Si ma a breve andrò a vivere per un annetto a Sydney(I will miss you Italy). Su internet tendo ad evitare il personale(su di me ovviamente), però si di Torino importato da Bologna recentemente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted June 30, 2018 Share Posted June 30, 2018 Benvenuto/bentornato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 1, 2018 Share Posted July 1, 2018 17 hours ago, Drrusso said: Mi piacciono gli etero, ma qui siamo in molti temo! Bene arrivato, allora, ma sappi che non mi stai simpatico: con questa tua affermazione mi hai costretto a dare ragione a quella vecchia zia di @freedog! Ci leggiamo in giro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted July 1, 2018 Share Posted July 1, 2018 Ciao ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drrusso Posted July 1, 2018 Author Share Posted July 1, 2018 49 minutes ago, LocoEmotivo said: Bene arrivato, allora, ma sappi che non mi stai simpatico: con questa tua affermazione mi hai costretto a dare ragione a quella vecchia zia di @freedog! Ci leggiamo in giro ? Ahahah, forse è sfortuna o forse è che odio i locali. Puo essere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 1, 2018 Share Posted July 1, 2018 Ciao! io sono torinese e parcheggio sempre e soltanto nei posteggi dedicati alle famiglie, proprio per il mio amore per gli eterosessuali ? ben arrivato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drrusso Posted July 1, 2018 Author Share Posted July 1, 2018 53 minutes ago, Ghost77 said: Ciao! io sono torinese e parcheggio sempre e soltanto nei posteggi dedicati alle famiglie, proprio per il mio amore per gli eterosessuali ? ben arrivato!! Ahahah qui mi prendi sul vivo in quanto io difendo la famiglia-speee non quella ‘Mulino Bianco’- ? Comunque boh...sono meno fissati(eccerto dirai!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 2, 2018 Share Posted July 2, 2018 On 7/1/2018 at 10:24 AM, LocoEmotivo said: mi hai costretto a dare ragione a quella vecchia zia di @freedog! ha parlato er pupetto, ha parlato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted July 11, 2018 Share Posted July 11, 2018 Ciao e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts