Jump to content

Dalla delusione d'amore al coming out

Recommended Posts

9 hours ago, LocoEmotivo said:

Ma perché cercate tutti le persone serie? Io preferisco i ragazzi simpatici, invece 

ti ricordo che sei UFFICIALMENTE fidanzato.

piantala di fà il piacione seriale

Il punto è: quanto ti vuoi impegnare?

c'ha SEDICI anni; un po' prestino per cirinnasse a vita, no?

quello di cui abbisognerebbe ora, è di un gruppo di amicizie gaye o friendly, con cui poter parlare di tutto ed essere se stesso senza pensieri

C'è un'associazione gay, dalle tue parti?

mi sa che adesso -e fino a settembre-ottobre- le associazioni (un po' tutte) stanno chiuse per ferie.

può darsi che ci sia qualche evento-saga-discoteca gaya sulla costa o in qualche centro turistico. Ma non credo si organizzi altro a sta stagione

[oh, ben lieto se dovessi essere smentito, eh!]

Edited by freedog
LocoEmotivo
Just now, freedog said:

c'ha SEDICI anni; un po' prestino per cirinnasse a vita, no?

Ma c'avrai la demenza senile, oppure no?
L'impegno era relativo al volersi immettere nel circuito arcobaleno, non all'impegno di vita!
Mamma mia, quanta pazienza ce vòle cò te! ?

E comunque, @bluesky02, ti ricordo che sabato c'è il Napoli Pride: partecipa, conosci gente e sii felice!

Just now, LocoEmotivo said:

Ma c'avrai la demenza senile, oppure no?

ti ricordo che alla mia veneranda età ce sò arrivato, IO.

te, se continui a  cacà er c. a sta maniera, non lo so...

3 minutes ago, LocoEmotivo said:

sabato c'è il Napoli Pride: partecipa, conosci gente e sii felice!

..e vedi se ti piace l'universo arcobalenoso che ivi sfilerà!

3 hours ago, LocoEmotivo said:

E comunque, @bluesky02, ti ricordo che sabato c'è il Napoli Pride: partecipa, conosci gente e sii felice!

Si... Nei miei sogni... 

1 hour ago, Sorgesana said:

Che bello, avrai un fidanzatino cinese ! 

Ehm... Da cosa lo hai previsto? ?

Ragazzi il problema qui é solo come avverare queste cose dato che non sono dichiarato a tutti ma solo a due amiche e a mio padre. 

davydenkovic90
On 7/9/2018 at 8:12 AM, bluesky02 said:

Se hai letto io e questo ragazzo ci conoscevamo solo di vista, anche se non abbiamo mai parlato. 

Sarebbe bello trovare un sito dove incontrare solo coetanei miei e anche della mia zona. SERI possibilmente! 

È lo stesso, la vostra interazione è stata totalmente virtuale. Sul fatto di incontrare coetanei gay, alla tua età  si va un po' a fortuna. Se non ne trovi non disperare, fra qualche anno avrai più possibilità

3 hours ago, bluesky02 said:

Ragazzi il problema qui é solo come avverare queste cose dato che non sono dichiarato a tutti ma solo a due amiche e a mio padre

datti tempo e rilassati;

l'idea di andare al Pride di sabato (nonostante sia made in brontoLoco) non era / è malvagia, se trovi chi ti possa accompagnare.

per tutto il resto, vedrai che un po' alla volta verrà tutto naturale & spontaneo, non avere fretta o furia!

3 hours ago, davydenkovic90 said:

È lo stesso, la vostra interazione è stata totalmente virtuale. Sul fatto di incontrare coetanei gay, alla tua età  si va un po' a fortuna. Se non ne trovi non disperare, fra qualche anno avrai più possibilità

Virtuale si ma non abbiamo scambiato né effusioni amorose e né paroloni. Cioé era un'amicizia che lui non ha voluto mantenere. 

1 hour ago, Sorgesana said:

Al conservatorio non vanno solo cinesi? ?

Ehm... Quelli magari insieme ai russi e al resto degli orientali sono i piú bravi, soprattutto ai concorsi pianistici e canori...

1 hour ago, marco7 said:

Si, chiedi a tuo padre di andare con te al pride sabato. ?

Questo non credo che lo accetterebbe... ??