smily96 Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 Ciao! Ciao a tutti! Ho 21 anni, quasi 22. Studio psicologia e ho terminato la sessione estiva da qualche giorno, dunque sono in piena ecstasy di riposo! ahaha Mi piace: scrivere; leggere, ed essendo un pendolare lo trovo anche d'obbligo; studiare; correre per mantenermi in forma.... eh boh. Per ora penso possa bastare ^^ Mi sono iscritto a questo forum perché mi è sembrato un po' più "normale", se così si può definire, rispetto al solito. Negli altri si trovavano post esclusivamente inerenti al sesso o a quanto lo si ha lungo... ahaha Spero di trovarmi bene! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 ciao benvenuto.. ? hai finito la triennale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 Welcome! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smily96 Posted July 14, 2018 Author Share Posted July 14, 2018 4 minutes ago, Olimpo said: ciao benvenuto.. ? hai finito la triennale? Ahimé, no! Ero piuttosto in ritardo con gli studi, probabilmente colpa di cattive scelte nella mia vita! ahahaha Ma ho tentato di rimboccarmi le maniche e di seguire la mia strada non appena ho avuto l'occasione di rintracciarla! Ho concluso il primo anno! ? Grazie @Marion2189 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 26 minutes ago, smily96 said: Mi sono iscritto a questo forum perché mi è sembrato un po' più "normale", se così si può definire, rispetto al solito. Negli altri si trovavano post esclusivamente inerenti al sesso o a quanto lo si ha lungo... oh, finalmente qualcuno che ha capito come funziona sto posto!!! welcome here, boy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 alola a te! 7 minutes ago, freedog said: oh, finalmente qualcuno che ha capito come funziona sto posto!!! ogni riferimento al 40enne piemonese (non) è puramente casuale? ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 Welcome~ Hai trovato il forum giusto per te! Qui la lunghezza è irrilevante. Anzi sono tutti ben propensi ad accettare minidotazioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 23 minutes ago, Dragon Shiryu said: ogni riferimento al 40enne piemonese (non) è puramente casuale? ahahah ovviamente no. ma non è stato l'unico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 22 minutes ago, freedog said: ma non è stato l'unico purtroppo è vero... :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smily96 Posted July 14, 2018 Author Share Posted July 14, 2018 @freedog thanks!! ? @Dragon Shiryu grazie! ? @Saramandasama grazie anche a te!! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 14, 2018 Share Posted July 14, 2018 Benvenuto! ☺️ Intanto, in bocca al lupo per i tuoi studi! ? Per curiosità, di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smily96 Posted July 14, 2018 Author Share Posted July 14, 2018 2 hours ago, Tex said: Benvenuto! ☺️ Intanto, in bocca al lupo per i tuoi studi! ? Per curiosità, di dove sei? Grazie @Tex !! Sono di Cuneo, ma studio a Torino ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 15, 2018 Share Posted July 15, 2018 Ci sono alcuni forumini torinesi qua..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smily96 Posted July 15, 2018 Author Share Posted July 15, 2018 5 hours ago, marco7 said: Ci sono alcuni forumini torinesi qua..... Sarò lieto di fare la loro conoscenza!! *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 15, 2018 Share Posted July 15, 2018 (edited) Scrivi un messaggio privato a @Ghost77 o @radioresae quando organizzano qualcosa dal vivo ti inviteranno. Edited July 15, 2018 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smily96 Posted July 15, 2018 Author Share Posted July 15, 2018 4 minutes ago, marco7 said: Scrivi un messaggio privato a @Ghost77 o @radioresae quando organizzano qualcosa dal vivo ti inviteranno. Grazie per l'avviso ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 15, 2018 Share Posted July 15, 2018 Bene arrivato tra noi! On 7/14/2018 at 11:19 AM, smily96 said: Ero piuttosto in ritardo con gli studi, probabilmente colpa di cattive scelte nella mia vita! Se queste cattive scelte implacavano il darti in giro come fossi verderame nei campi, le definirei "scelte migliori" Scherzi a parte, ho notato che hai già cominciato a lasciare traccia di te nelle altre discussioni: pollice in su per te, fanciullo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 15, 2018 Share Posted July 15, 2018 Benvenuto! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 16, 2018 Share Posted July 16, 2018 On 7/14/2018 at 11:09 AM, smily96 said: Negli altri si trovavano post esclusivamente inerenti gli "altri" sono siti di incontri, questo è un forum con regole diverse: https://www.gay-forum.it/guidelines/ Benvenuto boy cuneese, da Edoardo classe '57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea92 Posted July 16, 2018 Share Posted July 16, 2018 Benvenuto! ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smily96 Posted July 20, 2018 Author Share Posted July 20, 2018 @LocoEmotivo Ti ringrazio. No comunque, nulla del genere ahaha@radioresa Grazie!!!@Capricorno57 Grazie mille, menomale!! @Andrea92 grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 20, 2018 Share Posted July 20, 2018 9 minutes ago, smily96 said: @LocoEmotivo Ti ringrazio. No comunque, nulla del genere ahaha Che tocca fà cò 'sti giovani d'oggi, @freedog signora mia? Tutti così romantici, idealisti e morigerati... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smily96 Posted July 20, 2018 Author Share Posted July 20, 2018 37 minutes ago, LocoEmotivo said: Che tocca fà cò 'sti giovani d'oggi, @freedog signora mia? Tutti così romantici, idealisti e morigerati... ? Eh guarda, avrei voluto essere più libertino, avere una personalità che se ne sbatte dei principi che ha assimilato nella sua vita, ma ahimè sono più forti delle mie pulsioni istintive e animalesche ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 20, 2018 Share Posted July 20, 2018 38 minutes ago, smily96 said: Eh guarda, avrei voluto essere più libertino, avere una personalità che se ne sbatte dei principi che ha assimilato nella sua vita, ma ahimè sono più forti delle mie pulsioni istintive e animalesche ahaha Devi guardarti a ripetizione il Rocky Horror Picture Show, allora, e mandare a memoria la canzone di Janet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 20, 2018 Share Posted July 20, 2018 4 hours ago, LocoEmotivo said: Devi guardarti a ripetizione il Rocky Horror Picture Show, allora, e mandare a memoria la canzone di Janet certo che come interpreti il bad teacher tu, nessuno mai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts