Jump to content

Vivere l'omosessualità in modo privato e... "sobrio"

Recommended Posts

18 hours ago, marco7 said:

Facci deglimesempi sulle battutine sii gay che faceva. Ora ha smesso di farle ?

se ha smesso di farle tua madre potrebbe accorgersi che ha smesso di farle ?

In realtà ora dice cose tipo "Se avessi la tua età non sai quante ragazze conoscerei visto che quelle di oggi sono piú sveglie!" oppure quando sto sempre in spiaggia "Ci sono due belle ragazze fuori la riva, vai a fare amicizia!" 

Diciamo che finge di non aver capito nulla e io gli ricordo sempre che lui é sposato ormai e ha 50 anni. ?

Purtroppo ci vorrà tempo per farglielo elaborare. 

LocoEmotivo
1 hour ago, bluesky02 said:

In realtà ora dice cose tipo "Se avessi la tua età non sai quante ragazze conoscerei visto che quelle di oggi sono piú sveglie!" oppure quando sto sempre in spiaggia "Ci sono due belle ragazze fuori la riva, vai a fare amicizia!" 

E tu gelalo!
Se ti dice una cosa del genere, butta lì un: "Giusto! Così gli chiedo se hanno un fratello libero!".
Io credo che, da quel momento in poi, si asterrà dal farti qualunque battuta :asd:

1 hour ago, LocoEmotivo said:

E tu gelalo!
Se ti dice una cosa del genere, butta lì un: "Giusto! Così gli chiedo se hanno un fratello libero!".
Io credo che, da quel momento in poi, si asterrà dal farti qualunque battuta :asd:

Sei un genio! 

2 hours ago, marco7 said:

Tu rispondigli: mentre io se avessi la tua eta' non darei consigli a mio figlio sulla sua vita sentimentale ma lo lascerei in pace di farsi le esperienze che lui desidera fare.

Anche se questa era piú seria, é la meno provocante. 

3 hours ago, bluesky02 said:

ci vorrà tempo per farglielo elaborare

Però è partito col piede giusto, dài ? Magari ora alternerà fasi di maggiore accettazione a fasi di maggiore rifiuto, ma tu dagli tempo, e forse ti sorprenderà: in positivo, ça va sans dire ^_^

12 hours ago, Tex said:

Però è partito col piede giusto, dài ? Magari ora alternerà fasi di maggiore accettazione a fasi di maggiore rifiuto, ma tu dagli tempo, e forse ti sorprenderà: in positivo, ça va sans dire ^_^

Infatti mi adatterò a entrambi le situazioni.