Wulafr92 Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 Ciao a tutti ? Ciao a tutti! Mi presento, sono un ragazzo di quasi 26 anni della provincia di Napoli. Studio psicologia e sono pieno di esami arretrati ma spero di laurearmi per l’anno prossimo. Mi piace molto ascoltare ogni tipo di musica, leggere libri e fumetti, guardare serie tv e anime per ore e ore e qualche volta quando lo studio me lo permette anche di giocare a qualche videogioco. Qualcuno potrebbe pensare che forse sono troppo grande per fare alcune di queste cose ma ognuno è libero di fare quello che vuole a mio parere. Mi piace molto anche scrivere anche non ho mai fatto leggere a nessuno quello che scrivo. Penso di essermi già iscritto una volta a questo forum diversi anni fa ma sinceramente non ricordo il motivo. Ho deciso di iscrivermi per puro caso, mi ci sono ritrovato per una coincidenza e guardando un po’ mi è sembrato un forum carino e diverso dai soliti forum sui gay. Beh credo che questo sia abbastanza! Ciao a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 Bemvindo Parlaci più di te. Hai il moroso? Sei un twink o bear? Sei un romantico o uno spaccac**i? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 Ciao wulafr benvenuto! 16 minutes ago, Wulafr92 said: Qualcuno potrebbe pensare che forse sono troppo grande per fare alcune di queste cose Sicuramente non io, pensa che per me vivere senza un videogioco ogni tanto dovrebbe essere illegale ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 Ciao e benvenuto! Anche tu segui OP ? Io ho ripreso a seguire le scans giapponesi dopo anni e mi sono rimesso in pari con la serie da poco. ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo03 Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 (edited) Ciao benvenuto! Anche io sono nuovo qui e a giudicare dalle nostre foto ci piace a entrambi one piece ! Io anche se ho iniziato da poco a guardarlo/leggerlo mi ci sono appassionato subito ? Edited July 23, 2018 by Lorenzo03 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 esistono altri forum gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 Ciao e benvenuto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 23, 2018 Share Posted July 23, 2018 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smily96 Posted July 24, 2018 Share Posted July 24, 2018 20 hours ago, Wulafr92 said: Ciao a tutti ? Ciao a tutti! Mi presento, sono un ragazzo di quasi 26 anni della provincia di Napoli. Studio psicologia e sono pieno di esami arretrati ma spero di laurearmi per l’anno prossimo. Mi piace molto ascoltare ogni tipo di musica, leggere libri e fumetti, guardare serie tv e anime per ore e ore e qualche volta quando lo studio me lo permette anche di giocare a qualche videogioco. Qualcuno potrebbe pensare che forse sono troppo grande per fare alcune di queste cose ma ognuno è libero di fare quello che vuole a mio parere. Mi piace molto anche scrivere anche non ho mai fatto leggere a nessuno quello che scrivo. Penso di essermi già iscritto una volta a questo forum diversi anni fa ma sinceramente non ricordo il motivo. Ho deciso di iscrivermi per puro caso, mi ci sono ritrovato per una coincidenza e guardando un po’ mi è sembrato un forum carino e diverso dai soliti forum sui gay. Beh credo che questo sia abbastanza! Ciao a tutti! Mi è sembrato di leggere la mia intera descrizione, fatta eccezione per l'età (21) e gli esami arretrati! ahaha Anche io studio psicologia, anche a me piace leggere, scrivere, giocare ai videogiochi, e anche io mi ero iscritto qui qualche anno fa! ahah Sembri un tipo tranquillo, ti troverai bene a lasciare qualche tua traccia ogni tanto! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steste Posted August 1, 2018 Share Posted August 1, 2018 Benvenuto, mio coetaneo.. Campano e indietro con gli esami esattamente come me ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts