Olimpo Posted July 24, 2018 Share Posted July 24, 2018 (edited) Vale..ntino : il fenomeno del web! https://www.facebook.com/valespaziontinoofficial/ se non siete mai capitati nella pagina di questo simpatico ragazzo, vi consiglio di fare un giro ? a me fa morire.... dal ridere..... e mi piace anche leggere i commenti della gente - i maschi etero- incazzata..... offrono un ritratto sociologico dell'italia e anche un buon esempio di come funziona la mente maschile. che ne pensate? Edited July 24, 2018 by Olimpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 24, 2018 Share Posted July 24, 2018 A me imbarazza molto, anche più di Young Signorino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted July 24, 2018 Author Share Posted July 24, 2018 16 minutes ago, Almadel said: A me imbarazza molto, anche più di Young Signorino. come mai ... a dire il vero pensavo che fosse il tuo tipo...visto che sei attivo e ti piacciono i twink Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 24, 2018 Share Posted July 24, 2018 Non ho detto che non ci scoperei, ho detto che mi imbarazza. Come quando vedi un amico che a una cena fa una gaffe terribile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted July 24, 2018 Author Share Posted July 24, 2018 forse lo sai già o lo hai intuito, ma lui ci fa apposta a fare delle gaffe... praticamente il suo personaggi si basa su questo...sull'autosvalutazione e l'autoironia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Vale ntino è molto, molto Old. Il come mangiare una banana o come fare l'occhiolino sono due sue perle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 8 hours ago, Almadel said: A me imbarazza molto, anche più di Young Signorino. Perché ti inbarazzerebbe Young Signorino, di grazia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 8 hours ago, Olimpo said: praticamente il suo personaggi si basa su questo...sull'autosvalutazione e l'autoironia a parte che schecca talmente tanto da far sembrare la Malgy un fiero esempio di maskia virilità,, quando leggo post tipo Giornata di Lutto x Me? (Mi si è rotto il tacco destro ?) beh, sinceramente mi sale il crimine e, nel migliore dei casi, ad avercelo davanti mi partirebbe una raffica di vaffanculi che fa provincia! PS: dove sarebbe l'autoironia in tutto ciò? nel fare la parte di una macchietta da avanspettacolo anni 50? mah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 (edited) Non ditemi che sotto sotto siete checcofobi? Shame on you! Poi volete anche farveli... Siete degli mxm nell'anima, ma porci nell'indole. Edited July 25, 2018 by Sorgesana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 il problema non è che schecchi, ma è il livello da vuoto spinto che sta dando al suo personaggio: chi sentiva il bisogno di inventarsi una Flavia Vento in salsa rikkiona? chè de sti clichè così banali possiamo anche farne volentieri a meno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Ogni gay che condivide un post di Flavia Vento dice che la ama perché trash, Valentino invece fa piangere ed é vergognoso. Mha... Poi c'è anche Cozzolino o quell* di Asti che crede di essere Elenoire Ferruzzi e lancia le borse, dell'altro topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 @Sorgesana : forse intendevi dire Nozzolino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 A me incuriosisce il "dietro le quinte" . Tutti questi personaggi avranno una vita sociale : possibile che nessuno si esponga a dire "è proprio così" o " è un personaggio costruito?" . Come mai c'è un turbamento così forte verso di lui? Ricorda un po' quell'imbarazzo che alcuni hanno nel vedere le baraccone sfilare al pride, imbarazzo che anni fa peraltro portavo pure io . Ma lui non deve rappresentare me, non sta facendo "il gay", lui fa ridere perchè si propone come rapper quando è in realtà un cane (nel suo personaggio) . Un po' come nella commedia dell'arte, in cui il pubblico inveiva contro i cattivi o suggeriva il da farsi ai protagonisti ben sapendo che stavano recitando . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 É facile attaccare Valentino che é una checca twink. E il vuoto del Signor Distruggere e altri pseudi comici/ personaggi del web? (Che tanto anche lui é gay, ma peloso e attivo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 be in effetti il problema è l'identificazione proiettiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 13 minutes ago, Olimpo said: è l'identificazione proiettiva Concordo totalmente! E infatti è un problema unicamente in chi guarda, non nel povero vale ntino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Perché non istituiamo un patentino per l'uso di YouTube e di internet? Se vuoi fare il caso umano coprolaliaco vivi senza internet. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Quindi chi odia valentino perché Quote checca twink ebete e perché teme di diventare una Quote checca bottom dall'alto della propria mascolinità fragile e attiva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 (edited) Ha comunque più barba di me 'sto tizio. Edited July 25, 2018 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 20 minutes ago, Bloodstar said: Ha comunque più barba di me 'sto tizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 esiste ancora? ahahaha io lo conosco grazie alle parodie fatte da DorianBe... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 9 hours ago, Sorgesana said: É facile attaccare Valentino che é una checca twink. E il vuoto del Signor Distruggere e altri pseudi comici/ personaggi del web? (Che tanto anche lui é gay, ma peloso e attivo) Non so se sia attivo, ma anche lui è piuttosto imbarazzante. Al Pride di Bologna girava con la maglietta con scritto "Il Signor Distruggere" solo per venire riconosciuto e farsi i selfie con i suoi follower. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Il Signor Distruggere è un altro caso umano gay che ha fatto i soldi sulle bufale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 (edited) 1 hour ago, Almadel said: Non so se sia attivo, ma anche lui è piuttosto imbarazzante. Al Pride di Bologna girava con la maglietta con scritto "Il Signor Distruggere" solo per venire riconosciuto e farsi i selfie con i suoi follower. L'ha scritto anche su Grindr che é attivo, forse per questo piace anche ai gayz Alla fine però essere o fare i casi umani serve a fare cassa in tempo di carestia Edited July 25, 2018 by Sorgesana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Dai sù, basta col cliché che i gay sono tutti passivi ? Magari è attivissimo pure Valentino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Ma credo abbia detto più o meno esplicitamente di essere passivo, credo. Poi mica ho scritto che é proprio passivo, magari é versatile ? Se tu vuoi fartelo e sei attivo o speri sia versatile-passivo o lo sai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted July 26, 2018 Author Share Posted July 26, 2018 (edited) la maggior parte delle checche che sculettano sono passive... però è anche vero che le apparenze ingannano a volte i più maschili sono passive. Pensate a Immanuel casto. giusto per fare un nome. Lo ''percepisco'' Edited July 26, 2018 by Olimpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 Maledetto Basaglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 Mandiamoli a pranzo da Rigatoni, che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts