Bubino92 Posted July 27, 2018 Posted July 27, 2018 Salve a tutti! Salve a tutti, sono Davide e sono un nuovo utente. È la prima volta che mi iscrivo a un forum quindi non so bene come funziona ? non sapendo cosa fare, inizio a presentarmi: Ho 26 anni, sono di Torino e in questo periodo mi sento un po' perso... Amo molto la musica, come tutti, spaziando tra vari generi; mi piacciono i videogiochi, i film e le serie TV, per non parlare degli anime giapponesi ? A dir la verità, mi sono iscritto qui anche perché non mi confronto molto con la realtà gay della mia città, sia per timidezza, sia per imbarazzo (sono un ottimo comunicatore con le donne ma molto molto meno con gli uomini), quindi mi piacerebbe iniziare qui. ? Grazie per l'attenzione ? Quote
Saramandasama Posted July 27, 2018 Posted July 27, 2018 Bubiiiiiii~ Perché ti chiami bubino???? Spoiler Per scherzi di coppia, bubi e katy? Welcome~ Sbarazzarti delle donne e vedrai che con gli uomini andrà meglio! Quote
Bubino92 Posted July 27, 2018 Author Posted July 27, 2018 Ho sempre avuto soprannomi, l'ultimo è appunto Bubino: la mia migliore amica mi chiama così come Luca&Paolo fanno tra di loro...? Quote
purospirito Posted July 27, 2018 Posted July 27, 2018 Benvenuto caro, sicuramente il forum aiuta a interagire e può stimolare molte domande. Spero per te sia utile alla riflessione. Buon cammino. Quote
Ghost77 Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 Ciao Bubi! Qui, di Torino siamo in tanti! Benvenuto!! Quote
Recommended Posts