PiNKs Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 Che regalo avete fatto al vostro partner al primo anno di fidanzamento? Io e il mio compagno stiamo per fare il primo anniversario di fidanzamento ? e io vorrei fargli uno smartbox con pacchetto di una notte fuori per 2. Vi sembra brutto come regalo per un anno insieme ?? Gliene ho fatto uno già per il compleanno. Ama viaggiare e l'altro lo ha gradito molto. Tralasciando questo... Voi quale regalo avete fatto/fareste per il primo anno di fidanzamento? Spoiler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 Io non festeggio nulla e dunque nulla per i fidanzamenti. se lui ha gia' gradito una volta quel tipo di regalo lo gradira' ancora anche se alla fine se continui a fare gli stessi regali mostri poca fantasia. come regalo di fidanzamento potresti pure presentarlo ai tuoi genitori dicendo loro che siete fidanzati da un anno e per questo e' ora che lo conoscano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 il lettone matrimoniale. ok, per essere precisi lo comprai io, ma pagò Madreh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 Regalagli un orologio o un portafoglio, perché no, un anello con le vostre iniziali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 (edited) La libertà 2 hours ago, freedog said: il lettone matrimoniale. ok, per essere precisi lo comprai io, ma pagò Madreh Sembra una scena tagliata da il padrino parte seconda prima che Apollonia salti per aria. Edited July 31, 2018 by Sorgesana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 9 minutes ago, Sorgesana said: Sembra una scena tagliata da il padrino parte seconda prima che Apollonia salti per aria. ma sei sempre così romanticone tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 2 hours ago, freedog said: il lettone matrimoniale. ok, per essere precisi lo comprai io, ma pagò Madreh Madreh pagava anche i preservativi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 4 minutes ago, marco7 said: Madreh pagava anche i preservativi ? l'unica volta che l'ha fatto avevo 16 anni ed aveva appena scoperto di avere il figlio rikkione (anche se mi sa che lo sospettasse da un pezzo, ma non me l'ha mai detto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 E ti prese pure il lubrificante ? Come faceva a sapere la misura corretta per te del preservativo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 5 minutes ago, marco7 said: E ti prese pure il lubrificante ? Come faceva a sapere la misura corretta per te del preservativo ? I figli non lo hanno come i padri?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 5 minutes ago, Saramandasama said: I figli non lo hanno come i padri?? Non lo so. Lo chiedi o lo asserisci ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted July 31, 2018 Author Share Posted July 31, 2018 Eh ma io devo pagarlo coi miei soldini. Presentarlo ai miei? Ahahahahahah certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 10 hours ago, PiNKs said: Vi sembra brutto come regalo per un anno insieme Sarebbe l'anniversario di carta, quindi una smartbox può andare Certo non è esattamente il massimo del romanticismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 Potresti fare il passivo se sei attivo, così per fare una cosa alternativa o comprare un dildo da usare in compagnia, magari a due punte. Per fare una cosa alternativa invece di regalare l'ennesimo cuore di peluche con le iniziali.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 Non sono così attento ai regali. Anzi sono una vera frana nel farli. Nella mia relazione più lunga probabilmente siamo andati a cena fuori per sfondarci di cinese e dolci. L'ultima è esplosa poco prima di un anno quindi non saprei. Potevi essere leggermente più originale e non ripresentare la stessa cosa fatta per il compleanno ma se alla fine è un tipo a cui piace andare in giro hai fatto la scelta migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted July 31, 2018 Share Posted July 31, 2018 L'anno scorso una notte per due in montagna, quest'anno voglio regalarci un gatto. Con lo smartbox vai sul sicuro, meglio un regalo poco originale che uno inutile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted July 31, 2018 Author Share Posted July 31, 2018 8 hours ago, Sorgesana said: Potresti fare il passivo se sei attivo, così per fare una cosa alternativa o comprare un dildo da usare in compagnia, magari a due punte. Per fare una cosa alternativa invece di regalare l'ennesimo cuore di peluche con le iniziali.... Sarebbe troppo tardi ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts