freedog Posted August 2, 2018 Share Posted August 2, 2018 (edited) Commedia fresca & frizzante made in England; niente di drammatico/pensoso/strappalacrime. Solo una madre MOLTO impegnativa (con qualche tratto comune con la mia, tipo la carrarmataggine) Ottimo per un'oretta e 20 minuti senza pensieri e facendosi qualche risatina. Giusto perchè -in fondo- vi voglio bene (ma non lo fate sapè troppo in giro, sennò mi rovinate l'immagine), questa è la versione originale subt. in italiano. buona visione Edited August 2, 2018 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 8, 2018 Share Posted August 8, 2018 Lo avevo visto quando è uscito... ho dei ricordi vaghi. Basso budget? Ai limiti del quasi quasi lo producevo io? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 9, 2018 Author Share Posted August 9, 2018 On 8/8/2018 at 7:22 PM, Krad77 said: Basso budget? Ai limiti del quasi quasi lo producevo io? beh, credo sia ai livelli di una media fiction italica; certo non è un kolossal, ma manco un "due camere & cucina" che avrebbero fatto da noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted January 25, 2019 Share Posted January 25, 2019 (edited) io questo film l'ho adorato, per molti aspetti mi ha ricordato le commedie di Howard Hawks. Ci sono film a budget molto più alti che fanno commedie veramente cretine, questo film ha un'ironia molto intelligente e si lascia guardare tutto d'un fiato. ps: comunque non è più disponibile su youtube. Edited January 25, 2019 by Rui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 25, 2019 Author Share Posted January 25, 2019 1 hour ago, Rui said: comunque non è più disponibile su youtube. beh, l'avevo postato sei mesi fa; probabilmente nel frattempo si saranno accorti della copia piratata e l'hanno fatta toglie per la solita storia dei diritti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts