Jump to content

[Film] Running Scared

Recommended Posts

Ieri sera non sapevo cosa guardare e mi son visto "Running" all'inizio non mi sembrava un granchè ma poi mi ha appasionato e fatto palpitare fino alla fine , qualche scena davvero da cardiopalma! :asd:

Ne consiglio la visione per chi ama film d'azione ,sparatorie e sangue e lo sconsiglio ai deboli di cuore ! :P

La trama :  Joey Gazelle è un piccolo delinquente il cui ruolo nell'ambiente criminale è quello di far sparire le pistole 'sporche'. Ma anziché disfarsene, le nasconde in un nascondiglio nel suo scantinato, finché un amico del figlio , Oleg, non scopre  a sua insaputa il nascondiglio. E quando ruba una delle pistole con cui cerca di uccidere il patrigno violento, per Joey iniziano i guai. Braccato dalla mafia italiana per cui lavora e da quella russa (a cui è legato il padre di Oleg), Joey parte alla disperata ricerca del ragazzino e della pistola.

Finale mozziafato! L'attore principale è Paul Wolker ( Fast and Furios)  e nella parte dell'amichetto del figlio Cameron Bright (Ultraviolet ,Birth io sono Sean)

Buona visione.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

https://www.gay-forum.it/topic/3632-film-running-scared/