Jump to content

League of Legends Team GayForum

Recommended Posts

League of Legends Team GayForum

Stiamo cercando di creare un team del Gayforum per League of Legends.

Per ora siamo:

- Io 

- Zafkiel

- Paolo91

- Duma (quelle volte che è reperibile?)

Abbiamo anche creato un gruppo su Telegram.

Non cerchiamo necessariamente esperti, anche perchè non lo siamo nemmeno noi :asd:, vanno bene anche giocatori alla loro prima esperienza su League of Legends, tanto il nostro è un gruppo di casual gamer per cazzeggiare e divertirsi assieme, poi magari se diventiamo più bravini possiamo anche pensare di cimentarsi nelle ranked.

Possibilmente muniti di cuffie/microfono e di TeamSpeak (Paolo ci ha gentilmente offerto spazio sul canale del gruppo con cui giocava).

Chi fosse interessato ad unirsi lo segnali qui.:sisi:

tumblr_nql9khcLeI1sfvhm7o1_r1_1280.png

Edited by Sbuffo
https://www.gay-forum.it/topic/36320-league-of-legends-team-gayforum/

2 hours ago, Sbuffo said:

Possibilmente muniti di cuffie/microfono e di TeamSpeak (Paolo ci ha gentilmente offerto spazio sul canale del gruppo con cui giocava).

Rettifico, presto passeremo su Discord.:sisi:

1 hour ago, Ghost77 said:

Controllo se il mio pc lo fa girare e vi dico! 

Primo arruolamento con Ghostino.?

I requisiti hardware per LoL sono davvero minimi.

https://support.riotgames.com/hc/it/articles/201752654-Requisiti-di-sistema-minimi-e-consigliati#section-windows

4 hours ago, Xenon said:

Appena lo scarico, vi faccio sapere.

LoL non necessita di requisiti importanti gira bene purché non si abbia un pc datato con un processore intel e una scheda integrata 3000 xD 

e va detto che se vissuto in cooperativa lol è un gioco "divertente" e istruttivo. Divertente perché ti diverti e lo sa bene Sbuffo visto che ride sempre quando io e paolo facciamo cazzate, istruttivo invece perché ti insegna a bestemmiare in lingue a te estranee e a odiare i bimbiminchia che giocano con il solo obiettivo di farti perdere il match (come se non bastassero le torri). 

On 8/4/2018 at 2:57 PM, Sbuffo said:

Non cerchiamo necessariamente esperti, anche perchè non lo siamo nemmeno noi

PFFFFFFF parla per te io sono espertissimo e abilissimo xD che posso già iniziare a rankare. xD

Comunque necessito di un buon team quindi invito chiunque voglia unirsi ai "fenicotteri rosa fluo" di essere partecipativi, cooperativi, intraprendenti e automuniti di una buona dose di bestemmie :sisi:

prima di lol zaf era un ragazzo casa e chiesa, non bestemmiava, non insultava i nabbi e amava le torri. da quando gioca a lol zaf  è cambiato ed in peggio. Non commettere il suo sbaglio.  (campagna di sensibilizzazione)

comunque taggo elementi validi del forum che potrebbero far parte del team:

@Hefes

@Lonely97

@Hinzelmann

@nowhere

:sisi:

per chi non conoscesse lol e vuole una panoramica semplice delle meccaniche di gioco > https://www.youtube.com/watch?v=LfCW--miue4

attualmente usiamo un ts (discord da problemi a volte) ed è gradito l'uso per coordinarci meglio nelle partite e stiamo scroccando quello di paolo xD 

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Big UP!!!!!! 

si cercano giovani twink fregni da addestrare su lol.  

Siamo in 4 a volte 5 se contiamo hefes+1 (ventola). ?

astenersi se trollate, siete top gold di sto cazzo (me la tiro più di un pelo di figa) o se siete vecchi. 

grazie per l'attenzione. 

• 1 month later...

Rispolvero perché Sbuffo Tyrael e Xenon mi hanno sedotto su Lol e  abbandonato per Wow. Se ci fosse qualcuno interessato a giocare mi può aggiungere tranquillamente. Il mio nick è Asuart. Gioco principalmente la sera dopo cena. Mi va bene qualsiasi tipo di partita per passare il tempo. Da un po' ho iniziato a fare le classificate ma da solo è la disperazione totale. Non sono espertissimo ma cmq me la cavo abbastanza bene. 

• 1 month later...